6 anni fa
Quotato da maschiodel63,Io Giuseppe conte lo inculerei a sangue senza vaselina
6 anni fa
Carino Matteo di Paolo di +Europa 😋
6 anni fa
Di Battista, è il più figo! anche se politicanente lo odio...
6 anni fa
Sarebbe bello sapere qualche gossip su di loro...
6 anni fa
quelli morti, di qualsiasi partito politico senza distinzione. magari qualcuno lo ha già scritto
6 anni fa
Salvini mai e poi mai. Oltre a non sopportarlo politicamente mi repelle come uomo. Conte è molto affascinante, ha una grande classe e mi piace parecchio. Roberto Fico è pure interessante (secondo me è gay). Molto carino è anche Andrea Orlando, di cui si dice possa essere interessato al genere maschile. Un altro che mi piace molto è Nicola Fratoianni, che ha uno sguardo stupendo ed è davvero sexy.
5 anni fa
Qualcun altro si farebbe Toti?
5 anni fa
se il nostro desiderio è farselo mettere in culo
direi tutti
😎
direi tutti
😎
5 anni fa
Mmmm bello Buffagni. Anche sileri niente male...
5 anni fa
con un premio speciale a Conte primo mega inculatore di italiani degli ultimo 50 anni 🙂Quotato da amarone,se il nostro desiderio è farselo mettere in culo
direi tutti
😎
5 anni fa
La Bernini ha la faccia della gran Porcona. 🐷 🐷 🐷Quotato da zephirr,Io mi farei volentieri la Bernini. 😋 😋 😋
5 anni fa
Conte è solo l'ultimo, vogliamo dimenticare Renzi e poi Monti per non parlare di quella gran ZOCCOLA DELLA FORNERO.Quotato da milano_58,con un premio speciale a Conte primo mega inculatore di italiani degli ultimo 50 anni 🙂Quotato da amarone,se il nostro desiderio è farselo mettere in culo
direi tutti
😎
Tutti ci hanno fatto un culo che ci potrebbe passare l'alta velocità ferroviaria.
5 anni fa
Appena avvistato Francesco zicchieri in un articolo.. mmmm che meraviglia
5 anni fa
.. Già ma non come vorrei io azzQuotato da GiorginaBG,cara, già ce lo mettono nel culoQuotato da amarone,se il nostro desiderio è farselo mettere in culo
direi tutti
😎
5 anni fa
Francesco D'Uva (M5S)
3 anni fa
Andate a dare un'occhiata a Marco Furfaro, nuovo deputato pistoiese del PD e a Francesco Casini, Sindaco di Bagno a Ripoli (FI) e ditemi 😎
3 anni fa
Uomo basso, tutto casso (detto emiliano) 😄Quotato da culonecaldo,Brunetta..chissà che minchia ha sotto
1 anno fa
Vai al carcere di Genova 😄Quotato da albysuperstar17,Qualcun altro si farebbe Toti?