5 anni fa
Con mia moglie andiamo spesso in locali dove ci sono glory hole. Lei adora succhiare sconosciuti e a me eccita vederlo fare.
5 anni fa
Sapete dove trovare gloryhole tra Parma Reggio Modena e Bologna? Magari non in un Privè
5 anni fa
👏Quotato da Coppiagiovan,Mia moglie è un esperta in materia
Bellissima coppia 😘
5 anni fa
Fatemi sapere quando andate a Molfetta...Quotato da Coppiagiovan,GrazieQuotato da wictor1973,👏
Bellissima coppia 😘
5 anni fa
Appunto aspetto con ansia.....Quotato da Coppiagiovan,Saremo lì e lei sarà pronta a soddisfareQuotato da IlTraditore,
se ci andate nel periodo natalizio (se aperto), sarebbe bello incontrarvi, se volete 🙂
A meno che non ci vediamo prima 😜
5 anni fa
Come volete,Quotato da Coppiagiovan,Meglio la gloryholeQuotato da wictor1973,
Appunto aspetto con ansia.....
A meno che non ci vediamo prima 😜
Anticipavamo fino a Natale va via un mese 😅
5 anni fa
Al Krystal di Vicenza... top!
5 anni fa
Sabbienere di Catania...
5 anni fa
Ho avuto qualche bella esperienza qui in Veneto...peccato che siano solo in qualche club. In Austria (ma anche in Germania) ce ne sono all'interno dei cinema chiaramente a luce rossa che sono molto diversi dai nostri..sono quasi dei club. Oltre a chiaramente molti singoli vi sono coppie amanti queste situazioni.
5 anni fa
....come non invidiare te e tua moglie in questa splendida pratica!Quotato da stelor,Mia moglie si diverte tantissimo con il glory hole finché la scopo lei si dedica ad altri cazzi va in delirio
5 anni fa
L'ho provato per la prima volta in un club in veneto (credo nel 2019 o l'anno prima), tra l'altro in situazione ancora più eccitante... il locale si era ormai svuotato, tutti stavano andando via pian piano e mi ero ormai deciso anch'io ad andare, ma ad un certo punto vedo una bella coppia (che non avevo visto fare niente prima) andare nella sala delle stanze-gloryhole, io li seguo con discrezione.. iniziano a scopare, li guardo dai buchi e infilo il cazzo.. dopo un po' inizia a segarmi mentre cavalca il lui.. mi ha segato per qualche minuto e poi lo ha preso in bocca, ma ero così eccitato che a quel punto ho sborrato subito... al tempo non sapevo neanche che si usasse bussare prima del finale, ma non si è scomposta minimamente... 😄 Un'esperienza che vorrei assolutamente rifare. 🐷
Sicuramente tutto un altro mondo Austria e ancora di più Germania... dove sei stato?Quotato da Alexvi67,Ho avuto qualche bella esperienza qui in Veneto...peccato che siano solo in qualche club. In Austria (ma anche in Germania) ce ne sono all'interno dei cinema chiaramente a luce rossa che sono molto diversi dai nostri..sono quasi dei club. Ol [...]
5 anni fa
Al Lupo Kino a Klagenfurt....prima in uno che non ricordo il nome a Monaco...
5 anni fa
.. ACCONTENTALA ..VEDRAI È BELLISSIMO ANCHE X TE VEDERLA SCOPATAQuotato da redbull71,Non ho mai provato ad andare in questi posti... a mi piacerebbe tanto portarci mia moglie e vederla circondata da tanti cazzi grossi in modo da farla saziare, visto che da un po’ continua a dirmi di volerlo fare in tre [...]
4 anni fa
Noi amiamo la gloryhole, lei succhia e sega sempre molti cazzi quando ne troviamo una 🙂 sia in club che private
4 anni fa
gloryhole nessuno che ne conosce una in zona Ferrara 😎
4 anni fa
Conegliano dove?Quotato da charles61,Bello il glory…..
a Conegliano di Treviso c’è e mi trovate
4 anni fa
complimenti a voi bel profiloQuotato da Coppiagiovan,A mia moglie piace molto
4 anni fa
A Napoli o Campania dove si trovano?
4 anni fa
stai scherzando spero in Campania avete i migliori locali del sud Italia hai solo l'imbarazzo della sceltaQuotato da lax77,A Napoli o Campania dove si trovano?
4 anni fa
Mi piacerebbe proprio tanto, insieme a Marco…