Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....

149 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2013 -
A me è successo con la ragazza delle pulizie a lavoro… è stata abbastanza esplicita, avevo il cuore a mille (dato che mi sembrava troppo bello per essere vero mi venivano tutti i dubbi, avrò capito male, ecc 😄)… alla fine l’ho tirato fuori e mi ha fatto il primo di una lunga serie di pompini con ingoio… Ma essendo bisex mi piacerebbe anche farli io e/o farmeli fare anche da uomini (non sono un tecnico, ma di computer me ne intendo, se a qualcuno interessa..!)

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Ma quali scuse vengono usate per agganciare? Qualche suggerimento? Quanto osare? Come comportarsi?
Il problema è lanciare messaggi senza esporsi troppo, alla fine è sempre un rischio se al tipo non interessa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
Quotato da MarcoMilano76,
A me è successo con la ragazza delle pulizie a lavoro… è stata abbastanza esplicita, avevo il cuore a mille (dato che mi sembrava troppo bello per essere vero mi venivano tutti i dubbi, avrò capito male, ecc 😄)… alla fine l’ho tirato fuor [...]
ho il notebook molto rallentato, mentre tu ci lavori io .........

2 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 20.02.2013 -
Quotato da manzomaturo,
Quotato da MarcoMilano76,
A me è successo con la ragazza delle pulizie a lavoro? è stata abbastanza esplicita, avevo il cuore a mille (dato che mi sembrava troppo bello per essere vero mi venivano tutti i dubbi, avrò capito male, ecc ?)? alla fine l?ho tirato fuor [...]
ho il notebook molto rallentato, mentre tu ci lavori io .........
Ci possiamo mettere d accordo
Modificato dall'autore il 22-05-2024 21:44:34

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Mala_86,
A me era successo con il tecnico della stufa a Pellet….una scusa che voleva fumare una sigaretta e io l’ho fumata con lui…un gioco di sguardi….ho azzardato toccandogli il pacco….e c’è lo aveva duro… 🐷 [...]
💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Un mio amico che lavora per una nota compagnia telefonica (e che non sa che sono bisex) mi ha raccontato di aver ricevuto avance da un cliente mentre era a fare un intervento. Se n'è andato subito, dopo aver avvertito il suo responsabile.
Occhio, c'è da prenderle...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io mi sono fatto uno che mi montava le porte di un azienda nota che vende tutto per casa ecc riempito di sborra

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Intrigante.. posso fare consulenza informatica per maschietti che mi affisano il loro computer.. vanno in camera e tornano in sexy lingerie femminile...

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Chi interessa a Vicenza faccio tanti piccoli lavori dal giardiniere idraulico elettricista fabbro imbianchino

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Offresi elettricista maturo attivo per piccoli interventi..... 😄 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
A me non mi caga praticamente nessuno qui figurati con un tecnico....🤣
Con la fortuna che mi ritrovo mi denuncerebbero pure 🤦
Eppure dev'essere eccitante scoparsi o spompinare un bel tecnico maschione giovane 😋😋😋😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Encori,
Quotato da Salsero74,
A me non mi caga praticamente nessuno qui figurati con un tecnico....🤣
Con la fortuna che mi ritrovo mi denuncerebbero pure 🤦
Eppure dev'essere eccitante scoparsi o spompinare un bel tecnico maschione giovane & [...]
Se vuoi venire a fare qualche lavoretto da me.... può anche capitare che gusti un cannolo con panna
Magari...ma abitiamo troppo lontano.io sono a Torino

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.10.2013 -
In toscana nessuna troietta trav in privato che venga a casa mia per un sopralluogo? Privacy assoluta

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da PumaFarfallina,
Io, puma sono un artigiano....imbianchino,muratore,ecc...faccio sopralluoghi per preventivi.....se qualcuno è interessato.....non sarebbe male entrare e trovarti poco vestito....
bella idea!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Una mia fantasia costante! Ci ho provato un paio di volte a farmi trovare in vestaglietta e sotto perizoma ma non è successo nulla …

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 02.09.2022 -
Io con un'idraulico
Mentre lavorava in bagno
Io mi sono spogliato e mi sono coricato nel letto con dildo
Sapendo che doveva passare davanti alla camera x chiudere l'acqua generale

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.10.2013 -
Quotato da primusdrum,
In toscana nessuna troietta trav in privato che venga a casa mia per un sopralluogo? Privacy assoluta
Nessuna in toscana nel senese per sopralluoghi che si trasformano in divertimento?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Un meccanico che faccia riparazioni impianti elettrici alle moto??

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ci ho pensato.....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 06.12.2021 -
2 anni fa hanno montato i climatizzatori a casa mia e uno dei 3 era un bel ragazzone alto e muscoloso. Il secondo giorno ero eccitatissima e anche se avevo un po di timore ho indossato dei leggings attillatissimi con sotto perizoma una maglietta che mi lasciava il culetto scoperto e delle infradito fucsia. Più di una volta piegandomi ho notato che mi guardava, sorrideva come fa un uomo con una donna ma non si è proposto. E dire che se avesse fatto solo un cenno mi sarei fatta scopare in bagno per come ero eccitata. Ho sperato che venisse a trovarmi nei giorni successivi ma nulla
Modificato dall'autore il 23-06-2025 02:23:16