Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?

163 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Sardoattivo75,
io ne ho preso una da 380 ,leggi stupide,ero con mia moglie a fare la spesa
Ehh...non sai quanto mi dispiaccia per la multa.
Giustamente le leggi vanno fatte per non essere rispettate.
Ma pensa te questi che pretendono che tu debba fare come gli altri ed andare da solo...come dice la legge.
Io che sono un incivile e che sono sempre andato da solo a fare la spesa con tanto di guanti,mascherina ed autocertificazione e che per il resto sono rimasto sempre in casa ho fatto una cosa ancora più incivile proprio la mattina di Pasqua ovvero telefonare ai carabinieri e fare nomi e cognomi di chi andava liberamente in giro.
Presumo che anche loro(come te) dopo aver preso la multa...abbiano pensato di aver subito un'ingiustizia e che chi ha chiamato i carabinieri...sia un incivile.
P.S. Non è un aneddoto e l'ho fatto davvero così come seriamente penso che GIUSTAMENTE chi come te pensa di interpretare le leggi debba essere sanzionato.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da outsider76,
Pizzardoni honoris causa.
E deciditi però. Non è che vale una volta si ed una no lo stare in casa. L'ironia da quattro soldi
magari falle con le...letterate del salottino.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da OandA,

Proprio perché sono leggi particolari occorre documentarsi bene, la possibilità di trovare uno sceriffo è altissima 🙂 🙂 🙂 🙂
ma e una legge sensa senso, poi a casa c vivo con mia mogli
Che tu ci viva è penalmente irrilevante...

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -

Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da Tony11,


Ehh...non sai quanto mi dispiaccia per la multa.
Giustamente le leggi vanno fatte per non essere rispettate.
Ma pensa te questi che pretendono che tu debba fare come gli altri ed andare da solo...come dice la legge.
Io che sono un incivile e che sono sempre andato da solo a fare la spesa con tanto di guanti,mascherina ed autocertificazione e che per il resto sono rimasto sempre in casa ho fatto una cosa ancora più incivile proprio la mattina di Pasqua ovvero telefonare ai carabinieri e fare nomi e cognomi di chi andava liberamente in giro.
Presumo che anche loro(come te) dopo aver preso la multa...abbiano pensato di aver subito un'ingiustizia e che chi ha chiamato i carabinieri...sia un incivile.
P.S. Non è un aneddoto e l'ho fatto davvero così come seriamente penso che GIUSTAMENTE chi come te pensa di interpretare le leggi debba essere sanzionato.
ero nel parcheggio del market ,nn ero in giro,le rispetto le leggi stanne certo
È anziana tua moglie? 🤔 🤔 Non ha la patente? 🤔 🤔 🤔 E nn rispondere per aiutarla con la spesa perché se non è una donna anziana, o se ha problemi fisici non regge come scusa

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da outsider76,
In balcone col binocolo a sfogare eh...è stata dura per tutti, lo sappiamo, ognuno ha trovato l'hobby più congeniale.
Altri magari hanno fatto la rivoluzione da dietro il pc per poi uscire al grido di...campioni del mondo.
.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Tony11,


Altri magari hanno fatto la rivoluzione da dietro il pc per poi uscire al grido di...campioni del mondo.
.
Sei sicuramente stato a casa meglio di tutti. Che tenerezza, ma distintivo e paletta di cartone te l'hanno dati?
Li avevo ordinati ma con la confusione dell'ultimo periodo devono essersi sbagliati e mi è arrivato il manuale del piccolo rivoluzionario incoerente. Fortunatamente era nei giorni in cui faceva freddo e ci ho acceso il fuoco 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Emozionereale,
Quotato da Ade-69,
Se non sbaglio in Veneto hanno fatto una multa di 400€ perché prendeva il caffè vicino al chiosco dove lo aveva comprato 😎
Sì purtroppo è stata applicata alla lettera la legge che prevedeva sì il take away del caffè da asporto, ma con la consumazione a casa propria però. Proprio oggi il governatore del Veneto ha detto che lui la sanzione non l'avrebbe mai rilevata, ma che comunque è legittima. Vige come sempre il buon senso per tutte le cose.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da outsider76,
Quotato da Tony11,


Li avevo ordinati ma con la confusione dell'ultimo periodo devono essersi sbagliati e mi è arrivato il manuale del piccolo rivoluzionario incoerente. Fortunatamente era nei giorni in cui faceva freddo e ci ho acceso il fuoco 🙂
Un giorno vi insegnerò a fare battute, che specchio riflesso è un'altra cosa 😄
Io a casa ci sono stato e ci starò ma ho escogitato passatempi meno frustranti.
L'allenamento in effetti aiuta

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da outsider76,
In balcone col binocolo a sfogare eh...è stata dura per tutti, lo sappiamo, ognuno ha trovato l'hobby più congeniale.
i leoni da balcone
Litigiosi dalle 8.30 alle 12
30
Dalla15.30 alle 19.30
Tutti i giorni festivi inclusi

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da PreciousJewel,

È anziana tua moglie? 🤔 🤔 Non ha la patente? 🤔 🤔 🤔 E nn rispondere per aiutarla con la spesa perché se non è una donna anziana, o se ha problemi fisici non regge come scusa
e solo incinta di 5 mesi ,puo reggere
se stava in casa rischiava meno daiiiii
Un po severo il pubblico ufficiale ma giusto

