3 anni fa
Quotato da Pasticcione,Ci sono tanti cicci a bocca asciutta perché nn trovanoQuotato da cicciaforever,
intanto grazie per l'amicizia!
e poi hai trovato pane per i tuoi denti, per me al primo posti ci sono i chubby e le bbw.
sono la fonte dei miei desideri
e comunque siiamo in tenti a desiderare ciò e per fortuna ce ne sono tanti di chubby
Quotato da Pasticcione,Ci sono tanti cicci a bocca asciutta perché nn trovanoQuotato da cicciaforever,
e poi hai trovato pane per i tuoi denti, per me al primo posti ci sono i chubby e le bbw.
e comunque siamo in tenti a desiderare ciò e per fortuna ce ne sono tanti di chubby
e comunque siamo in tenti a desiderare ciò e per fortuna ce ne sono tanti di chubby
Non trovano perché non vogliono incontrare o perché non hanno voglia di muoversiQuotato da Pasticcione,Ci sono tanti cicci a bocca asciutta perché nn trovanoQuotato da cicciaforever,
3 anni fa
Ciao amici io Ciccio dalla Brianza possibile che nn ci sia nessuno interessato a me e alle mie tette
3 anni fa
Esibirmi obbedire indossare intimo femminile fare la troietta
3 anni fa
Certo che sì
3 anni fa
Eccomi, chubby orsetto senior e... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Sarebbe intressante creare un gruppo diviso per regione con dei luoghi dove potersi incontrare.
3 anni fa
Vero nn sarebbe maleQuotato da viziosegreto,Sarebbe intressante creare un gruppo diviso per regione con dei luoghi dove potersi incontrare.
3 anni fa
Sono contento che piacciamo, ma io non trovo mai nessuno o quasi
3 anni fa
non vanno molto i chubby ultimamente
3 anni fa
Poi per me un’altro problema è trovare chi può ospitare…
3 anni fa
Il problema è che alle donne non piacciono tanto
3 anni fa
IoQuotato da Cicciobrianza,Ciao amici io Ciccio dalla Brianza possibile che nn ci sia nessuno interessato a me e alle mie tette
3 anni fa
Beh, mi pare che siamo in tanti e ci sia parecchia scelta!
3 anni fa
Vado in estasi per i cicciotti per le pancione rotonde.
Lo cercherei attivo, ma sono pochi...
Lo cercherei attivo, ma sono pochi...
3 anni fa
.. SONO ... 😄. ORMAI 60enne. ROBUSTO ...MASCHILE ...PIÙ PASSIVO .. 😋 ...
VORREI ESSERE MONTATO .. 😋
CONTATTI SOLO DA QUI ... A VOLTE OSPITO ...
MIA MOGLIE NON PARTECIPA ...
VORREI ESSERE MONTATO .. 😋
CONTATTI SOLO DA QUI ... A VOLTE OSPITO ...
MIA MOGLIE NON PARTECIPA ...
3 anni fa
tesoro saremmo comunque lontanissimi per qualsiasi cosa...
3 anni fa
Ciao a tutti, anche a me intrigano tantissimo e devo dire che sono molto attratto dai chubby, mi piacerebbe conoscerne qualcuno ospitale
3 anni fa
Grazie.. 💗Quotato da sukkioeingoio,Beato chi viene soddisfatto dal tuo splendido cazzoQuotato da Nik64,Ciao a tutti, anche a me intrigano tantissimo e devo dire che sono molto attratto dai chubby, mi piacerebbe conoscerne qualcuno ospitale
3 anni fa
Ho trovato il gruppo su Telegram
3 anni fa
bisogna scriverlo tutto attaccato