Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gloryhole sorprendenti

59 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 20.12.2021 -
Quotato da gio56,
Piacerebbe essere io dietro a quel buco e non sapere chi gioca con il mio cazzo. Molto eccitante!
mah...dipende in che buco finisce e soprattutto di chi.....per la serie "n'do Piglio piglio"..ma dipende dai gusti....

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
il gloryhole è lo strumento migliore per le coppie che vogliono fare i primi passi.. Riduce il tutto al solo attrezzo, senza bisogno di presentazioni

Abbiamo provato anche all'inverso...
Io dentro al glory e mio marito a farsi succhiare da fuori.. ma porta aperta 🐷 😇 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Penso che ci vuole un bel coraggio ad infilare in quei buchi il proprio pisello....se proprio proprio, prima sarebbe consono farsi iniettare cinque/sei dosi di antitetanica.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Fantedispade,
Penso che ci vuole un bel coraggio ad infilare in quei buchi il proprio pisello....se proprio proprio, prima sarebbe consono farsi iniettare cinque/sei dosi di antitetanica.
Concordo...
Ma è una cosa che mi incuriosisce tantissimo e che non ho mai provato.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Cosa c’entrano i gloryhole con il tetano? Non devi mica mettere il cazzo in una ghigliottina

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da asian,
Cosa c?entrano i gloryhole con il tetano? Non devi mica mettere il cazzo in una ghigliottina
Beh ovviamente il tetano no, ma credo fosse un modo per dire che si rischia di contrarre infezioni sessualmente trasmissibili...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da asian,
Cosa c?entrano i gloryhole con il tetano? Non devi mica mettere il cazzo in una ghigliottina
Beh ovviamente il tetano no, ma credo fosse un modo per dire che si rischia di contrarre infezioni sessualmente trasmissibili...
anche perché 5/6 dosi di antitetanica tutte insieme non sono proprio il massimo 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Ah, quindi basta sparare boiate a mentula canis per esprimere un concetto.
Ne esprimo uno anche io: si possono usare preservativi anche nei gloryhole. Non sono proibiti.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
Che poi .. disinfetti con il lisoform il foro dove infili l'uccello e ti scopi a pelle una sconosciuta/o...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da asian,
Ah, quindi basta sparare boiate a mentula canis per esprimere un concetto.
Ne esprimo uno anche io: si possono usare preservativi anche nei gloryhole. Non sono proibiti.
Cari miei, se non avete intuito quel briciolo di ironia sinceramente non so proprio cosa dirvi 😄 😄....cioè dai, era abbastanza facile però 😄 😄 (5/6 dosi non gliele fanno manco ad un elefante 😄 😄).

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.12.2020 -
nelle MARCHE ci sono?

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da francoancona2112,
nelle MARCHE ci sono?
Che cosa???...le dosi disponibili???

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quale ironia non avrei colto?
L'esagerazione del 5/6 dosi di certo non influisce su quanto stai dicendo, tantomeno sulla soluzione che ti ho descritto: ovvero di metterti il goldone.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da asian,
Quotato da Fantedispade,
Quale ironia non avrei colto?
L'esagerazione del 5/6 dosi di certo non influisce su quanto stai dicendo, tadovereo sulla soluzione che ti ho descritto: ovvero di metterti il goldone.

Ma io il profilattico lo metto sempre (e mi fa piacere che lo usiate anche voi)..ci tengo alla mia salute. La questione e che spesso e volentieri in quella "pratica" (ovviamente nei casi che ho potuto constatare) di persona che lo usavano ne ho visto veramente poche...praticamente nessuno e sinceramente, tra buchi imbrattati di liquido e saliva (e non prontamente sterilizzati ad ogni fine rapporto da chi di dovere) non è proprio il massimo appoggiarci il pisello...poi si sa, ognuno e libero di fare quello che meglio crede... Siamo pur sempre in democrazia...si, piu' o meno 😋.

4 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 22.01.2015 -
A Bari ci sono

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Provato da singolo in un club siciliano! La mia fantasia è portarci la mia ragazza e vederla prendere molti uccelli che gli riempiono la bocca per poi venirle dentro la bocca, soprattutto perche so che lei è un'amante dei grossi cazzi e delle sborrate in bocca con ingoio!

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2016 -
Provato a Milano in coppia...veramente un esperienza notevole....guidare lei tra una selva di cazzi...mentre lei ne lavorava uno io le sceglievo il prossimo è stato elettrizzante 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 23.05.2015 -
in Croazia ve ne sono alcuni che chiamano pussy gloryhole. La donna si stende su un lettino e sporge dalla parete sino al bacino mettendo il sesso a disposizione di chi è presente. Puoi leccarla o scoparla senza sapere chi sia il partner

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.06.2021 -
Sapreste indicarmi quali sono i locali con gloryhole a Milano e dintorni? Leggendo qua e là non sempre in tutti i club prive ci sono salette gloryhole. Grazie

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2025 -
Milano???