5 anni fa
Buongiorno a tutti. Io uso slip o perizoma, cotone o pizzo, indifferente, purché femminili. Per il reggiseno sto impazzendo. Speravo di aver trovato su noto sito online dei reggiseno con coppa piccola...macché....tutto impossibile. Vorrei un reggiseno grade di busto e piccolo di coppa. Non mi serve mostrare delle tettone. Vorrei evidenziare e abbracciare il mio accenno naturale.... consigli?
5 anni fa
Calze Autoreggenti, perizoma e reggiseno senza le bretelle, ovviamente chi vuole regalarmi qualcosa di particolare, accetto ben volentieri e strafelice di indossarlo x lui 😋 🐷 😄
5 anni fa
mi piace molto il reggicalze con calze velate ma non so se lo slip va sopra o sotto il reggicalze ,cgi puo rispondere grazie
5 anni fa
prima indossi lo slip e poi il reggicalzeQuotato da scopato,mi piace molto il reggicalze con calze velate ma non so se lo slip va sopra o sotto il reggicalze ,cgi puo rispondere grazie
5 anni fa
ok grazie ma se il mio amico vuol togliere lo slip come faQuotato da Beyonce,prima indossi lo slip e poi il reggicalzeQuotato da scopato,mi piace molto il reggicalze con calze velate ma non so se lo slip va sopra o sotto il reggicalze ,cgi puo rispondere grazie
5 anni fa
e non si può avere tutto dalla vita, io se indosso il reggicalze uso un perizoma o uno string, il tuo amico lo sposta e voilà 😋Quotato da scopato,ok grazie ma se il mio amico vuol togliere lo slip come faQuotato da Beyonce,prima indossi lo slip e poi il reggicalze
5 anni fa
🤩 giusto 👍Quotato da Beyonce,e non si può avere tutto dalla vita, io se indosso il reggicalze uso un perizoma o uno string, il tuo amico lo sposta e voilà 😋Quotato da scopato,ok grazie ma se il mio amico vuol togliere lo slip come fa
5 anni fa
grazie faro come dici comprero unstringQuotato da Beyonce,e non si può avere tutto dalla vita, io se indosso il reggicalze uso un perizoma o uno string, il tuo amico lo sposta e voilà 😋Quotato da scopato,ok grazie ma se il mio amico vuol togliere lo slip come fa
5 anni fa
esatto 👍Quotato da argoos,Esatto cara, quindi devi invertire i capi d'abbigliamento, ti sei risposta da sola. 👄👄Quotato da scopato,ok grazie ma se il mio amico vuol togliere lo slip come fa
è estremamente sexy anche tenere indosso il reggicalze o una guepierre allacciata alle calze e togliendo la mutandina/perry 😋
5 anni fa
interessante potresti farmi da maestro 💋Quotato da argoos,Siiiii molto sexy ed eccitante x il maschio, a me ad esempio piace molto accarezzare la donna o la trav/ trans con addosso l' intimo femminile sexy. ADOROOOO 🐷🐷🐷🤪🤪🤪❤❤❤Quotato da 3Bisex,
esatto 👍
è estremamente sexy anche tenere indosso il reggicalze o una guepierre allacciata alle calze e togliendo la mutandina/perry 😋
5 anni fa
In questi giorni ho trovato e comprato in un negozio di cinesi (insieme a altre cose e boxer da uomo per confondere) un tanga chiamati invisibili taglia l/xl di colore nero. Provato poi in spiaggia tra le dune, eccitantissimo.. Sono in tessuto leggerissimo molto elastico senza cuciture..
5 anni fa
Io indosso sempre il perizoma e mi tengo cazzo e culo depilati
5 anni fa
A me piace molto indossare calze nere con auto reggenti e il tanga con il filo che ti copre il buco come mi eccito
💋 💋
5 anni fa
Mi piacerebbe indossare delle autoreggenti mentre mi prendono alla pecorina
5 anni fa
Wow!!!Quotato da culex,quello che ho nel profilo, slippini di intimissimi. Ma vorrei anche usare le autoreggenti, penso che coi tacchi e la parrucca
sarei più sexy
5 anni fa
Bianco assolutamente 😳
5 anni fa
minimo autoreggenti, perizoma e body con maniche lunghe...
altrimenti guepiere o reggicalze, calze nylon adeguate e qualcosa come top per coprire.
altrimenti guepiere o reggicalze, calze nylon adeguate e qualcosa come top per coprire.
5 anni fa
Perizoma calze reggicalze... Tacco altissimo
5 anni fa
ed adesso con l'arrivo dell'estate che siamo meno vestiti pure, cosa mettete sotto?? mi sa che le calze si devono mettere da parte
5 anni fa
ed adesso con l'arrivo dell'estate che siamo meno vestiti pure, cosa mettete sotto?? col caldo cosa preferite indossare?'