11 anni fa
Quotato da laseta_e_ilfuoco,chi considera le bisex singole ,merce di scambio,a mio modesto avviso parte con il piede sbagliato,e dimostra un certo limite di gusto....da uomo di una coppia, che ha cercato una lei disponibile, ma non ha mai trovato....posso solo dire che questa voglia è solo determinata,a pare mio, la curiosità di vedere la mia lei nel centro di attenzioni da parte dei due sessi con le ovvie differenze sia di approccio che di gioco....fermo restando che un rapporto a tre resta davvero molto diverso che a quattro o più....è assolutamente meno dispersivo e piu intenso....(sempre a mio avviso) saluti a tutti AQuotato da Moana1987,Eh certo..le singole bisex sono merce di scambio.Quotato da seidonnapercoppia,ciao anche noi cerchiamonuna bisex tu ne conosci qualcuna? Ciao a presto. Io sono bisex.Quotato da Puppilo,Noi siamo stati abbastanza fortunati.... in pratica due singole....
Una era una lei di coppia di padova, (incontrata come CP...) poi un giorno si sono separati e lei l'abbiamo rivista 3/4 volte da sola....
Un'altra era un'amica di famiglia, che una [...]
Io..come haba.. Incontriamo si da sole..ma solo.DONNE..perche? Perche se si è davvero bisex..il compagno/marito non è davvero necessario per questo genere di rapporto. Come diceva haba..perche voi donne bisex di coppia non andate da sole ad incontrare altre coppie???!
11 anni fa
Molto probabilmente è l'approccio che è sbagliato......
Ovviamente le singole son poche come numero rispetto alle cp!
Abbiamo notato che le singole sn ben disposte se han un contatto con la lei di coppia e magari la sentono abbastanza presa e intrigata da questa situazione.
A noi è capitato di giocare cn singole/bsx e ci siamo divertiti tnt 🐷 sopratutto la mia lei cn tutte quelle attenzioni ricevute))
Abbiamo notato che le singole sn abbastanza decise e si lasciano coinvolgere solo cn persone altrettanto prese e nn titubanti.
Ricordiamo ad un piccolo party che una singola" prese" /"attiro' " aurora da una parte giocarono senza che nessuno le disturbasse.
Ricordo ancora il sorriso di aurora Dopo tale eesperienza. .... 😋..)) 😋
Baci a tutti
Ovviamente le singole son poche come numero rispetto alle cp!
Abbiamo notato che le singole sn ben disposte se han un contatto con la lei di coppia e magari la sentono abbastanza presa e intrigata da questa situazione.
A noi è capitato di giocare cn singole/bsx e ci siamo divertiti tnt 🐷 sopratutto la mia lei cn tutte quelle attenzioni ricevute))
Abbiamo notato che le singole sn abbastanza decise e si lasciano coinvolgere solo cn persone altrettanto prese e nn titubanti.
Ricordiamo ad un piccolo party che una singola" prese" /"attiro' " aurora da una parte giocarono senza che nessuno le disturbasse.
Ricordo ancora il sorriso di aurora Dopo tale eesperienza. .... 😋..)) 😋
Baci a tutti
11 anni fa
. ,anche noi cerchiamo una singola bisex comunque siamo vicini sentiamociQuotato da coppianovaracercadon,purtroppo anche noi niente mai una sui siti pero una volta a accettato un'amica allora siamo fortunati peccato che non ce piu questa amica si e trasferita ciao a tutti buona ricerca 💋
11 anni fa
Noi abbiamo la giovane età di 20 anni e già da tempo proviamo a inserire qualche amica ma sono tutte molto suscettibili e qui sul sito abbiamo inviato molti messaggi, molti dei quali senza risposta o con singole che cercassero esclusivamente singole.
Speriamo di poter realizzare prima o poi la nostra prima esperienza a 3 con una giovane bella ragazza o una donna bsx.
Speriamo di poter realizzare prima o poi la nostra prima esperienza a 3 con una giovane bella ragazza o una donna bsx.
11 anni fa
...noi come coppia abbiamo cercato una singola per tanti anni, abbiamo ricevuto qualche risposta ma non affidabili in quanto false.......... abbiamo cmq avuto la fortuna di incontrarne una.... ma abbiamo rinunciato a continuare la serata in quanto un posto al buoi sarebbe stato l'ideale.
