Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Leccata di Figa...

187 interventi
3 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.01.2019 -
Stupendo è quando gli Contrasti la chiusura delle gambe e la Senti che GODE come una pazza mentre gli succhi il Clitoride e Assapori tutto il Meraviglioso Nettare 👅💦👅💦👅💦

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da imdh2,
Io ho dimenticato sapore e come si fa,per tanti sono "vecchio "e non interesso più, ma tante non sanno che i "vecchi"prediligono una buona leccata di figa.
Ma tesoro non è affatto vero che il maschio molto maturo non interessa più e poi... si è vero, sono molto ma molto bravi a leccerla 😋 💋 💋
La tua figa è davvero favolosa? Ricordi il bellissimo 69 nel bb? Sei davvero tanto brava a succhiare il cazzo maturo 😜

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2014 -
Non si può iniziare senza aver gustato quel dolce miele.....

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Una mia abitudine è leccarla fino a farla squirtareper poi leccare ciò che cola fino all’ano, leccare a lungo anche lui. Tutto ciò nasce dal fatto che una lei, dopo il trattamento, mi disse: mettici il cazzo, fammelo sentire. Musica per le mie orecchie. Ogni volta che lo faccio mi aspetto la stessa richiesta 😉

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 09.10.2020 -
La leccata di figa è per me la più bella pratica che si possa praticare con una bella figa succosa, e specialmente se riesci a portare all'orgasmo la donna. Anche se sono maturo, amo da pazzi leccare la figa

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Leccare? Sempre! figa e buco del culo e un obbligo x me.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2020 -
Non c’è cosa più bella che mettere la testa tra le gambe di lei a leccare la figa a lungo. Bisognerebbe farla venire solo con la lingua prima di penetrare. Adoro anche leccarle il culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sono diventato bisex facendo sesso a tre, mentre il mio amico la scopava gli leccavo la figa e nel frattempo ho leccato le palle al mio amico ... Gli era diventato durissimo dal piacere. A fine scopata mentre eravamo da soli mi ha richiesto di leccargli le palle, era la prima volta che si faceva leccare da un maschio. Da quel giorno viene a trovarmi per divertirsi assieme e schizzare copiose sborrate. Mi ha confessato che nessuna donna l'ha fatto godere così tanto

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Molti cuckold amano leccarla dopo la scopata col Bull.
Il marito cornuto, asserisce che serve a riappropriarsi della moglie. 🐷

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2015 -
I bei tempi, quando ancora scopavo con mia moglie, lei mi fermava sempre se glie la leccavo perché puntualmente veniva subito. Quando a uno gli piace leccare la figa e lo fa bene......

3 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Adoro leccare la fica e quando capita di incontrare la lei di coppia amica lei mi squirta in faccia, fantastico

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Io amo leccare la figa e nn ne farei mai a meno mi piace percorrere ogni centimetro del suo corpo sentirla godere coccolarla e farla venire senza mai fermarmi e portarla a orgasmi in successione poi farla squirtare direttamente nella mia bocca e il massimo o leccarla altri in coppia con il suo lui e mi piace dargli piacere mentre sono vicini o mentre giocano tra loro fino a farli godere fino alla fine mmmmm se volete vi aspetto per farti o farvi godere

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.08.2021 -
X me importante depilata lavata e profumata ed idem x buketto culo... 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Masterpsicologico,
X me importante depilata lavata e profumata ed idem x buketto culo... 😋
grande amico mio

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.08.2021 -
Tutto bene?? Posso dire ke miki a leccare e' imbattibile...

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 16.08.2021 -
Ma tu sei kmbattibile??🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Masterpsicologico,
Tutto bene?? Posso dire ke miki a leccare e' imbattibile...
grazie è la mia passione lo sai mi piace dare piacere con la mia lingua instancabile ...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Leccare la figa è piacevole per me e sempre appagante per la donna. Purtroppo oggi mi capita spesso di avvicinarmi e dover desistere a causa del cattivo odore: scarsa igiene, infezioni..... Peccato.
Fino a qualche anno fa mi capitava raramente.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Sono un grande appassionato di leccata di figa e buco del culo, andrei avanti per tanto tempo ma purtroppo manca la materia.
Se qualche singola della mia zona legge che si faccia avanti 😂

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.07.2021 -
lo squirting è la mia passione vederla eccitata è un piacere goduria non so come descrivere la situazione. Poi mi è capitato di baciarla con tutti gli odori.