Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leccata di Figa...

190 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2011 -
Sempre leccata con grande passione, mi fa eccitare tantissimo quando premono la testa o stringono le cosce, adoro anche il buchino se gradito, specialmento a 90°, da dietro per gustarlo meglio.
Dulcis in fundo, infilare la lingua dentro e raccogliere il nettare una volta venuta, i brividi solo a pensarci.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2025 -
Ragazzi leccherei la figa allinfinito la adoro. Una volta talmente che ci sono stato tanto a leccarla il giirno dopo avevo dolore al filo sotto lami lingua. Saro malato?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2025 -
Dopo che l'ho leccata per bene , accarezzandola ovunque,stuzzicato l'interno con le dita , strizzato un po' i capezzoli , mentre continuo a stuzzicarla con la lingua infilo un dito nel suo culetto e la faccio godere . Trovo la cosa molto soddisfacente , poi si procede con il.resto

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.10.2025 -
Io impazzisco nel leccare la figa , qualche volta ad esempio ci organizziamo lei aspre lo sportello apre le gambe io lecco lei viene e io vado via che cosa erotica

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Sempre pronto a leccare una figa e sempre pronto a farmi leccare la mia figa anale! Vi andrebbe?

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Adoro stare li per ore, ovviamente depilata...ci infilo tutta la faccia naso compreso quando la lecco ed adoro prendermi e bere tutto il suo liquido vaginale

2 settimane fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 03.08.2025 -
Starei li a leccare per ore, la parte più bella è quando geme e mi dice mettilo dentro 🤦🤦

2 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
Ci passerei le ore mmmm

2 settimane fa
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2017 -
A trovarne una che ti squirta in bocca mentre sei sotto a leccare mmmmm

1 settimana fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Lingua batte , dove il Clito...Ride 🐷 💦 💦 💦 😎

9 ore fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 22.02.2011 -
Lecco figa fino a farla sbrodolare e mentre la stimolo culo lei gode tanto mentre lo faccio gli dico se lo vuole altro cazzo da succhiare lei mugola e io le vengo e la riempio tutta