Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leggo per .....

25 interventi
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
io sono contraria per principio a qualsiasi forma di censura. l'arte ha come scopo quello di regalare emozioni. qualunque valenza esse abbiamo, quando un'opera suscita emozioni, l'opera può dirsi riuscita. un esempio può essere rappresentato dalle op [...]
Grazie per la tua serena e realistica analisi dell'argomento!
Patty & Pier

12 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
E brava Fi'ona: "io sono contraria per principio a qualsiasi forma di censura. l'arte ha come scopo quello di regalare emozioni."
Si, quando è arte.
Quando è merda, merda resta

12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La discussione si scalda !!
Sarebbe interessante conoscere se la “definizione” di alicerobertohot è riferita ai contenuti o ai modi di chi scrive.
Io, che non sono un letterato, preferisco sensibilizzarmi sul contenuto di uno scritto piuttosto che sullo stile del racconto. Ripeto che l’evento descritto nel racconto, che ho citato, non lo accetto nella realtà. In oltre, se sapessi di simili e reali situazioni “critiche”, farei di tutto per aiutare la donna succube. Non per questo invoco l’intervento delle autorità per censurare uno scritto, forse distorto, ma sempre un’opera solo di fantasia.
Pier

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
La lettura di qualsiasi genere, se fatto bene, è sempre un ampliamento culturale.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Leggo perché mi piace e mi isola dal mondo per un po’. Io sono un lettore vorace e leggo di tutto, lei invece è lettrice molto selettiva e legge solo romanzi, meglio se gialli, e qualche raro libro di saggistica inchieste sulla malavita organizzata soprattutto.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Leggere e' curiosita, piacere, svago e se e' un racconto erotico posso leggere anche per eccitarmi