11 anni fa
Saremo una nota fuori dal coro ma possiamo affermare con certezza che le ragazze single esistono eccome! Da quando abbiamo iniziato a giocare ne abbiamo incontrate 4 o 5... Ma per esperienza vi possiamo dire con certezza che il gioco a 3 non è il massimo. Certo agli ometti fa piacere avere le attenzioni di 2 donne ma alla fine il gioco diventa squilibrato. Abbiamo sempre trattato le ragazze incontrato come amiche e non come giocattoli per la coppia. Crediamo che il vero problema sia proprio questo... Non cercate sui siti come diceva qualcuno nei post precedenti... Fb e discoteche sono piene di donne single 💋 buona ricerca
11 anni fa
Uff io mi ero iscritta proprio per questo motivo ma mi avete tolto tutte le speranze 😒
poi con chat e messaggi sto diventando misogina, incontro solo donne inacidite e antipatiche! uffi!
io andrei con una coppia se poi lei venisse con noi..dite che è impossibile? se proprio non troverò nessuna salterò addosso alla prima lesbica gnocca che incontro e poi racconterò al mio lui com'è andata xD ahah tutta colpa di "orange is the new black" mi sta facendo diventare bisex con tutte quelle gnoccolone che se la leccano!
poi con chat e messaggi sto diventando misogina, incontro solo donne inacidite e antipatiche! uffi!
io andrei con una coppia se poi lei venisse con noi..dite che è impossibile? se proprio non troverò nessuna salterò addosso alla prima lesbica gnocca che incontro e poi racconterò al mio lui com'è andata xD ahah tutta colpa di "orange is the new black" mi sta facendo diventare bisex con tutte quelle gnoccolone che se la leccano!
11 anni fa
Vorremmo portare la nostra esperienza.....Sono 5 anni iscritti in questo sito e il nulla, come detto da più coppie, profili falsi, singole che poi sono coppie, stai per incontrarti e poi spariscono ecc. ecc........ Venerdi c.m. finalmente siamo riusciti a realizzare il nostro sogno, la cosa strana se possiamo dire così è che questa persona l'abbiamo conosciuta in una normalissima chat........ Sono bastate tre settimane di semplice conoscenza virtuale con scambio di qualche foto e poi l'incontro........Che le singole di questo sito ci spieghino come sia possibile, noi siamo quelli di 5 anni fa!!! Baci 💋 💋 💋
11 anni fa
Sto perdendo le speranze....
11 anni fa
Probabilmente nn cerchiamo le stesse cose .....un rapporto a tre nn'e'esattamente come trovare un'auto usata 😋Quotato da Singleritano,Ma come sarebbe,scusa. C'è l'hai lì sopra il tuo commento???Quotato da adamoevaeilserpente,Sto perdendo le speranze....
😮
11 anni fa
Molto difficile per ora solo una ma trovata per caso in una serata
Ma ci speriamo ancora 🙂
Ma ci speriamo ancora 🙂
9 anni fa
Se capiti in Puglia contattaci
4 anni fa
Scusa, ma... sei qui solo da 3 giorni e già ti
lamenti... perché non trovi una singola bisex?
Non credo che il problema sia il sito "poco attendibile".
Le singole sono già pochissime...
quelle bisex ancora meno...
sono richieste da tutti...
anche dalle bisex per l'occasione, che cercano
di rimorchiare solo per soddisfare il compagno...
Magari le singole bisex non sono interessate a
giocare insieme al tuo partner.
(tra parentesi... anche il tuo, di fatto, è un profilo falso...
sei iscritta come singola ma giochi in coppia!)
lamenti... perché non trovi una singola bisex?
Non credo che il problema sia il sito "poco attendibile".
Le singole sono già pochissime...
quelle bisex ancora meno...
sono richieste da tutti...
anche dalle bisex per l'occasione, che cercano
di rimorchiare solo per soddisfare il compagno...
Magari le singole bisex non sono interessate a
giocare insieme al tuo partner.
(tra parentesi... anche il tuo, di fatto, è un profilo falso...
sei iscritta come singola ma giochi in coppia!)