6 anni fa
Se ti senti offeso questa non era la mia intenzione e per quanto riguarda il rispetto non penso di aver condannato nessuno.Quotato da Fistatore,Vedo che per te sta diventando un'ossessione. Ci sono molte cose da considerare e se in questo forum non ti hanno risposto gli amanti della dilatazione devi farti qualche domanda... Stai ponendo tutto con troppa faciloneria, senza rispetto p [...]
Mi stavo solo ponendo il quesito fino a che punto si può arrivare. Poi se qualcuno vuole farsi fistare liberissimo di farlo non sarò certo io a condannare le sue azioni.
Penso in ogni caso che ci sia un limite a tutto anche se su certi filmati mi sto ricredendo.
Per quanto riguarda le risposte forse ho sbagliato ad inserirlo. Avrei dovuto metterlo nel forum bisex/gay 😄 😄 😄
6 anni fa
Figurati, nessuna offesa e non vorrei che sono stato un po duro nella risposta,non era mia intenzione.
Mi riferivo a questa tua affermazione, che trovo un po sprezzante: "Ogni giorno vedo sempre culi più aperti nei filmati. Alcuni assomigliano a fighe. Ma il Covid fa questi effetti? Speriamo di uscirne alla svelta e ricominciare a fare sesso"
Il problema non è dove hai inserito la discussione, ma il come...
Mi riferivo a questa tua affermazione, che trovo un po sprezzante: "Ogni giorno vedo sempre culi più aperti nei filmati. Alcuni assomigliano a fighe. Ma il Covid fa questi effetti? Speriamo di uscirne alla svelta e ricominciare a fare sesso"
Il problema non è dove hai inserito la discussione, ma il come...
6 anni fa
Come possono mettere quj una foto?? Volevo mostrarvi mio buco.....uso plug di 4,5 cm...
6 anni fa
io oltre 4 dita non riesco 😄 😄
6 anni fa
Stesso discorso vale per me.Quotato da stephanie69,io oltre 4 dita non riesco 😄 😄
Dildo oltre i 5/5,5 Cm di diametro non entra e non intendo allargarlo di più.
6 anni fa
datemi indicazioni dove trovare il lubrificante devo provare ......grazie marca o qualcosa che capisca come trovarlo grazie
6 anni fa
Oggi ho visto un video impressionante.
Nei video singoli veneto.
Una mistress ha inserito un dildo se vogliamo chiamarlo così penso di un metro tutto nel culo di un uomo.
Per gli appassionati guardate i video di questa persona sono tutti sul genere. 😮 😮 😮
Nei video singoli veneto.
Una mistress ha inserito un dildo se vogliamo chiamarlo così penso di un metro tutto nel culo di un uomo.
Per gli appassionati guardate i video di questa persona sono tutti sul genere. 😮 😮 😮
6 anni fa
Qualche giorno fa un amico ha fatto vedere un video dove una donna si infilava uno sturavasca , e una volta "estratto" gli è uscito tutto il prolasso fuori. Ovviamente ognuno è padrone del proprio culo però penso ci sia in limite.
6 anni fa
Che vi sia un limite lo penso anche io e sono d'accordo che ognuno è libero di comportarsi nella più assoluta libertà.Quotato da Pallino83,Qualche giorno fa un amico ha fatto vedere un video dove una donna si infilava uno sturavasca , e una volta "estratto" gli è uscito tutto il prolasso fuori. Ovviamente ognuno è padrone del proprio culo però penso ci sia in limite. [...]
Però sono molto curioso sul futuro