6 anni fa
Unico modo per ritornare ad una vita normale, per come la pensiamo noi, è di avere un vaccino o quantomeno una cura efficace che faccia si di evitare la spiacevole esperienza di aver un tubo infilato in gola in terapia intensivaQuotato da Escalibur69,il problemaQuotato da padovani,Ci saranno altre coppie di sicuro ma nemmeno la sessualità e unico modo per divertirsi insieme sempre se si vuole 🙂
Sarà il come stare insieme.
cosa e come fare qualsiasi attività , se i contagi sono 0
Non c'è rischio
Se ci sono contagi tutto è rischioso un viaggio aereo come giocare
6 anni fa
Qualcuno ha ribadito non saranno poche persone che si incontrano per giocare,se non vi ricordate il virus è partito
da pochi individui per poi spandersi in tutto il mondo e costringere chiudere tutto e rimanere casa
se forse veramente una stronzata come qualcuno ha ribadito
oppure una semplice influenza non saremmo arrivati a questo livello
Unico modo è adottare le misure che ci.sono state stabilite e poi piano piano si ritornerà alla vita come prima
Almeno per nostro parere, 🙂
da pochi individui per poi spandersi in tutto il mondo e costringere chiudere tutto e rimanere casa
se forse veramente una stronzata come qualcuno ha ribadito
oppure una semplice influenza non saremmo arrivati a questo livello
Unico modo è adottare le misure che ci.sono state stabilite e poi piano piano si ritornerà alla vita come prima
Almeno per nostro parere, 🙂
6 anni fa
Agite secondo la vostra coscienza e la vostra credenza. Sono troppo vecchia, stanca e disillusa per cercare di far cambiare idea alle persone, e parlo seriamente.Quotato da coppia_romana001,Saggia la zia Filomena...dice quello che dicono scienziati ed esperti plurilaureati...se non vi volete ammalare non uscite di casa fino al vaccino...se mai arriverà visto che è un coronavirus...se poi pensiamo che questi in TEORIA sono pure laureati...siamo in ottime mani!!Quotato da pinkoepallina,Io lascio i numeri agli esperti, le diagnosi ai medici ed i possibili rimedi a ricercatori e scienziati.
Sono una semplice donna del popolo, ho sempre pensato che di prudenza non è mai morto nessuno e, per dirla come mia zia Filomena ® "è mejo [...]
Per quanto mi riguarda io riprenderò la mia vita (quasi) normale gradualmente, non senza uscire di casa (ma chi l'ha detto!) bensì relegando all'ultimo posto gli incontri di sesso multiplo, la cui promiscuità (ed il rischio conseguente) è, per definizione, molto più alta di qualsiasi altra attività sociale.
Per mia natura, sono più portata a fidarmi di gente "studiata" 😋 cioè scienziati e plurilaureati, piuttosto che di una pinkopallina qualsiasi, incrociata nel forum di un sito di incontri. Ogni riferimento a me è puramente casuale. 😎
Pallina
6 anni fa
Sai c'è un detto che dice " non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire "Quotato da pinkoepallina,Agite secondo la vostra coscienza e la vostra credenza. Sono troppo vecchia, stanca e disillusa per cercare di far cambiare idea alle persone, e parlo seriamente.Quotato da coppia_romana001,
Saggia la zia Filomena...dice quello che dicono scienziati ed esperti plurilaureati...se non vi volete ammalare non uscite di casa fino al vaccino...se mai arriverà visto che è un coronavirus...se poi pensiamo che questi in TEORIA sono pure laureati...siamo in ottime mani!!
Per quanto mi riguarda io riprenderò la mia vita (quasi) normale gradualmente, non senza uscire di casa (ma chi l'ha detto!) bensì relegando all'ultimo posto gli incontri di sesso multiplo, la cui promiscuità (ed il rischio conseguente) è, per definizione, molto più alta di qualsiasi altra attività sociale.
Per mia natura, sono più portata a fidarmi di gente "studiata" 😋 cioè scienziati e plurilaureati, piuttosto che di una pinkopallina qualsiasi, incrociata nel forum di un sito di incontri. Ogni riferimento a me è puramente casuale. 😎
Pallina
Noi concordiamo pienamente con il vostro commento
6 anni fa
Peccato che questa gente "studiata" non sappia fare neanche una moltiplicazione (Burioni e i suoi conteggi sugli asintomatici...) oppure prima di fare il virologo recitasse con Mario Merola(Giacinto detto Walter Ricciardi...) oppure predicesse che mai e poi mai ci sarebbe stato un problema in italia con il virus (sempre Burioni da Fazio a febbraio...) che dicano mascherina no,mascherina si, mascherina forse, ma loro gli "studiati" nelle loro comparsate televisive non le usino mai e potrei continuare con questi "paradossi" a lungo ma preferisco fermarmi qui...per non diventare troppo polemica. Rimane cmq la libertà per ognuno di comportarsi come meglio crede secondo la sua coscienza e nella massima libertà verso se e gli altri. Come rimane la libertà di avere le proprie idee e di credere a ciò che fa più piacere d'altronde con tutte le persone che leggono gli oroscopi e vanno dai cartomanti sentire anche qualche "studiato" in più che male può fare???? 🙂Quotato da Giocosacp,Sai c'è un detto che dice " non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire "Quotato da pinkoepallina,
Agite secondo la vostra coscienza e la vostra credenza. Sono troppo vecchia, stanca e disillusa per cercare di far cambiare idea alle persone, e parlo seriamente.