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 11.07.2019 -
Se mi posso permettere parlo da persona informata realmente sui fatti, mia sorella è una anestesista del 118 distaccata al nucleo sagf soccorso alpino guardia di finanza, e in h24 praticamente dal lontano 4 marzo, è attualmente in servizio in ospedale in rianimazione, ogni qualvolta rientra a casa ci tiene sempre in modo diretto è vero aggiornati su ciò che accade, anche perché ci sono nipoti nonni ecc ecc. , non voglio scendere in particolari perché non e giusto ma mi limito a dire quello che posso, la bestia come la chiama lei , è un qualcosa di ben definito e soprattutto aggressivo , ogni persona può esserne venuta in contatto e non essersi accorta • asintomatica • oppure avere il virus ed essere portatrice con anticorpi, spiego meglio, l’anticorpo fa si che la persona che ne e a conoscenza quindi fatto tampone e dato esito positivo sia si allo stesso modo infetta con anticorpo e quindi in fase di decrescita ma altrettanto portatrice sana ovvero può infettare , mia sorella mi spiegava che il modo di lavorare interno al nostro corpo di questo virus sia veramente atroce perché è vero che prende le vie aeree e respiratorie ma in quasi tutti i casi prende più apparati tipo ,digerente , cardiaco e cerebrale, in base alla persona, in rianimazione da loro ci sono persone di età dai 15 anni hai 90 anni e non e assolutamente vero che prende solo le persone con varie patologie pregresse. Mi auguro di non essere stato troppo lungo spero che ognuno di noi usi la testa e soprattutto ci vuole rispetto del prossimo perché non si può sapere se noi siamo o non siamo affetti da covid-19 , e non basta solo essere fisicamente apposto credetemi, non vi sto a raccontare cose più tristi ciao a tutti quanti e rispettiamoci

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Emozionereale,
Stiamo per ritornare ad una "simil normalità" sociale.
Riprenderanno una buona fetta di lavori e si potrà tornare ad uscire con le dovute precauzioni.
Dopo mesi di relazioni ed amicizie da chat, qualcuno vorrebbe giustamente approfondire [...]
Non mi fido della potenziale contagiosità di me stessa, figuriamoci se mi fido di quella degli altri.
Eris

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da Escalibur69,
se stava in casa rischiava meno daiiiii
Un po severo il pubblico ufficiale ma giusto
vediamo che succederà,altrimenti la pago
cambiando discorso iscriverti come cp in futuro non come singolo.....
No??? 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da PreciousJewel,

È anziana tua moglie? ? ? Non ha la patente? ? ? ? E nn rispondere per aiutarla con la spesa perché se non è una donna anziana, o se ha problemi fisici non regge come scusa
e solo incinta di 5 mesi ,puo reggere
Ah !! E invece che andare tu da solo a farla ti porti lei, donna incinta, che entra a fare spesa e magari a rischio contagio, e tu in macchina ad aspettare ????Che dire sempre più convinta che la cavalleria, e non solo, si è andata a farsi fottere...d'altronde...

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Vololibero,
Se mi posso permettere parlo da persona informata realmente sui fatti, mia sorella è una anestesista del 118 distaccata al nucleo sagf soccorso alpino guardia di finanza, e in h24 praticamente dal lontano 4 marzo, è attualmente in servizio in ospedal [...]

4 anni fa
Singola
Lazio,
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Vololibero,
Se mi posso permettere parlo da persona informata realmente sui fatti, mia sorella è una anestesista del 118 distaccata al nucleo sagf soccorso alpino guardia di finanza, e in h24 praticamente dal lontano 4 marzo, è attualmente in servizio in ospedal [...]
Quotato da Vololibero,
Se mi posso permettere parlo da persona informata realmente sui fatti, mia sorella è una anestesista del 118 distaccata al nucleo sagf soccorso alpino guardia di finanza, e in h24 praticamente dal lontano 4 marzo, è attualmente in servizio in ospedal [...]

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Escalibur69,
Quotato da Sardoattivo75,
vediamo che succederà,altrimenti la pago
cambiando discorso iscriverti come cp in futuro non come singolo.....
No??? 🙂 🙂 🙂 🙂
E perché mai?
E ai fini del ricorso cosa c?entra?
;)
Sto post sta diventando un blob...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Escalibur69,
cambiando discorso iscriverti come cp in futuro non come singolo.....
No??? 🙂 🙂 🙂 🙂
E perché mai?
E ai fini del ricorso cosa c?entra?
;)
Sto post sta diventando un blob...
Se pensi che per anni ha scritto su un altro forum sempre e solo "w la figa" non ti stupiresti ed anzi apprezzeresti i progressi fatti 🙂


4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Emozionereale,
Stiamo per ritornare ad una "simil normalità" sociale.
Riprenderanno una buona fetta di lavori e si potrà tornare ad uscire con le dovute precauzioni.
Dopo mesi di relazioni ed amicizie da chat, qualcuno vorrebbe giustamente approfondire [...]
Non mi fido della potenziale contagiosità di me stessa, figuriamoci se mi fido di quella degli altri.
Eris
Ci sta la tua considerazione Eris..., ma non essere così severa verso te stessa daiii... 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da Sardoattivo75,
Quotato da Escalibur69,
cambiando discorso iscriverti come cp in futuro non come singolo.....
No??? 🙂 🙂 🙂 🙂
perché?
scusa non volevo essere polemico notavo solo che sei iscritto come singolo e parli di tua moglie semplicemente per questo ho fatto la considerazione senza voler colpo ferire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Futuri, nuovi incontri nella Fase 2, come fidarsi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni