Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa offre un sito d’incontri, se non si incontra.

42 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da Giuly53,

Io mi ripeto, per aggiungere che il sito mi ha tenuto compagnia e non ho mai preteso altro.
Ma infatti, ognuno vive il sito come vuole e come preferisce.
Che siano incontri finalizzati solo al sesso o incontri di più ampio respiro che importanza ha???
Tutti noi abbiano esigenze, sogni, desideri e bisogni differenti e qui, in questo spazio, chi più chi meno, cerchiamo di realizzarli e soddisfarli. Che sia sesso o una semplice chiacchierata.
Sono in modalità pigrizia 🙂 per leggermi le 3 pagine del thread. Mi aggrappo volentieri a questa risposta per quanto riguarda un discorso generale. L'incipit di @Ade però circoscrive la domanda al periodo di lockdown. Il sito mi ha offerto un po' di compagnia, mi ha permesso di conversare in pvt con più utenti, credo non per una mia scelta , in quanto è un aspetto che ho sempre privilegiato ma probabilmente perché la situazione di non incontro ha predisposto gli altri a dedicare più tempo alla conoscenza scritta. Ho avuto la possibilità , avendo più tempo, di leggere un numero maggiore di racconti, ho partecipato al forum più o meno , con la stessa intensità ed ho avuto modo di conoscere altre funzioni del sito che solitamente trascuravo/ignoravo.
E non per ultimo ho visitato un numero maggiore di profili.

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.08.2020 -
La possibilità di confrontarsi, leggere le opinioni e crescere personalmente.
Allargare i propri orizzonti, scoprire nuovi limiti da poter superare

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
tutto tutto, niente niente 😄 😄