Pallina
Noi concordiamo pienamente con il vostro commento💋
6 anni fa
se non lo trovano non possiamo restare all'infinito reclusiQuotato da padovani,Unico modo per ritornare ad una vita normale, per come la pensiamo noi, è di avere un vaccino o quantomeno una cura efficace che faccia si di evitare la spiacevole esperienza di aver un tubo infilato in gola in terapia intensivaQuotato da Escalibur69,il problema
Sarà il come stare insieme.
cosa e come fare qualsiasi attività , se i contagi sono 0
Non c'è rischio
Se ci sono contagi tutto è rischioso un viaggio aereo come giocare
I soldi finiscono
La vita continua
E come tutto
Ha un inizio e una fine
6 anni fa
concordo on totoQuotato da pinkoepallina,Agite secondo la vostra coscienza e la vostra credenza. Sono troppo vecchia, stanca e disillusa per cercare di far cambiare idea alle persone, e parlo seriamente.Quotato da coppia_romana001,
Saggia la zia Filomena...dice quello che dicono scienziati ed esperti plurilaureati...se non vi volete ammalare non uscite di casa fino al vaccino...se mai arriverà visto che è un coronavirus...se poi pensiamo che questi in TEORIA sono pure laureati...siamo in ottime mani!!
Pallina
6 anni fa
Ma non sto dicendo che si deve restare in casa sempre, anzi, per le cose necessarie come il lavoro e tutto quello che fa parte del necessario è il caso di farlo iniziare il più presto possibile, il superfluo come i giochi con più coppie i prive le discoteche il calcio e quanto altro riguarda gli assembramenti al momento inutili sono a nostra opinione da evitareQuotato da Escalibur69,se non lo trovano non possiamo restare all'infinito reclusiQuotato da padovani,
Unico modo per ritornare ad una vita normale, per come la pensiamo noi, è di avere un vaccino o quantomeno una cura efficace che faccia si di evitare la spiacevole esperienza di aver un tubo infilato in gola in terapia intensiva
I soldi finiscono
La vita continua
E come tutto
Ha un inizio e una fine
6 anni fa
Beh diciamola tutta ... riguardo ai giochi / locali prive' / feste private con persone anonime ecc.ecc.... meglio evitare finché non trovano un vaccino o altro per contrastare il Covid19Quotato da padovani,Ma non sto dicendo che si deve restare in casa sempre, anzi, per le cose necessarie come il lavoro e tutto quello che fa parte del necessario è il caso di farlo iniziare il più presto possibile, il superfluo come i giochi con più coppie i prive le discoteche il calcio e quanto altro riguarda gli assembramenti al momento inutili sono a nostra opinione da evitareQuotato da Escalibur69,se non lo trovano non possiamo restare all'infinito reclusi
I soldi finiscono
La vita continua
E come tutto
Ha un inizio e una fine
Noi siamo di questo parere poi ognuno è libero di fare ciò che vuole se amano rischiare la propria vita e finire con un tubo in bocca!!!!
6 anni fa
Mah non avete letto il primo post che abbiamo evidenziato? 🙂Quotato da Giocosacp,Beh diciamola tutta ... riguardo ai giochi / locali prive' / feste private con persone anonime ecc.ecc.... meglio evitare finché non trovano un vaccino o altro per contrastare il Covid19Quotato da padovani,
Ma non sto dicendo che si deve restare in casa sempre, anzi, per le cose necessarie come il lavoro e tutto quello che fa parte del necessario è il caso di farlo iniziare il più presto possibile, il superfluo come i giochi con più coppie i prive le discoteche il calcio e quanto altro riguarda gli assembramenti al momento inutili sono a nostra opinione da evitare
Noi siamo di questo parere poi ognuno è libero di fare ciò che vuole se amano rischiare la propria vita e finire con un tubo in bocca!!!!
6 anni fa
Se sarà aperta nessuno te lo vieta.Quotato da Cleo2019,Non c è dubbio che si tratti di assembramenti. Io però in una piscina naturista ad AGOSTO andrei volentieri insieme al mio partner. Non è detto che si debba per forza scambiare si può anche solo guardare e farsi guardare.... [...]
