6 anni fa
volentieri. Però il ragazzo è furbo: lui è sempre siculo e la singola (che una volta è effettivamente entrata tipo elefante in cristalleria a difenderlo, quella volta da Napoli) è nel raggio di 500 km. Quindi ci incula perchè noi lo aspettiamo in Puglia e lui va in Calabria o nel Lazio. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,Se non avete da fare, ci diamo la punta per il prossimo appuntamento con "Sicilia-Puglia con passione" 😋Quotato da faraone1957,
Punto 3: capirà fino al prossimo nick, tranquillo. 😎
6 anni fa
Miei cari, ma noi siamo bastardelli dentro, fiuto da segugi mannari e.....Nulla ci sfugge 😎Quotato da faraone1957,volentieri. Però il ragazzo è furbo: lui è sempre siculo e la singola (che una volta è effettivamente entrata tipo elefante in cristalleria a difenderlo, quella volta da Napoli) è nel raggio di 500 km. Quindi ci incula perchè noi lo aspettiamo in Puglia e lui va in Calabria o nel Lazio. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,
Se non avete da fare, ci diamo la punta per il prossimo appuntamento con "Sicilia-Puglia con passione" 😋
6 anni fa
Tranquillo, anche un' anima pura e ingenua serve alla causa, qualcuno dovrà pur aprire le danze!!! 😇
6 anni fa
Come ho gia fatto notare un giorno, se da domani tutte le coppie, e tutte le singole si metessero a scrivere " no grazie non sei il mio/nostro tipo" oppure " non ci interessa grazie". Dopo il centesimo due di picche questa chat sarebbe piena di gente che dice " ma perchè le coppie e le singole rispondono sempre di no, cosi mi avvilisco non potrebbero fare a meno di rispondere, cosi magari posso pensare che non hanno letto o non hanno visto. Invece questi inominati rispondono e mi feriscono. 😂😂😂🤣🤣🤣 lo fanno apposta.
6 anni fa
Avverti cavolo ahahahah a momenti spruzzo il caffè con la bocca per le risate ahahahahQuotato da Tomas47,Come ho gia fatto notare un giorno, se da domani tutte le coppie, e tutte le singole si metessero a scrivere " no grazie non sei il mio/nostro tipo" oppure " non ci interessa grazie". Dopo il centesimo due di picche questa chat [...]
6 anni fa
Il mondo , se è a dominanza come lo conosciamo, è per colpa di chi lo popola.
Io mi difendo ma non attacco, comprendo ma non condivido, vedo ma non giudico, semplicemente vivo la mia vita contornandomi dei miei simili e fidati, quando ci si incontra ci si riconosce.
Fuori o qui è la stessa cosa, ok, qui il tema è la sessualità ma non è detto che si possano incontrare persone con la quale condividerla non fisicamente ma intellettualmente.
Tutto ha un senso se riesci a darglielo.
Io mi difendo ma non attacco, comprendo ma non condivido, vedo ma non giudico, semplicemente vivo la mia vita contornandomi dei miei simili e fidati, quando ci si incontra ci si riconosce.
Fuori o qui è la stessa cosa, ok, qui il tema è la sessualità ma non è detto che si possano incontrare persone con la quale condividerla non fisicamente ma intellettualmente.
Tutto ha un senso se riesci a darglielo.