11 mesi fa
Se volete un preventivo a Firenze e limitrofi io idraulico per tutti
11 mesi fa
lontanoQuotato da primusdrum,Nessuna in toscana nel senese per sopralluoghi che si trasformano in divertimento?Quotato da primusdrum,In toscana nessuna troietta trav in privato che venga a casa mia per un sopralluogo? Privacy assoluta
11 mesi fa
È una situazione molto eccitante.
In un incontro mi è capitato di inscenare, su sua richiesta, una situazione simile e ne ho scritto un racconto.
Per me è molto più eccitante rispetto un incontro tipo entro scopo e vado.
In un incontro mi è capitato di inscenare, su sua richiesta, una situazione simile e ne ho scritto un racconto.
Per me è molto più eccitante rispetto un incontro tipo entro scopo e vado.
11 mesi fa
A Sesto e Campi si chiama TROMBAIO 😄Quotato da nientecomplicazioni,Se volete un preventivo a Firenze e limitrofi io idraulico per tutti
Modificato dall'autore il 24-06-2025 12:44:29
11 mesi fa
PeccatoooQuotato da Walte62,lontanoQuotato da primusdrum,
Nessuna in toscana nel senese per sopralluoghi che si trasformano in divertimento?
11 mesi fa
Io ex tecnico caldaia...ci hanno provato un paio di uomini..uno non mi piaceva, l'altro, ogni volta che passavo in condominio gli davo una passata.. 😋 se a qualcuno serve un idraulico a padova mi propongo 😇
10 mesi fa
A me è capitato con l'idraulico, un uomo possente maturo, mandato dal proprietario per un controllo alla caldaia...era primavera, l'acqua calda mancava, lo accolgo e lo porto sul balcone interno dove fosse caldaia. Andai poi in bagno per lavarmi e lasciai la porta aperta: lì entrò per aprire il rubinetto e fare prove e mi vide nudo...si toccò io pacco e lo tirò fuori...un pisello largo, saporito....mi fece la festa, davanti e dietro 💦 💦 💦 🐷
10 mesi fa
Che spettacolo! Quanto mi piacerebbe!!!!Quotato da FE_boy_87,A me è capitato con l'idraulico, un uomo possente maturo, mandato dal proprietario per un controllo alla caldaia...era primavera, l'acqua calda mancava, lo accolgo e lo porto sul balcone interno dove fosse caldaia. Andai poi in bagn [...]
10 mesi fa
Sono disponibile per manutenzione alle porte e finestre...Quotato da Bsxlorenteggio,Io mi sono fatto uno che mi montava le porte di un azienda nota che vende tutto per casa ecc riempito di sborra
10 mesi fa
Ahahah mitico! Anche io 😉Quotato da pinuccio21,Sono disponibile per manutenzione alle porte e finestre...Quotato da Bsxlorenteggio,Io mi sono fatto uno che mi montava le porte di un azienda nota che vende tutto per casa ecc riempito di sborra
10 mesi fa
Uffa una volta mi è successo di avere messaggi quasi espliciti dal corpo di un cliente e quel "Ciao Caro" molto invitante.....
Solo che sul momento, con altri problemi per la testa, non presi la palla al balzo.....
Cliente mai più ritornato, peccato......
Avrei accettato ben volentieri....
Uffa
Solo che sul momento, con altri problemi per la testa, non presi la palla al balzo.....
Cliente mai più ritornato, peccato......
Avrei accettato ben volentieri....
Uffa
10 mesi fa
E come è andata?Quotato da madworldmaworld,Io con un'idraulico
Mentre lavorava in bagno
Io mi sono spogliato e mi sono coricato nel letto con dildo
Sapendo che doveva passare davanti alla camera x chiudere l'acqua generale
[...]
10 mesi fa
Io recentemente ho scopato con un elettricista bono tonico bsx maschile. Il cazzo era normale ma lui molto bello. Conosciuto in chat. Mi piacerebbe svuotare un idraulico o muratori direttamente in un cantiere
10 mesi fa
Qualcuno necessita di un elettricista????
10 mesi fa
Se ci fosse un idraulico, muratore o imbianchino a Ferrara....
10 mesi fa
Ti chiamerei anche se non ne avessi bisogno 😉Quotato da genovese1984,Qualcuno necessita di un elettricista????
10 mesi fa
Io genovese 1984….
10 mesi fa
Io idraulico passivo disponibile a far preventivi umidi !!!
10 mesi fa
A me è successo con il postino. Era estate e suonano perchè cè da firmare una raccomandata, quindi apro la porta. Ero solo e soltanto vestito con delle mutande a pantaloncino ma non pensavo di trovarmi davanti un uomo minuto ben fatto ma tremendamente gay che appena mi ha visto ha iniziato con una serie di domande che non c'entravano nulla con la posta. Insomma per farla breve la porta si è chiusa d'improvviso causa una ventata e lui, senza fiatare, ha mollato tutto mi ha abbassato le mutande me lo ha preso in bocca ed ha iniziato un pompino stupendo che è terminato con una sborratona ion bocca. Immediatamente si è alzato, mi ha etto gtrazie e con un sorriso pulendosi le labbra con la lingua mi ha semplicemente detto Ciao a Presto 💦 💦 💦
10 mesi fa
Mi è capitato in qualità di tecnico. Al tempo, ho dovuto installare un fax. Mi portò in una camera, dove dovevo installare l'apparecchio. Nel frattempo ha acceso la televisione, dove aveva messo un film gay. A quel punto mi ha detto di sedermi.
Sapendo che lui era gay, mi sono seduto e mi sono gustato lo spettacolo. A quel punto si è inginocchiato e ha incominciato a spompinarmi. Era il mio primo pompino. favoloso 💦 💦 💦
Sapendo che lui era gay, mi sono seduto e mi sono gustato lo spettacolo. A quel punto si è inginocchiato e ha incominciato a spompinarmi. Era il mio primo pompino. favoloso 💦 💦 💦