Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che intimo femminile preferite indossare

254 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 09.02.2024 -
Perizoma oppure body e leggings lucidi!!

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
io mi eccito ad uscire senza mutandine ma con gabbietta e plug, se poi è un gancio anale fissato al collarino mi dà anche una perfetta postura

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Ieri mi e arrivato il pacco con 3 belli completi perizomi e reggiseno appena vado al cinema ariston me li metto

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
[quote=lapiera]io mi eccito ad uscire senza mutandine ma con gabbietta e plug, se poi è un gancio anale fissato al collarino mi dà anche una perfetta postura[/quote

Anch'io a volte quando vado hai prive e cinema non uso nulla sotto alla gonna e bellissimo che giri x la sala e ti toccano il culettino e sentono subito la carne e così ti segue e voglio toccare sempre e mettere il dito nel culo

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2026 -
Spazio dalle classiche mutandine al perizoma dipende se metto pantaloni, gonne o abiti un pò attillati.

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Da attivo preferisco calze velate 10 Den chi piace indossarle??ospito chi le indossa Roberto Civitanova Marche

2 settimane fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
perizoma, autoreggenti velate, sandali, corsetto e reggiseno in pizzo!

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da Shelesia,
perizoma, autoreggenti velate, sandali, corsetto e reggiseno in pizzo!
sei molto sexy e affascinante. Ci siamo già scritti , posso solamente ospitare a Civitanova Marche.

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Sono in giro con perizomi sotto alla tuta

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Quando posso escon enfemme, mi piace molto di più che calze sotto i pantaloni, l'idea che chi mi vede non può saperlo non mi appaga.

21 ore fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Sempre perizomi con il filo nel culettino mi piace

13 ore fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
come già detto, amo le calze autoreggenti velate, ma mi piacciono tutte le claze. Personalmente adoro le calze velate color carne e color caffè, con balza scura, e le calze a rete, preferibilmente a maglia larga perchè secondo me sono molto sexy e provocanti e mi fanno sentire molto troia, ma vedo che i maschi preferiscono le classiche calze nere.............è un problema solo mio o veramente i maschi sono limitati e non ci lasciano esprimere!!!!!!!!!!

4 ore fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Shelesia,
come già detto, amo le calze autoreggenti velate, ma mi piacciono tutte le claze. Personalmente adoro le calze velate color carne e color caffè, con balza scura, e le calze a rete, preferibilmente a maglia larga perchè secondo me sono molto sexy e [...]
A me invece proprio non piacciono le calze a rete a maglia larga, si perde completamente l'effetto chiaro scuro della rete piccola e l'effetto erotico...
Per il resto non uso assolutamente altro che non siano delle semplici mutandine perizoma, quando le porto, perché spesso mi piace essere solo con calze e a cosce aperte e fare l'esibizionista in maniera oscena 💦

3 ore fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Che troia che sei !! 😋 💗 💗 💗

3 ore fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Aptel,
Che troia che sei !! 😋 💗 💗 💗
Sarei più troia se ti infilassi un braccio nel culo, mentre ti sposto le mutandine e ti riempio di di lingua in bocca