6 anni fa
👍Quotato da RobertaTravLT,Io adoro gli uomini maturi e devo dire che ci sanno fare molto ma molto di più dei ragazzetti 💋 💋
6 anni fa
Anche a noi ha sempre intrigato molto il maschio molto maturo, mio marito poi si eccita tantissimo, va proprio fuori di testa quando maschi over 60 mi guardano, mi approcciano e soprattutto quando mi rimorchiano e lo fanno cornuto
6 anni fa
tu sei unica tesoro mmmmmmmQuotato da LaCavalla,Anche a noi ha sempre intrigato molto il maschio molto maturo, mio marito poi si eccita tantissimo, va proprio fuori di testa quando maschi over 60 mi guardano, mi approcciano e soprattutto quando mi rimorchiano e lo fanno cornuto [...]
6 anni fa
Fuori gioco ?
Assolutamente NO !
E' forse cambiato il modo di giocare… a venti anni la 1° e poi la 2° era normale…
A questa età la prima a Natale e la seconda a Pasqua 🙂
Ma l'esperienza di come trattare ed usare il corpo del/della patner è unico, anni di esperienza per capire sessualmente il corpo umano si vedono, ed appagano chi ne vuol usufruire. 😋
Assolutamente NO !
E' forse cambiato il modo di giocare… a venti anni la 1° e poi la 2° era normale…
A questa età la prima a Natale e la seconda a Pasqua 🙂
Ma l'esperienza di come trattare ed usare il corpo del/della patner è unico, anni di esperienza per capire sessualmente il corpo umano si vedono, ed appagano chi ne vuol usufruire. 😋
6 anni fa
Dalla mia esperienza la differenza non la fà l'età ma il modo di giocare e proporsi alle coppie.
Per me la maggiore esperienza è utile ed apprezzata dalle coppie che incontro.
Infine per me più tempo passa e più mi diverto. Quindi non conta l'età e a 60 anni ci sono molte possibilità di esprimersi, dipende poi dal come lo si fà.
Per me la maggiore esperienza è utile ed apprezzata dalle coppie che incontro.
Infine per me più tempo passa e più mi diverto. Quindi non conta l'età e a 60 anni ci sono molte possibilità di esprimersi, dipende poi dal come lo si fà.
6 anni fa
Immagino la scena....Quotato da LaCavalla,Anche a noi ha sempre intrigato molto il maschio molto maturo, mio marito poi si eccita tantissimo, va proprio fuori di testa quando maschi over 60 mi guardano, mi approcciano e soprattutto quando mi rimorchiano e lo fanno cornuto [...]
👍
6 anni fa
Quale scena amore?Quotato da ilcartomante,Immagino la scena....Quotato da LaCavalla,Anche a noi ha sempre intrigato molto il maschio molto maturo, mio marito poi si eccita tantissimo, va proprio fuori di testa quando maschi over 60 mi guardano, mi approcciano e soprattutto quando mi rimorchiano e lo fanno cornuto [...]
👍
6 anni fa
La faccia di tuo marito e quella dei maschi maturi arrapati... la tua è sicuramente quella di una femmina vogliosa e porca...Quotato da LaCavalla,Quale scena amore?Quotato da ilcartomante,
Immagino la scena....
👍
💋
6 anni fa
Ai maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto, mi hanno sempre cercata, voluta per l'eccitazione di mio marito 😋Quotato da ilcartomante,La faccia di tuo marito e quella dei maschi maturi arrapati... la tua è sicuramente quella di una femmina vogliosa e porca...Quotato da LaCavalla,
Quale scena amore?
💋
6 anni fa
Anche se hai 30 anni la foto del cesso è fatale 🙂 Un saluto e spero siate in buona salute 🙂Quotato da mishaemasha,E comunque anche a 60 ti puoi rimettere in gioco ma...se hai la foto nel cesso sei fottuto ! 😄
6 anni fa
A 60 anni non sei fuori dai giochi, è chiaro che se curi il tuo fisico facendo sport ... esistono 30enni che ne dimostrano 70 e viceversa; è chiaro che la fisicità qui ha la sua valenza,
6 anni fa
Io ho conosciuto coppia di fidanzati lei 19anni stati con singolo 60enne
6 anni fa
Ma quale fuori dai giochi! Ma scherziamo? Io ho un desideriondi sesso con sentimento e passione che mi si porta via. Con gli anni ho anche superato tanti dogmi. Ora c'é anche la pillola che aiuta. Cvé da dire che cinsono moltissimi single noiosi come zanzare e per questo c'é un pregiidizio diffuso. Inoltre molti cercano il bull da monta e rimonta per 4 con 23 cm armato fisso. Beh in questi casi mi propongo spettatore cameramen. Meglio che vedere un film. Cmq ho difficoltà a fsrmi capire. Questoné certo. Avreii piacere di conoscere piú persone, di Roma, che apprezzano. 👍 Conoscismoci.
