3 anni fa
Autoreggenti, tanga …a volte in inverno indossavo un body o reggiseno!!!
3 anni fa
Quando resto solo in casa mi piace indossare perizoma di mia moglie.. mi eccita da morire e di solito mi sego allo specchio e spruzzo quasi subito..
3 anni fa
Autoreggenti, perizoma e reggiseno e solo che mi guardo allo specchio inizio a bagnarmi
3 anni fa
Bellissimi tanga e autoreggenti 💋
3 anni fa
tutine con aperture mi fanno sentire troia
3 anni fa
Perizoma e se riesco reggiseno.. con ke tette che ho!!
3 anni fa
Perizoma, reggiseno e autoreggenti, mi sento veramente una troia....quando posso ospitare( molto raramente) sopra indosso una vestaglia di pizzo nero.
3 anni fa
collant e mutandine
3 anni fa
organizziamo una cam in intimo e ci masturbiamo
3 anni fa
mmm dobbiamo organizzareQuotato da Biro1971,organizziamo una cam in intimo e ci masturbiamo
3 anni fa
Quotato da pantybiella,mmm dobbiamo organizzareQuotato da Biro1971,organizziamo una cam in intimo e ci masturbiamo
2 anni fa
Body calze reggicalze perizomi e tacco 12
2 anni fa
Scarpe con il tacco e perizoma. Agli appuntamenti mi presento sempre così. Molti apprezzano, alcuni sono indifferenti.
2 anni fa
slippino nero solo questo per ora. Ma vorrei prendere anche autoreggenti trasparenti su amazon
2 anni fa
Esatto è proprio così, l'abbigliamento sexy lingerie è alla portata di tutti maschi e femmine solo che le femmine nn lo usano più, si sono maschlizzate , 😄 la fichetta nn l'avremo mai ma calzea rete perizoma e tacchi a spillo siiiiQuotato da Franca81,Penso che la calza nera ha il suo fascino.,collant o calze autoreggenti con un bel perizoma appropriato al colore.
Molti uomini vanno pazzi,forse perché non molte donne si vestono come noi e non fanno ciò che hanno da noi uomini [...]
2 anni fa
Indosso da sempre autoreggenti e collant, e adoro vedere un bel corpo maschile che li indossa
Poi vabbè se vedo un bel cazzo sotto un paio di collant, allora non capisco più niente! 🐷 😋
Poi vabbè se vedo un bel cazzo sotto un paio di collant, allora non capisco più niente! 🐷 😋
2 anni fa
Autoreggenti e le uso anche con i jeans rotti . Mi piacciono le occhiate curiose
2 anni fa
io uso spesso il jockstrap. non è femminile ma è molto eccitante
2 anni fa
Io collant e perizoma
2 anni fa
Io rigorosamente perizoma , in inverno anche collant