5 anni fa
Potremmo combinare, se ti manca il cazzo. Il mio è disponibile (anche il mio culo) dal 4 agosto. Bacioni.Quotato da attpass50,Ho scopato una lei femmina due settimane fa, ma non vedo un cazzo dall'anno scorso e devo dire la verità che mi manca...
5 anni fa
Credo novembre, o forse anche prima 😒
5 anni fa
Ormai mi manca da fine gennaio.
È vero non ho più la voglia di qualche anno fa, purtroppo il tempo passa, ma qualcosa vedrò di fare ancora prima della fine da attivo?
È vero non ho più la voglia di qualche anno fa, purtroppo il tempo passa, ma qualcosa vedrò di fare ancora prima della fine da attivo?
5 anni fa
Con un maschio non ricordo, probabilmente bnel culo l'estate scorsa, in bocca saranno 7/8 mesi,con una femmina direi settimana scorsa...
5 anni fa
L'ultima volta gennaio... ho una voglia di cazzo pazzesca... speriamo finisca presto tutto quanto per poter tornare a succhiare un bel cazzo...
5 anni fa
Da una settimana sono entrato in una stanza glory hole da uno dei buchi sporgeva un bel cazzo rigorosamente incappucciato e mi sono fiondato a pecora tra un po veniva giù il divisorio il tutto nel mio locale preferito 😋
5 anni fa
come immagino per tutti ma penso che dovremo avere ancora tanta pazienza... 😭 almeno per certi giochi non con "congiunti" 🙂Quotato da PassivoBS,Fermo da molti mesi per ovvie ragioni ma la voglia sta salendo alle stelle
5 anni fa
immagini male 😄 molti incontrano, io domenica pomeriggio mi sono divertita in una glory 🐷Quotato da milano_58,come immagino per tutti ma penso che dovremo avere ancora tanta pazienza... 😭 almeno per certi giochi non con "congiunti" 🙂Quotato da PassivoBS,Fermo da molti mesi per ovvie ragioni ma la voglia sta salendo alle stelle
5 anni fa
Con questo covid sicuramente si fa meno.. 😭
5 anni fa
Io dall estate scorsa (2019). Mi ammazzo di seghe.. troppa voglia di .... tutto !!! 💋
5 anni fa
aimè con un uomo prima dello scorso natale con mio cugino...sto aspettando il prossimo natale x reincontrarlo…… e x andare sul sicuro
5 anni fa
Da Tanto... Ma proprio tanto... E che voglia!!!!
5 anni fa
E diverso tempo
5 anni fa
Febbraio 2020 appena prima del lockdown, ho paura si protrarrà ancora...
5 anni fa
La sera di Ferragosto con un ragazzo con cazzo di 20 cm, di notte in un parcheggio. Lo ho spompinato mentre lui mi apriva il buchetto con le dita, poi mi ha messo a pecorina fuori dall'auto e mi ha inculato per una decina di minuti....troppo bello e eccitante ripensarci
5 anni fa
avevo troppa voglia e stamattina sono passato in un posto......................uno mi ha inculato mentre pompavo un altro............
5 anni fa
te portalo che a ficcarmelo nel culo ci panso io..............Quotato da Curiosopalermo,Ma come fate a prenderlo nel culo fa male
5 anni fa
Le ultime esperienze in sauna risalgono a gennaio dell'anno scorso, ahimè... Le saune mi mancano tantissimo per poter passare un paio di ore in tranquillità, sicurezza e igiene ma per ora è impossibile.. A agosto con l'emergenza covid molto limitata tra le dune e pineta ho avuto tre incontri. Poi basta e mi sfogo solo qui in A69 a scrivere in attesa di tempi migliori...
5 anni fa
😋 ma con congiunti ? 😋Quotato da winston6969,5 ore
5 anni fa
Io da agosto 2020... tutti e due con tampone negativo....