6 anni fa
Tu sei unica, susciti sentimenti bestiali 😍 é che bisogna beccarti per caso! Sono a Roma e basterebbe un last o un messaggio privato. Ma niente. Dovrò rassrgnarmi a nn conoscervi mai 😒Quotato da LaCavalla,Ai maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto, mi hanno sempre cercata, voluta per l'eccitazione di mio marito 😋Quotato da ilcartomante,
La faccia di tuo marito e quella dei maschi maturi arrapati... la tua è sicuramente quella di una femmina vogliosa e porca...
💋
6 anni fa
E tu hai fatto il sacrificio... 🐷Quotato da LaCavalla,Ai maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto, mi hanno sempre cercata, voluta per l'eccitazione di mio marito 😋Quotato da ilcartomante,
La faccia di tuo marito e quella dei maschi maturi arrapati... la tua è sicuramente quella di una femmina vogliosa e porca...
💋
6 anni fa
Quotato da Lupoexorso,Tu sei unica, susciti sentimenti bestiali 😍 é che bisogna beccarti per caso! Sono a Roma e basterebbe un last o un messaggio privato. Ma niente. Dovrò rassrgnarmi a nn conoscervi mai 😒Quotato da LaCavalla,
Ai maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto, mi hanno sempre cercata, voluta per l'eccitazione di mio marito 😋
Noo, nessun sacrificio, è così eccitante farlo godere come piace a lui con veri maschioni 😋Quotato da ilcartomante,E tu hai fatto il sacrificio... 🐷Quotato da LaCavalla,
Ai maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto, mi hanno sempre cercata, voluta per l'eccitazione di mio marito 😋
6 anni fa
Ciao....
Io..sono...56 enne.....sono.....de origine...araba....sono caldo....molto virile....scopo tutti i giorni.....molto de più di un giovane....20 enne....sono ..andatto a letto con due donne....e le ho sodifatte tutte due.....pratico un po de sport....e mangio...la nostra cucina che una ..cucina....afrodisiacha....
Io..sono...56 enne.....sono.....de origine...araba....sono caldo....molto virile....scopo tutti i giorni.....molto de più di un giovane....20 enne....sono ..andatto a letto con due donne....e le ho sodifatte tutte due.....pratico un po de sport....e mangio...la nostra cucina che una ..cucina....afrodisiacha....
6 anni fa
😋😋Quotato da LaCavalla,Quotato da Lupoexorso,Tu sei unica, susciti sentimenti bestiali 😍 é che bisogna beccarti per caso! Sono a Roma e basterebbe un last o un messaggio privato. Ma niente. Dovrò rassrgnarmi a nn conoscervi mai 😒Noo, nessun sacrificio, è così eccitante farlo godere come piace a lui con veri maschioni 😋Quotato da ilcartomante,
E tu hai fatto il sacrificio... 🐷
Comunque nessun nickname è più azzeccato del tuo.... "la cavalla" ti si addice perfettamente (fianchi possenti ottima da montare a quattro zampe...) 💋
6 anni fa
Però vedi a voi nonnini piaccio molto e fate sempre i maialoni con me quando vado in giro, non vi scompone nemmeno la presenza di mio marito, anzi pare che diventate più maiali 😋Quotato da ilcartomante,😋😋Quotato da LaCavalla,
Noo, nessun sacrificio, è così eccitante farlo godere come piace a lui con veri maschioni 😋
Comunque nessun nickname è più azzeccato del tuo.... "la cavalla" ti si addice perfettamente (fianchi possenti ottima da montare a quattro zampe...) 💋
6 anni fa
È verissimo.... da maturi si aumenta la consapevolezza del proprio ruolo, e abbiamo meno ansia da prestazione... io sono convinto che il sesso è tutto nella testa ....Quotato da LaCavalla,Però vedi a voi nonnini piaccio molto e fate sempre i maialoni con me quando vado in giro, non vi scompone nemmeno la presenza di mio marito, anzi pare che diventate più maiali 😋Quotato da ilcartomante,
😋😋
🐷