Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete attivi passivi o versatili?

179 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
versatile

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Ho cominciato da eterocurioso col soft.... Poi sono passato ad essere versatile ed ora passivo.... Oralmente anche attivo (adoro i 69)... Poi comunque ogni volta è diverso e tutto è possibile... 😄 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sono prevalentemente passivo pur non essendo assolutamente gay, ma bisex. Spero che dalle foto del mio profilo si intuisca la mia indole e la mia predisposizione a certi tipi di trasgressioni e fantasie. 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.12.2020 -
Io solo passivo..

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Io bisex attivo, ma se trovassi il ragazzo giusto che mi piace vorrei provare a farmi scopare. Con gli oggetti però non provo alcun piacere.

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Io ho cominciato versatile, da un po di tempo pero preferisco il ruolo passivo, maneggiate e succhiare un bel cazzo mi piace molto..... e poi godermelo nel culo è lapoteosi.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Io sono versatile anche se mi piace di più essere passivo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Maurizio1963,
Io sono versatile, attivo e passivo
Complimenti belle foto 🐷 😋 : 💋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.07.2022 -
...se vi interessa saperlo.... chiedetemelo...ma vi esorto prima a leggere prima il mio annuncio, poi a leggere il Last (se presente sul sito)...e poi per ultimo le mie foto personali!!!🐷🐷🐷...💋👋😜

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
💋 🐷 hai un bel Cazzo 🐷 💋 in che zona sei puoi 😋 ospitare

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Ciao grazie a tutti ,il mio problema è che non ho possibilità di ospitare purtroppo 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Ciao Maurizio1963 😋 mi piacere conoscerti se interessato , per condivire il piacere
sessuale ma non ho possibilità di ospitare, sono disponibile anche a farlo in 🐷Tre 😋 se ce la disponibilità , io versatile att/pas 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2016 -
Passivo.
Ma qui di attivi come li voglio io non ce ne sono,e poi se ci sono, sono tutti quaqquaraqquà.
A me piace l’uomo anziano (62-70) che abbia un bel cazzo pulito e possibilmente ancora duro,e che mi prenda con dolcezza e poi dopo…che mi sbatte alla grande.
E se possibile ospitale oppure in una sauna.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io solo passivo 🐷 cerco attivi se ci siete fatevi avanti 💗 🐷 💋 💦 🔥

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.06.2025 -
Personalmente ho cominciato da passivo in quanto ero amico di due vecchi maiali che mi facevano da nave scuola, molti anni fa quando ero più giovane, per poi diventare sempre più versatile. Ultimamente sono più attivo, ma non disdegno un bel cazzo dentro il mio culo!😜

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Io passivissima sempre in calore...a trovarne di tori da monta...in gruppo sarebbe un sogno

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 13.12.2012 -
Sono passivo, sentire un bel cazzo dentro di me mi fa' impazzire, adoro il cazzo, ma vedo che veri maschi attivi sono sempre meno, ormai i sposati sono tutti che vogliono essere penetrati🥲, meno male che ci sono ancora qualche gay attivo maturo sopra i 60 anni che con l'aiuto della pastiglia mi scopano per bene 🤤

3 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da max1_2012,
Sono passivo, sentire un bel cazzo dentro di me mi fa' impazzire, adoro il cazzo, ma vedo che veri maschi attivi sono sempre meno, ormai i sposati sono tutti che vogliono essere penetrati🥲, meno male che ci sono ancora qualche gay attivo maturo so [...]
...fortunato...vero...il maschio etero vuole sempre più provare la penetrazione...il mio last la dice tutta 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Versatile al 100%

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da max1_2012,
Sono passivo, sentire un bel cazzo dentro di me mi fa' impazzire, adoro il cazzo, ma vedo che veri maschi attivi sono sempre meno, ormai i sposati sono tutti che vogliono essere penetrati🥲, meno male che ci sono ancora qualche gay attivo maturo so [...]