1 settimana fa
beato teQuotato da Aleale0284,bellissimo da provare🤪🤪🤪Quotato da Corrado69,Condivido la mia esperienza. Ieri sono stato sverginato. Mi sono accordato al volo con un uomo del sito e sono andato da lui dopo l'ufficio. Ci siamo spogliati e subito sul lettone senza smancerie, lui voleva anche limonare ma a me non piace. L'ho spompianto per qualche minuto mentre mi preparava il culo con una e poi due dita. Siamo passati poi al culo che ho lubrificato con gel Durex. Ho iniziato cavalcandolo (lui a pancia in su) ma in quella posizione mi faceva male e non entrava. Meglio a pecora, non è stato troppo delicato ed all'inizio mi ha fatto male poi dopo un paio di minuti anche grazie ad una buona posizione finalmente trovata il mio culo ha "ceduto". Siamo andati avanti per un buon quarto d'ora in tutte le posizioni; quella più bella è alla missionaria con le mie gambe dietro alla sua testa. Alla fine mi è venuto sul petto mentre a mia volta sborravo praticamente senza mani. In culo l'ho preso col preservativo. Esperienza più che positiva, molto soddisfatto. La consiglio agli incerti
3 giorni fa
Non me ne sono accorto a dir la verità tanto era sottile Mi sono quasi stupito di quell'esperienza inaspettata in cui si è appoggiato sul mio corpo e si è strusciato sui miei glutei prima di scivolare dentro... un'esperienza del tutto tranquilla Forse quasi troppo
3 giorni fa
Noooo, che voglia mi avete fatto venire! Ma a Bologna qualcuno brava che voglia ri-sverginarmi? Sono chiuso da più di un anno