Io non andrò In nessun tipo di piscina, tenuto conto della congiuntivite VIRALE che ho preso l’estate scorsa.
Ma sono considerazioni personali. Voglio davvero sperare che ad agosto la vita possa tornare il più possibile normale.
6 anni fa
Abbiamo letto tutti i commenti e abbiamo espresso il nostro parere 🙂Quotato da padovani,Mah non avete letto il primo post che abbiamo evidenziato? 🙂Quotato da Giocosacp,
Beh diciamola tutta ... riguardo ai giochi / locali prive' / feste private con persone anonime ecc.ecc.... meglio evitare finché non trovano un vaccino o altro per contrastare il Covid19
6 anni fa
🙂Quotato da Giocosacp,Abbiamo letto tutti i commenti e abbiamo espresso il nostro parere 🙂Quotato da padovani,
Mah non avete letto il primo post che abbiamo evidenziato? 🙂
6 anni fa
Se si riuscirà a triplicare (almeno...) le corse degli autobus, delle metro o dei treni ed evitare assembramenti forse si riuscirà a contenere il riacutizzarsi del contagio, ma la vedo un ipotesi fantascientifica almeno per quanto riguarda l'italia. Se poi le soluzioni sono quelle fantasiose come i box di plexiglass sulla spiaggia o i negozi aperti di notte, la vedo dura contenere qualsiasi cosa a meno che credere che le mascherine possano servire a qualcosa su un autobus affollato o su una metro piena...così si è sviluppato il virus da poche persone...altro che giochi...
6 anni fa
Premettendo che i giochi per noi sono l'ultima cosa che ci interessa, attendere un vaccino (ammesso e non concesso che il virus non muti e lo renda perciò inutile) ci sembra esagerato.
Certo è che fino a un mese o più dopo la certificazione "contaggi zero", ce ne staremo bravi.
Certo è che fino a un mese o più dopo la certificazione "contaggi zero", ce ne staremo bravi.
6 anni fa
Vaccino a parte, esaggggerati! 😋 Subbbito dovete trombà a destra e a manca, subbbito! 😄Quotato da lecap,Premettendo che i giochi per noi sono l'ultima cosa che ci interessa, attendere un vaccino (ammesso e non concesso che il virus non muti e lo renda perciò inutile) ci sembra esagerato.
Certo è che fino a un mese o più dopo la certificazione [...]
Tanto i vaccini non servono a niente, l'Olocausto è un'invenzione propagandistica e la Terra è piatta... ed io ho imparato a lasciar perdere quando sento puzza di bruciato. Lecappino, imitami, capisciammè! 💋
Pallina
6 anni fa
Mah che voi che sia limite poi si fanno un riposino in terapia intensiva 😄 😄
Sarà preferiamo di piu fare una passeggiata come sempre,che piuttosto dovere rischiare la pelle per un pompino 😮 😒 😄
Sarà preferiamo di piu fare una passeggiata come sempre,che piuttosto dovere rischiare la pelle per un pompino 😮 😒 😄
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Vaccino a parte, esaggggerati! 😋 Subbbito dovete trombà a destra e a manca, subbbito! 😄Quotato da lecap,Premettendo che i giochi per noi sono l'ultima cosa che ci interessa, attendere un vaccino (ammesso e non concesso che il virus non muti e lo renda perciò inutile) ci sembra esagerato.
Certo è che fino a un mese o più dopo la certificazione [...]
Tanto i vaccini non servono a niente, l'Olocausto è un'invenzione propagandistica e la Terra è piatta... ed io ho imparato a lasciar perdere quando sento puzza di bruciato. Lecappino, imitami, capisciammè! 💋
Pallina
6 anni fa
Ecco sì, hai un po' ragione, in effetti tutta questa paura in un sito di scambisti lascia perlomeno un po' perplessi....come anche quello di mettere il piacere sessuale e la trasgressione non tra le priorità...sorprendente per i frequentatori di un sito come questo! Probabilmente molti non si rendono conto dei propri comportamenti a rischio di MST e pensano solo al Covid... mah.Quotato da saraporca89lo,Scusate in un mondo come quello degli scambisti dove il rischio di prendere malattie sessuali rientra nel quotidiano vi spaventa il covid 19 nel mondo muoiono più persone per hiv epatiti papiloma virus e malattie legate a virus sessualmente trasmes [...]
6 anni fa
anche noi, anzi per agosto speriamo di fare qualcosa di più che semplice voyeurismo, sennò vorrà dire che saremo ancora messi male....Quotato da Cleo2019,Non c è dubbio che si tratti di assembramenti. Io però in una piscina naturista ad AGOSTO andrei volentieri insieme al mio partner. Non è detto che si debba per forza scambiare si può anche solo guardare e farsi guardare.... [...]