5 anni fa
Beh complimenti per te e tua moglie👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da Coppiagiovan,Mia moglie ama essere leccata la figa avvolte cerchiamo singoli solo per quello
Peccato non essere proprio in zona 😄
5 anni fa
Eccomi....sono a tua disposizione ❤️Quotato da succhia_la_clitoride,😱😱😱 solo io ho difficoltà a trovarne??? 😭😭😭
5 anni fa
Vengo dove vuoi tu 😂Quotato da succhia_la_clitoride,Ma sei in Puglia 😒Quotato da wictor1973,
Eccomi....sono a tua disposizione ❤️
5 anni fa
Sarei più vicino, e mi propongo alla grande per quello che ritengo sia una vera e propria arte, più che una semplice voglia o desiderio. Non c'è cosa + eccitante che far venire la donna leccandogliela 😋Quotato da succhia_la_clitoride,Ma tanto solo quelli lontani si propongono, ormai si è capito.... 😶Quotato da wictor1973,
Vengo dove vuoi tu 😂
5 anni fa
Io adoro leccare la figa depilata.. Fosse per me starei anche un'ora la sotto con la lingua 😋 purtroppo la maggior parte delle volte dopo un quarto d'ora ed essere copiosamente venute (amo bere il loro sapore) mi chiedono di smettere perche le fa male..
5 anni fa
Il difficile e trovare chi se la fa leccare ,molto difficile
5 anni fa
Veramente?
Mi viene strano pensare a questo, cioè se arrivati al dunque non capisco come non voler farsi leccare, si ok i gusti sono gusti e mille vari problemi igienici, ma addirittura difficili da trovare.....
Mi viene strano pensare a questo, cioè se arrivati al dunque non capisco come non voler farsi leccare, si ok i gusti sono gusti e mille vari problemi igienici, ma addirittura difficili da trovare.....
5 anni fa
Infatti.. Sinceramente nessuna Donna si é mai rifiutata di farsela leccare.. Anzi.. Nei successivi incontri hanno sempre chiesto il bis 😋
5 anni fa
La ritengo un arte, ed una gioia praticarla, l'eccitazione massima e far venire una donna leccandolagliela 🐷 🐷Quotato da succhia_la_clitoride,Leggo di maschietti che trovano difficoltà a dare piacere con la lingua, quando io ho la difficoltà opposta. Non trovo il cultore del genere 😱😱😱
5 anni fa
La cosa più adorabile che esista carissima, non siamo tanto lontani si può sempre organizzare, lock down permettendo. Poi la Toscana mi ispira 🤗😋
5 anni fa
La cosa più adorabile che esista carissima, non siamo tanto lontani si può sempre organizzare, lock down permettendo. Poi la Toscana mi ispira 🤗😋
5 anni fa
Provare per credereQuotato da succhia_la_clitoride,Per iscritto siete tutti bravi, nella realtà...
5 anni fa
Chi di lingua fa godere, un nuovo mondo fa intravedere 😎
5 anni fa
Finche stiamo qui a scrivere nulla si realizza e nulla si smentisce.......solo chiacchiere!!Quotato da succhia_la_clitoride,Vedremo, io sono per le smentite reali però, le chiacchiere stanno a 0 😎Quotato da sipuofareseciva,secondo me...sei capitata nel posto giusto per essere smentita....e sempre secondo me...ci vuole anche un distributore di numeri per evitare la fila 🙂
5 anni fa
Leccare la figa è la cosa più bella che ci sia e se poi la fai godere ancora meglio, modestamente me la cavo bene 😅😅✌🏼
5 anni fa
Per me (il lui) non esiste fare sesso senza leccata di figa!! Il primo dell’anno dopo la nottata del 31 mi faceva pure male da quanto l’ho usata!! 🙂 😄 😋
4 anni fa
Siamo in tanti..... prenotazione please 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Anche a me piace tantissimo leccare la figa, più a lungo è meglio è 😋
4 anni fa
Ci vorrebbe una bella leccata di figa e sentirla ansimare sotto i colpi della lingua mentre il maritino mi spompina e mi prepara il cazzo per la scopata
4 anni fa
...da gay..la leccherei anche io insieme ad un marito o compagno... 😋Quotato da Fallo77,È sicuramente il modo più diretto x assaporare il suo piacere!! Fantastico anche dopo aver lasciato il mio nettare!!