2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
A me è successo con la ragazza delle pulizie a lavoro… è stata abbastanza esplicita, avevo il cuore a mille (dato che mi sembrava troppo bello per essere vero mi venivano tutti i dubbi, avrò capito male, ecc 😄)… alla fine l’ho tirato fuori e mi ha fatto il primo di una lunga serie di pompini con ingoio… Ma essendo bisex mi piacerebbe anche farli io e/o farmeli fare anche da uomini (non sono un tecnico, ma di computer me ne intendo, se a qualcuno interessa..!)
2 anni fa
Ma quali scuse vengono usate per agganciare? Qualche suggerimento? Quanto osare? Come comportarsi?
Il problema è lanciare messaggi senza esporsi troppo, alla fine è sempre un rischio se al tipo non interessa.
Il problema è lanciare messaggi senza esporsi troppo, alla fine è sempre un rischio se al tipo non interessa.
2 anni fa
ho il notebook molto rallentato, mentre tu ci lavori io .........Quotato da MarcoMilano76,A me è successo con la ragazza delle pulizie a lavoro… è stata abbastanza esplicita, avevo il cuore a mille (dato che mi sembrava troppo bello per essere vero mi venivano tutti i dubbi, avrò capito male, ecc 😄)… alla fine l’ho tirato fuor [...]
2 anni fa
Singolo
CERTIFICATO
Ci possiamo mettere d accordoQuotato da manzomaturo,ho il notebook molto rallentato, mentre tu ci lavori io .........Quotato da MarcoMilano76,A me è successo con la ragazza delle pulizie a lavoro? è stata abbastanza esplicita, avevo il cuore a mille (dato che mi sembrava troppo bello per essere vero mi venivano tutti i dubbi, avrò capito male, ecc ?)? alla fine l?ho tirato fuor [...]
Modificato dall'autore il 22-05-2024 21:44:34
2 anni fa
💋 💋Quotato da Mala_86,A me era successo con il tecnico della stufa a Pellet….una scusa che voleva fumare una sigaretta e io l’ho fumata con lui…un gioco di sguardi….ho azzardato toccandogli il pacco….e c’è lo aveva duro… 🐷 [...]
2 anni fa
Un mio amico che lavora per una nota compagnia telefonica (e che non sa che sono bisex) mi ha raccontato di aver ricevuto avance da un cliente mentre era a fare un intervento. Se n'è andato subito, dopo aver avvertito il suo responsabile.
Occhio, c'è da prenderle...
Occhio, c'è da prenderle...
2 anni fa
Io mi sono fatto uno che mi montava le porte di un azienda nota che vende tutto per casa ecc riempito di sborra
2 anni fa
Intrigante.. posso fare consulenza informatica per maschietti che mi affisano il loro computer.. vanno in camera e tornano in sexy lingerie femminile...
2 anni fa
Chi interessa a Vicenza faccio tanti piccoli lavori dal giardiniere idraulico elettricista fabbro imbianchino
2 anni fa
Offresi elettricista maturo attivo per piccoli interventi..... 😄 😄 😄
2 anni fa
A me non mi caga praticamente nessuno qui figurati con un tecnico....🤣
Con la fortuna che mi ritrovo mi denuncerebbero pure 🤦
Eppure dev'essere eccitante scoparsi o spompinare un bel tecnico maschione giovane 😋😋😋😋
Eppure dev'essere eccitante scoparsi o spompinare un bel tecnico maschione giovane 😋😋😋😋
2 anni fa
Magari...ma abitiamo troppo lontano.io sono a TorinoQuotato da Encori,Se vuoi venire a fare qualche lavoretto da me.... può anche capitare che gusti un cannolo con pannaQuotato da Salsero74,A me non mi caga praticamente nessuno qui figurati con un tecnico....🤣
Eppure dev'essere eccitante scoparsi o spompinare un bel tecnico maschione giovane & [...]
2 anni fa
In toscana nessuna troietta trav in privato che venga a casa mia per un sopralluogo? Privacy assoluta
2 anni fa
bella idea!Quotato da PumaFarfallina,Io, puma sono un artigiano....imbianchino,muratore,ecc...faccio sopralluoghi per preventivi.....se qualcuno è interessato.....non sarebbe male entrare e trovarti poco vestito....
1 anno fa
Una mia fantasia costante! Ci ho provato un paio di volte a farmi trovare in vestaglietta e sotto perizoma ma non è successo nulla …
1 anno fa
Io con un'idraulico
Mentre lavorava in bagno
Io mi sono spogliato e mi sono coricato nel letto con dildo
Sapendo che doveva passare davanti alla camera x chiudere l'acqua generale
Mentre lavorava in bagno
Io mi sono spogliato e mi sono coricato nel letto con dildo
Sapendo che doveva passare davanti alla camera x chiudere l'acqua generale
1 anno fa
Nessuna in toscana nel senese per sopralluoghi che si trasformano in divertimento?Quotato da primusdrum,In toscana nessuna troietta trav in privato che venga a casa mia per un sopralluogo? Privacy assoluta
1 anno fa
Un meccanico che faccia riparazioni impianti elettrici alle moto??
11 mesi fa
ci ho pensato.....
11 mesi fa
2 anni fa hanno montato i climatizzatori a casa mia e uno dei 3 era un bel ragazzone alto e muscoloso. Il secondo giorno ero eccitatissima e anche se avevo un po di timore ho indossato dei leggings attillatissimi con sotto perizoma una maglietta che mi lasciava il culetto scoperto e delle infradito fucsia. Più di una volta piegandomi ho notato che mi guardava, sorrideva come fa un uomo con una donna ma non si è proposto. E dire che se avesse fatto solo un cenno mi sarei fatta scopare in bagno per come ero eccitata. Ho sperato che venisse a trovarmi nei giorni successivi ma nulla
Modificato dall'autore il 23-06-2025 02:23:16