2 mesi fa
Sempre leccata con grande passione, mi fa eccitare tantissimo quando premono la testa o stringono le cosce, adoro anche il buchino se gradito, specialmento a 90°, da dietro per gustarlo meglio.
Dulcis in fundo, infilare la lingua dentro e raccogliere il nettare una volta venuta, i brividi solo a pensarci.
Dulcis in fundo, infilare la lingua dentro e raccogliere il nettare una volta venuta, i brividi solo a pensarci.
2 mesi fa
Ragazzi leccherei la figa allinfinito la adoro. Una volta talmente che ci sono stato tanto a leccarla il giirno dopo avevo dolore al filo sotto lami lingua. Saro malato?
2 mesi fa
Dopo che l'ho leccata per bene , accarezzandola ovunque,stuzzicato l'interno con le dita , strizzato un po' i capezzoli , mentre continuo a stuzzicarla con la lingua infilo un dito nel suo culetto e la faccio godere . Trovo la cosa molto soddisfacente , poi si procede con il.resto
1 mese fa
Io impazzisco nel leccare la figa , qualche volta ad esempio ci organizziamo lei aspre lo sportello apre le gambe io lecco lei viene e io vado via che cosa erotica
1 mese fa
Sempre pronto a leccare una figa e sempre pronto a farmi leccare la mia figa anale! Vi andrebbe?
2 settimane fa
Adoro stare li per ore, ovviamente depilata...ci infilo tutta la faccia naso compreso quando la lecco ed adoro prendermi e bere tutto il suo liquido vaginale
2 settimane fa
Starei li a leccare per ore, la parte più bella è quando geme e mi dice mettilo dentro 🤦🤦
2 settimane fa
Ci passerei le ore mmmm
2 settimane fa
A trovarne una che ti squirta in bocca mentre sei sotto a leccare mmmmm
1 settimana fa
Lingua batte , dove il Clito...Ride 🐷 💦 💦 💦 😎
9 ore fa
Lecco figa fino a farla sbrodolare e mentre la stimolo culo lei gode tanto mentre lo faccio gli dico se lo vuole altro cazzo da succhiare lei mugola e io le vengo e la riempio tutta