Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leccata di Figa...

187 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Al mattino, appena svegli, scendere tra le sue cosce, sotto le lenzuola, trovarle calde umide e ancora al buio cominciare a esplorare la pelle morbida delle sue cosce vicino al pube mentre ti inebri dell'odore caldo della notte e poi con le labbra trovare le sue, baciarle ancora chiuse e piano piano, senza alcuna fretta, percorrerle con la lingua trovare al buio tutti i suoi punti sensibili mentre lei comincia a gemere e a svegliarsi, tu sei ormai completamente eccitato da quell'odore da quel sapore ma non ci rinunci... continui continui perché vuoi sentire il liquido del suo piacere, lei si sposta, socchiude le gambe ti lascia spazio Puoi respirare meglio puoi raggiungere la sua apertura per penetrarla con la lingua dura e profonda non vuoi più smettere sai già come finisce quando lei è talmente eccitata che comincia a muovere le gambe stringere le cosce e ti tappa le orecchie perché in quel momento non è più in grado di controllarsi non c'è nulla di più bello quando con le mani ti tocca la testa, vuole fermarti, Sta impazzendo e tu Speri solo che il suo liquido sia abbondante.Non c'è nulla di più bello di trovarsi i baffi e la barba impregnati delle sue gocce di piacere.
Modificato dall'autore il 11-04-2026 11:35:39

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2026 -
Sembra quasi impossibile trovare una donna che ami farsela leccare.
Forse pagando... Ma con le prostitute non mi interessa.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.02.2017 -
Adoro leccare la figa x ore, ma è impossibile trovarne una.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Anche io adoro leccare la figa per sentirla godere e bagnarmi la faccia, ma è impossibile trovare una donna che accetti, le risposte sono tutte di uomini.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.12.2011 -
Sempre leccata con grande passione, mi fa eccitare tantissimo quando premono la testa o stringono le cosce, adoro anche il buchino se gradito, specialmento a 90°, da dietro per gustarlo meglio.
Dulcis in fundo, infilare la lingua dentro e raccogliere il nettare una volta venuta, i brividi solo a pensarci.

4 settimane fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2025 -
Ragazzi leccherei la figa allinfinito la adoro. Una volta talmente che ci sono stato tanto a leccarla il giirno dopo avevo dolore al filo sotto lami lingua. Saro malato?

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2025 -
Dopo che l'ho leccata per bene , accarezzandola ovunque,stuzzicato l'interno con le dita , strizzato un po' i capezzoli , mentre continuo a stuzzicarla con la lingua infilo un dito nel suo culetto e la faccio godere . Trovo la cosa molto soddisfacente , poi si procede con il.resto

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 02.10.2025 -
Io impazzisco nel leccare la figa , qualche volta ad esempio ci organizziamo lei aspre lo sportello apre le gambe io lecco lei viene e io vado via che cosa erotica