Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?

89 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Il contrario....io ne ho scopato uno...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Ho fatto il militare nell' 83, ero a Milano, intorno alla caserma c'era sempre un carosello di macchine con uomini vogliosi e qualche volta, anche per racimolare qualche soldo, mi sono lasciato adescare c'era chi voleva darlo chi prenderlo la maggior parte proponevano anche dei soldi, 20mila lire che facevano sempre comodo ad un militare di leva 😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io nel 1984, a Taranto solo masturbazione con un sottufficiale 🔥
Modificato dall'autore il 17-04-2025 07:41:07

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Nell'82 facevo il militare, a Barletta, poi a Roma, e infine ad Avellino, facevo anche le marchette, ma mai con i militari, non volevo essere scoperto, andavo con i civili residenti. Bellissime esperienze che ancora ricordo con tanta nostalgia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Gli anni '80 valgono? 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Trac3,
Ho fatto il militare nell' 83, ero a Milano, intorno alla caserma c'era sempre un carosello di macchine con uomini vogliosi e qualche volta, anche per racimolare qualche soldo, mi sono lasciato adescare c'era chi voleva dar [...]
Il militare di leva che si prostituiva con gli uomini del posto, quasi sempre proveniente da regioni economicamente poco fortunate, era un classico. Fece scalpore nei primi anni '70 un celebre caso di una coppia ricchissima poi protagonista di un fatto di cronaca nera in cui si venne a sapere che adescavano giovani soldati a suon di biglietti da 10000 lire, allora una cifra molto alta
Modificato dall'autore il 18-04-2025 12:45:52

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 28.03.2025 -
Io ho fatto il militare a Pisa e esistevano le "folgorine", ragazze che si facevano scopare da i militari.
Io nonostante sia etero non le avrei toccate nemmeno con una canna da pesca perché facevano ribrezzo 😫
Situazioni gay invece non ne ho viste

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Updown74,
Io ho fatto il militare a Pisa e esistevano le "folgorine", ragazze che si facevano scopare da i militari.
Io nonostante sia etero non le avrei toccate nemmeno con una canna da pesca perché facevano ribrezzo ?
Situazioni gay i [...]
Come ho scritto sopra, al momento dell'ora della libera uscita delle caserme con soldati di leva c'era un bel giro sia di uomini che di ragazze, solitamente però le cesse locali che nessun ragazzo voleva. Le ragazze decenti del posto erano solitamente molto ostili verso le reclute a meno che uno non fosse il sosia di Raul Bova; qui a Firenze i vecchi con le 50000 lire in mano e le mostre Aniba giravano parecchio intorno alle caserme a Rovezzano e quella di Scandicci.
Modificato dall'autore il 19-04-2025 01:16:36

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Trac3,
Ho fatto il militare nell' 83, ero a Milano, intorno alla caserma c'era sempre un carosello di macchine con uomini vogliosi e qualche volta, anche per racimolare qualche soldo, mi sono lasciato adescare c'era chi voleva dar [...]
Il militare di leva che si prostituiva con gli uomini del posto, quasi sempre proveniente da regioni economicamente poco fortunate, era un classico. Fece scalpore nei primi anni '70 un celebre caso di una coppia ricchissima poi protagonista di un fatto di cronaca nera in cui si venne a sapere che adescavano giovani soldati a suon di biglietti da 10000 lire, allora una cifra molto alta Modificato dall'autore il 18-04-2025 12:45:52
non me ne hanno mai offerte così tanto poi la mia non era proprio prostituzione, al rientro in caserma camminando qualcuno apriva il finestrino e se ti andava gli davi spago se no, no

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Fottuti 13 mesi di vita nel lontano 1973 contano ?? 😭 😳