5 anni fa
Passivo troia
5 anni fa
io passivo e sottomesso soft da usare 😳 😳 🐷 🐷
5 anni fa
Versatile......mi prende la voglia si da attivo e passivo...
🐷
🐷
5 anni fa
Dipende da come mi approccio e dal momento... con alcuni mi piace essere passivo con altri attivo... Comunque mi piace scopare e tanto.
5 anni fa
Io attivo, anche se non disdegno un bel 69!!! 🐷
5 anni fa
Sono versatile ma preferisco il ruolo passivo se possibile..
5 anni fa
passivo, attivo, versatile. diciamo pansessuale
5 anni fa
Io sono versatile, attivo e passivo
5 anni fa
Attivo kik hermann59
5 anni fa
Su un profilo ho letto una nuova definizione: "etero versatile"...sarà il solito che lo vuole nel culo ma non vuol essere chiamato passivo nascondendosi dietro questo termine?
😮
😮
5 anni fa
io sono attivo
5 anni fa
Vorrei organizzare minigang con ragazzi bisex attivi.dotati e depilati intimamente zona milano
5 anni fa
Passivo 😋
5 anni fa
Ciao, per i passivi in zona che vogliono approfittare.
5 anni fa
Attivo/versatile a Ravenna x il we. Per ora un mortorio...
5 anni fa
Diciamo che se capita l'occasione lo metto senza problemi ma sono decisamente orientato a prenderlo se possibile. Infatti cerco quasi esclusivamente attivi. Fanno eccezione le trav/trans con cui sarei realmente versatile
5 anni fa
Iniziato da attivo ,poi piano piano provato a succhiare bei cazzi e bere cremina e successivamente provare a prenderlo nel mio lato b. ( ormai è come una bella figa liscia) . Quindi direi versatile ,nel frattempo quando capita scopo bei culi. 😳
5 anni fa
sono assolutamente etero, ma le esperienze con coppie e con uomini, sono sempre state molto intense. Non amo romanticismi 'omo' ma trovo molto perverso e trasgressivo il 'gioco' con l'uomo (di coppia, oppure solo). Di natura sono sottomesso, quindi ipotizzo di esser incluso nella categoria 'passivi', anche se spesso le etichette possano essere un po' strette