6 anni fa
sei stupenda 😂😂😂 Viva la spontaneità 👍 💋Quotato da GIADELISA,Una Lei di coppia, difficilmente accetta che il suo Lui metta BSX sul profilo o si definisca tale, l' immagine dell'omo de casa va sempre salvaguardata. Loro femmine vere si possono permettere di lesbicare, ma il maschio de casa no [...]
6 anni fa
.....e niente.....mi hai emozionato 💗 💗 💗Quotato da GIADELISA,Una Lei di coppia, difficilmente accetta che il suo Lui metta BSX sul profilo o si definisca tale, l' immagine dell'omo de casa va sempre salvaguardata. Loro femmine vere si possono permettere di lesbicare, ma il maschio de casa no [...]
6 anni fa
Mi sa che qui ho acceso una seconda pandemia in merito all'argomento dove ho aperto e alla mia curiosità di come potevate pensarla anche voi... 😮 Comunque qualcuno qui nella discussione è andato un tantino fuori binario... Qui non si tratta di psicanalizzare oppure fare l'interrogatorio, quando incontro mi godo il momento semplicemente e senza tanti fronzoli o paranoie... di sicuro non faccio la psicologa a nessuno lasciandomi andare con chi sto in quel momento e sul cazzo che mi si presenta davanti. Ma nel momento in cui mi viene detto prima del fatidico incontro sono etero attivo e poi in diversi casi mi capita che vuoi pure succhiarmi la pisella e ti concedi anche da passivo, sono due le cose o mi prendi per il culo oppure sei falso come una banconota da 2 € !!! Ripeto la coerenza e la trasparenza di chi sei e cosa sei realmente prima o poi sorge alla luce quindi è inutile mentire.. ti scavi una fossa da solo così e per cosa poi?? Solo per apparire ciò che non vorresti essere e perchè non hai le palle di confessarlo! Il sesso è bello perchè va vissuto liberamente senza nascondersi in troppe menate!!!
6 anni fa
Vabbè, uno parte con un'idea, poi, si ritrova con una bella dannata stronzetta, come puoi pretendere che uno non voglia tutto quello che ha da offrire. Strano che non ti abbiano chiesto anche due spruzzate del tuo profumo come ricordo prima di andare via 🙂 🙂 😎Quotato da Serena2015,Mi sa che qui ho acceso una seconda pandemia in merito all'argomento dove ho aperto e alla mia curiosità di come potevate pensarla anche voi... 😮 Comunque qualcuno qui nella discussione è andato un tantino fuori binario... Qui non si tratta [...]
A parte il cazzeggio, ovviamente non fa una piega il tuo discorso, il fine ultimo è quello
6 anni fa
Per carità ognuno è libero di pensarla come meglio crede ma non sono per niente d'accordo con te!Quotato da Danytrv,Secondo me è una questione che non si pone.
Credo che ognuno possa definirsi come meglio crede se questo lo fa sentire tranquillo e sicuro.
Molte di noi si travestono, dicono di sentirsi donne e fanno di tutto per sembrarlo ma poi tornano allo loro [...]
5 anni fa
Un anno e mezzo fa "frequentavo" un tipo che una volta a settimana andava trovare la ragazza,il pomeriggio ci davamo appuntamento in un boschetto sempre in un posto dove io lo aspettavo in ginocchio,lui si slacciava i pantaloni e io glie lo succhiavo.
Aveva un bell uccello ma lui mi considerava solo una svuota palle,me lo diceva... a me piace in realtá sentirmi anche una svuota palle a condizione peró di aver un maschio curato e con un bell uccello 😳
Aveva un bell uccello ma lui mi considerava solo una svuota palle,me lo diceva... a me piace in realtá sentirmi anche una svuota palle a condizione peró di aver un maschio curato e con un bell uccello 😳