Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come seduco il medico?

25 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Buongustaia, li preferisci maturi.Anche il mio maresciallo medico ne avrà avuti circa 60,io allora 19,ma gli funzionava ancora molto bene ed era un gran porcone....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Siamo simili tesoro anch'io preferisco i maturi.Il mio maresciallo mi ha usata per 10 mesi,marcavo visita ogni settimana.E' stato il periodo più bello della mia vita.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Mi ricordo con gran piacere i clisteri che mi faceva,avrà usato ogni tipo di liquido,ma il mio preferito era la sua urina,caldissima,ti dava una sensazione paradisiaca. Poi quando coinvolgeva un altro ragazzo,ci faceva mettere uno di fontre al altro in modo che potessimo leccarlo mentre lui ci faceva il clistere e poi una volta pieni ci infilava un dildo doppio in modo che potessimo penetrarci un altro e nel frattempo glielo potessimo leccare,che bei ricordi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Abbiamo fatto anche visite da slave,ma senza mai esagerare, siamo rimasti in contatto per un po'.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Concordo, fu veramente un bel periodo, un 'iniziazione niente male.Mi ricordo quando mi fece prendere in bocca il cazzo del mio amico mentre lui mi scopava,era la prima volta fu veramente bello....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Molto di lusso direi,mi ha fatto scoprire un mondo meraviglioso e mi ha iniziato a pratiche che mi hanno dato tanto piacere.