Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee

109 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da RobertaTravLT,
Io adoro gli uomini maturi e devo dire che ci sanno fare molto ma molto di più dei ragazzetti 💋 💋
👍

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Anche a noi ha sempre intrigato molto il maschio molto maturo, mio marito poi si eccita tantissimo, va proprio fuori di testa quando maschi over 60 mi guardano, mi approcciano e soprattutto quando mi rimorchiano e lo fanno cornuto

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 16.04.2018 -
Quotato da LaCavalla,
Anche a noi ha sempre intrigato molto il maschio molto maturo, mio marito poi si eccita tantissimo, va proprio fuori di testa quando maschi over 60 mi guardano, mi approcciano e soprattutto quando mi rimorchiano e lo fanno cornuto [...]
tu sei unica tesoro mmmmmmm

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Fuori gioco ?
Assolutamente NO !
E' forse cambiato il modo di giocare… a venti anni la 1° e poi la 2° era normale…
A questa età la prima a Natale e la seconda a Pasqua 🙂
Ma l'esperienza di come trattare ed usare il corpo del/della patner è unico, anni di esperienza per capire sessualmente il corpo umano si vedono, ed appagano chi ne vuol usufruire. 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Dalla mia esperienza la differenza non la fà l'età ma il modo di giocare e proporsi alle coppie.
Per me la maggiore esperienza è utile ed apprezzata dalle coppie che incontro.
Infine per me più tempo passa e più mi diverto. Quindi non conta l'età e a 60 anni ci sono molte possibilità di esprimersi, dipende poi dal come lo si fà.

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Anche a noi ha sempre intrigato molto il maschio molto maturo, mio marito poi si eccita tantissimo, va proprio fuori di testa quando maschi over 60 mi guardano, mi approcciano e soprattutto quando mi rimorchiano e lo fanno cornuto [...]
Immagino la scena....
👍

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,
Immagino la scena....
👍
Quale scena amore?

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

Immagino la scena....
👍
Quale scena amore?
La faccia di tuo marito e quella dei maschi maturi arrapati... la tua è sicuramente quella di una femmina vogliosa e porca...
💋

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

Quale scena amore?
La faccia di tuo marito e quella dei maschi maturi arrapati... la tua è sicuramente quella di una femmina vogliosa e porca...
💋
Ai maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto, mi hanno sempre cercata, voluta per l'eccitazione di mio marito 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.10.2011 -
Quotato da mishaemasha,
E comunque anche a 60 ti puoi rimettere in gioco ma...se hai la foto nel cesso sei fottuto ! 😄
Anche se hai 30 anni la foto del cesso è fatale 🙂 Un saluto e spero siate in buona salute 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.09.2012 -
A 60 anni non sei fuori dai giochi, è chiaro che se curi il tuo fisico facendo sport ... esistono 30enni che ne dimostrano 70 e viceversa; è chiaro che la fisicità qui ha la sua valenza,

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 03.09.2010 -
Io ho conosciuto coppia di fidanzati lei 19anni stati con singolo 60enne

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Ma quale fuori dai giochi! Ma scherziamo? Io ho un desideriondi sesso con sentimento e passione che mi si porta via. Con gli anni ho anche superato tanti dogmi. Ora c'é anche la pillola che aiuta. Cvé da dire che cinsono moltissimi single noiosi come zanzare e per questo c'é un pregiidizio diffuso. Inoltre molti cercano il bull da monta e rimonta per 4 con 23 cm armato fisso. Beh in questi casi mi propongo spettatore cameramen. Meglio che vedere un film. Cmq ho difficoltà a fsrmi capire. Questoné certo. Avreii piacere di conoscere piú persone, di Roma, che apprezzano. 👍 Conoscismoci.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

💋
Ai maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto, mi hanno sempre cercata, voluta per l'eccitazione di mio marito 😋
Tu sei unica, susciti sentimenti bestiali 😍 é che bisogna beccarti per caso! Sono a Roma e basterebbe un last o un messaggio privato. Ma niente. Dovrò rassrgnarmi a nn conoscervi mai 😒

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

💋
E tu hai fatto il sacrificio... 🐷

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da LaCavalla,

Tu sei unica, susciti sentimenti bestiali 😍 é che bisogna beccarti per caso! Sono a Roma e basterebbe un last o un messaggio privato. Ma niente. Dovrò rassrgnarmi a nn conoscervi mai 😒
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

Noo, nessun sacrificio, è così eccitante farlo godere come piace a lui con veri maschioni 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.04.2018 -
Ciao....
Io..sono...56 enne.....sono.....de origine...araba....sono caldo....molto virile....scopo tutti i giorni.....molto de più di un giovane....20 enne....sono ..andatto a letto con due donne....e le ho sodifatte tutte due.....pratico un po de sport....e mangio...la nostra cucina che una ..cucina....afrodisiacha....

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da ilcartomante,

Noo, nessun sacrificio, è così eccitante farlo godere come piace a lui con veri maschioni 😋
😋😋
Comunque nessun nickname è più azzeccato del tuo.... "la cavalla" ti si addice perfettamente (fianchi possenti ottima da montare a quattro zampe...) 💋

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

😋😋
Comunque nessun nickname è più azzeccato del tuo.... "la cavalla" ti si addice perfettamente (fianchi possenti ottima da montare a quattro zampe...) 💋
Però vedi a voi nonnini piaccio molto e fate sempre i maialoni con me quando vado in giro, non vi scompone nemmeno la presenza di mio marito, anzi pare che diventate più maiali 😋

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da ilcartomante,

😋😋
Però vedi a voi nonnini piaccio molto e fate sempre i maialoni con me quando vado in giro, non vi scompone nemmeno la presenza di mio marito, anzi pare che diventate più maiali 😋
È verissimo.... da maturi si aumenta la consapevolezza del proprio ruolo, e abbiamo meno ansia da prestazione... io sono convinto che il sesso è tutto nella testa ....
🐷