1 anno fa
Ed essere penetrato è meravigliosoQuotato da Mancatania,
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto provare con uno o due uomini non troppo dotati e tanto pazienti e delicati
1 anno fa
Anche a me piacerebbe farmi sfondare da uno o due delicati e non troppo dotatiQuotato da senectus64,Mi piacerebbe tanto provare con uno o due uomini non troppo dotati e tanto pazienti e delicati
1 anno fa
Tutti lontani.... 😳 😮
Vi aiuterei volentieri 🐷
Vi aiuterei volentieri 🐷
1 anno fa
e da chi? 😄Quotato da Rustin,Parole sante! fatevi sverginare e solo godimentoQuotato da Rosalinda,Il primo cazzo l'ho preso a 10 anni da un compagno di 12, poi a 12 da uno di 15, a 16 da un mio coetaneo.
Poi più nulla. Quando mia moglie mi ha fatto inculare da un suo amante, gli succhiavo già il cazzo e ingoiavo.
Erano passati tantis [...]
1 anno fa
Mi propongo... se vuoi...Quotato da culo_smanioso,e da chi? 😄Quotato da Rustin,
Parole sante! fatevi sverginare e solo godimento
1 anno fa
hai un bel profilo BsxGiochi ma guarda che so' vecchio eh?
7 mesi fa
Io sicuramente vergine non lo sono più perché mi penetro con i miei dildi, uno da 19 e uno da 24. Prima o poi troverò il coraggio di prendere un bel dildo ma di carne
3 mesi fa
Mi piacerebbe trovare una persona calma e paziente, per provare veramente. Ad oggi solo poche cose ma proprio non capisco perché non trovi nessuno.
Sarò io.
Sarò io.
3 mesi fa
anche io sarei molto curioso di provare ma un po ho paura
2 mesi fa
Ciao a tutti. Ho 55 anni ed ho deciso che voglio provare a prenderlo nel culo almeno una volta. Mai avrei pensato di farlo ma pian piano la voglia di qs trasgressione è montata come una marea senza controllo. Da ragazzino al cazzo non ci pensavo, poi (forse anche con l'avvento di internet) ho iniziato Vs i 30 anni a fare un pompino ad una trans di strada (con preservativo), poi sono passato alle trav femminili non mercenarie (da attivo), poi con uomini bsx (orale versatile). Adesso vorrei fare il grande passo....
2 mesi fa
preso da alcune trans solo bellissimi ricordi...e voglia di rifarlo
2 mesi fa
Allora io premetto sono impegnato e bsx versatile mi piace divertirmi in tutti modi ma sempre con la testa. Sia che la figa e il cazzo vanno curati e leccati con cura tocca saperle fare certe cose ma con un' amico c'è stato di più mi ha scopato anche. Avevo paura dal fatto non del dolore ma che lo sporcassi ma con il preservativo vai sul sicuro superato questa cosa che mi ha fatto capire lui con estrema tranquillità e rilassatezza. Mi ha fatto rilassare prima poi post massaggio prostatico me la messo delicatamente un po' di male all' inizio ma poi con l' aiuto dell' olio e la bravura sua abbiamo continuato per un' ora di baci e di sesso. Io personalmente all' igiene personale ci tengo sempre. Questa è la mia esperienza
2 mesi fa
Sto iniziando a pensarci anche io
2 mesi fa
Anche io ci sto pensando e sperando
2 mesi fa
Quotato da Tororampante,Allora io premetto sono impegnato e bsx versatile mi piace divertirmi in tutti modi ma sempre con la testa. Sia che la figa e il cazzo vanno curati e leccati con cura tocca saperle fare certe cose ma con un' amico c'è stato di più mi ha scopato anc [...]
2 mesi fa
Ogni volta sembra come se venissi sverginato per la prima volta
1 mese fa
Mi sono deciso. Voglio essere sverginato. Solo con preservativo assolutamente. Se c'è qualcuno che vuole aiutarmi (sarebbe top anche con preparazione/clistere prima) in zona Corsico Buccinasco anche stasera.
1 mese fa
2 giorni fa ho provato x la prima volta ad essere penetrato da un vero cazzo...ho sempre giocato con i miei plug e uno vero è differente... xò la mia prima volta non è stata come l'avevo immaginato io....non è stato capace a mettermi a mio agio.... voleva infilare senza lubrificare bene il buco.... così da inesperto che sono....gli ho detto stop.... faccio io xchè mi stai facendo un po' male...ho preso il mio gel....mi sono lubrificato bene il buco e un po' sul suo cazzo vedendo che il profilattico era pieno di gel....gli sono salito sopra e piano piano l'ho fatto entrare...e così l'ho cavalcato bene io...il gioco lo conducevo come volevo io.
Speriamo che il prossimo partner sia miglore
Speriamo che il prossimo partner sia miglore
1 mese fa
Incrociando le dita vorrei condividere con voi che forse ho trovato un uomo che lunedì prossimo mi sverginerà. Sono piuttosto teso, emozionato ma anche eccitato.