6 mesi fa
Perizoma oppure body e leggings lucidi!!
6 mesi fa
io mi eccito ad uscire senza mutandine ma con gabbietta e plug, se poi è un gancio anale fissato al collarino mi dà anche una perfetta postura
4 mesi fa
Ieri mi e arrivato il pacco con 3 belli completi perizomi e reggiseno appena vado al cinema ariston me li metto
4 mesi fa
[quote=lapiera]io mi eccito ad uscire senza mutandine ma con gabbietta e plug, se poi è un gancio anale fissato al collarino mi dà anche una perfetta postura[/quote
Anch'io a volte quando vado hai prive e cinema non uso nulla sotto alla gonna e bellissimo che giri x la sala e ti toccano il culettino e sentono subito la carne e così ti segue e voglio toccare sempre e mettere il dito nel culo
Anch'io a volte quando vado hai prive e cinema non uso nulla sotto alla gonna e bellissimo che giri x la sala e ti toccano il culettino e sentono subito la carne e così ti segue e voglio toccare sempre e mettere il dito nel culo
1 mese fa
Spazio dalle classiche mutandine al perizoma dipende se metto pantaloni, gonne o abiti un pò attillati.
2 settimane fa
Da attivo preferisco calze velate 10 Den chi piace indossarle??ospito chi le indossa Roberto Civitanova Marche
2 settimane fa
perizoma, autoreggenti velate, sandali, corsetto e reggiseno in pizzo!
2 settimane fa
sei molto sexy e affascinante. Ci siamo già scritti , posso solamente ospitare a Civitanova Marche.Quotato da Shelesia,perizoma, autoreggenti velate, sandali, corsetto e reggiseno in pizzo!
1 settimana fa
Sono in giro con perizomi sotto alla tuta
1 settimana fa
Quando posso escon enfemme, mi piace molto di più che calze sotto i pantaloni, l'idea che chi mi vede non può saperlo non mi appaga.
21 ore fa
Sempre perizomi con il filo nel culettino mi piace
13 ore fa
come già detto, amo le calze autoreggenti velate, ma mi piacciono tutte le claze. Personalmente adoro le calze velate color carne e color caffè, con balza scura, e le calze a rete, preferibilmente a maglia larga perchè secondo me sono molto sexy e provocanti e mi fanno sentire molto troia, ma vedo che i maschi preferiscono le classiche calze nere.............è un problema solo mio o veramente i maschi sono limitati e non ci lasciano esprimere!!!!!!!!!!
4 ore fa
A me invece proprio non piacciono le calze a rete a maglia larga, si perde completamente l'effetto chiaro scuro della rete piccola e l'effetto erotico...Quotato da Shelesia,come già detto, amo le calze autoreggenti velate, ma mi piacciono tutte le claze. Personalmente adoro le calze velate color carne e color caffè, con balza scura, e le calze a rete, preferibilmente a maglia larga perchè secondo me sono molto sexy e [...]
Per il resto non uso assolutamente altro che non siano delle semplici mutandine perizoma, quando le porto, perché spesso mi piace essere solo con calze e a cosce aperte e fare l'esibizionista in maniera oscena 💦
3 ore fa
Che troia che sei !! 😋 💗 💗 💗
3 ore fa
Sarei più troia se ti infilassi un braccio nel culo, mentre ti sposto le mutandine e ti riempio di di lingua in boccaQuotato da Aptel,Che troia che sei !! 😋 💗 💗 💗