5 anni fa
Tesoro mio mi sento donna anche nuda ogni secondo ogni minuto della mia vita sono donna non mi sento donna lo sono dal più profondo dell'animo ❤
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io quando metto i perizomi e autoreggenti mi sento solo donna al 100% 💋 💋 💋 💋Quotato da Donatella,Tesoro mio mi sento donna anche nuda ogni secondo ogni minuto della mia vita sono donna non mi sento donna lo sono dal più profondo dell'animo ❤
5 anni fa
il perizoma sempre poi autoreggenti collant reggiseno 💋 💋 💗 💗
5 anni fa
Collant tutto nudo con sotto culottes che trovo molto contenitive e cmq danno una bella forma al culetto. Oppure solo collant tutto nudo castoro senza nulla altro. Camicetta bianca e jeans elasticizzato . Scarpine basse . Giubbottino carino che arriva fino in vita a non nascondere il ....culetto e ...via a ...passeggio... 💋 💋 💋
5 anni fa
catsuit oppure culotte con pizzo, oppure perizoma con disegnino,calze con motivi floreali 😋
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ciao buon giorno e quasi una 20 di giorni che al mattino esco da casa con autoreggenti
e peri e reggiseno sotto hai vestiti maschili e vado in ufficio e mi sento una femmina
vado al bagno mi siedo come una vera femmina un 💋
e peri e reggiseno sotto hai vestiti maschili e vado in ufficio e mi sento una femmina
vado al bagno mi siedo come una vera femmina un 💋
5 anni fa
Brasiliane, collant e reggiseno o altrimenti body e autoreggenti
5 anni fa
💋Quotato da laurarusso,Io perizoma e calze autoreggenti sempre
5 anni fa
Io adoro indossare slip ricamati, reggiseni, reggicalze e calze rht o ff.
5 anni fa
Il mio outfit per eccellenza: gonna al ginocchio, collant velati e per questioni di ingombro un bel paio di slippini 🐷
5 anni fa
Si tesoro anche. 💋
5 anni fa
Ora che non si può andare in giro a casa indosso sempre body o guepier e baby doll coordinato
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Un bel perizomi e autoreggenti sramattina sotto jeans x sentirmi donna
5 anni fa
Calze velate nere autoreggenti e culotte di pizzo nere, quasi sempre sotto gli abiti maschili mentre lavoro, spesso anche reggicalze e calze...... 🐷
5 anni fa
💋Quotato da cinzia60,Reggicalze e calze velate o anche corpetto reggicalze...
5 anni fa
Ciao a Tutte, in passato non ho mai considerato il collant, ma lo scorso anno ero in montagna con la mia donna ed avevo dimenticato il sottotuta per andare a sciare di proposito, perché avevo comprato due paia di collant in microfibra 80 den. Così mi feci prestare un paio di collant da indossare e li ho trovati stupendi. Adesso ne ho comprati diversi tipi da 30 a 70 den e li indosso tutti i giorni da quando è arrivato l'inverno. Prima o poi le farò trovare i collant in giro per casa, oppure mi farò spogliare con il collant addosso.
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
buon natale ragazze stamattina sono andato a lavoro con perizomi con il filo autoreggenti e reggiseno
mi sentivo una donna sotto sono andato nel bagno e ho fatto la pipi come una vera donna che lo fa anche
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 tanti baci
mi sentivo una donna sotto sono andato nel bagno e ho fatto la pipi come una vera donna che lo fa anche
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 tanti baci