5 anni fa
ah ho capito dove e' grazie,io andavo a marina di Pisa ma da poco hanno messo le telecamere,cmq appena a Pisa ci faro' un salto,se me lo consigli te deve essere un buon posto.io cerco bei cazzoni da spompare e culetti freschi da sfondare.....pensi che li trovi?Quotato da Assetato78,a Torre del Lago, arrivi alla rotonda in fondo al viale dei tigli davanti al mare e vai a destra, in fondo al parcheggio c'è un sentiero, ad un certo punto sulla sinistra c'è una passerella che ti fa arrivare alle dune... e ci sei!Quotato da pirlino,scusa ma potresti dirmi dove e' esattamente??grazie
5 anni fa
Quotato da lucifer27,quando vado in spiaggia nudisti, se c'è un boschetto nelle vicinanze, mi sistemo a poca distanza. così, possono direttamente iniziare a segarsi per invitarmi. comunque, è sempre eccitantissimo, mentre sei disteso col culetto all'ins [...]
5 anni fa
complimenti....hai un bel cazzo...mmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Biker,Io frequento da poco e questo non lo sapevo! Proprio domenica scorsa mi è capitato.... 😄 😄Quotato da mcaleri,Le prime volte in spiaggia non capivo i segnali .. quanti me ne sono persi... Quello più universale è toccarsi per pochi secondi il cazzo o le palle... Basta poi un ammiccamento, un sorriso o un cenno di sportarsi nel bosco o luogo più appartato o av [...]
4 mesi fa
L'approccio in qualsiasi luogo deve essere sempre molto educato e cortese, tanto più se ti sei cercato un luogo tranquillo e appartato dove poter prendere il sole nudo, non solo per non disturbare chi naturista non è, ma anche perché magari vuoi startene solo.... sinceramente non ho mai gradito essere abbordato quando vado in una spiaggia a prendere il sole nudo ancor peggio quando ti arrivano alle spalle e ti cominciano a parlare o qualcuno ti struscia. A quel punto preferirei un approccio più diretto e trasparente con un saluto.
Diverso e' quando due persone attraverso i movimenti e i gesti già si stanno dando dei messaggi a distanza a quel punto è chiaro che Magari entrambi cercano la stessa cosa
Diverso e' quando due persone attraverso i movimenti e i gesti già si stanno dando dei messaggi a distanza a quel punto è chiaro che Magari entrambi cercano la stessa cosa
Modificato dall'autore il 19-01-2026 14:53:37
4 mesi fa
Sulla spiaggia nudisti, chi ti fa capire subito le intenzioni , passandoti vicino passeggiando sul bagnasciuga e facendo strisciare delicatamente la mano sulle chiappe
4 mesi fa
Nelle mie poche esperienze sono stato sempre irreprensibile. Non mi va di rischiare alla mia età casini.Quotato da BertrandB,L'approccio qualsiasi in qualsiasi luogo deve essere sempre molto educato e cortese, tanto più se ti sei cercato un luogo tranquillo e appartato dove prendere il sole nudo, non solo per non disturbare chi naturista non è ma anche perché magari vuo [...]
Un paio di volte mi hanno avvicinato per due chiacchiere ma nulla più.
4 mesi fa
e’ una sensazione molto eccitante..bastano gli sguardi..ma guardarsi così mentre si è nudi, sotto il sole..se poi c’è attrazione senti il cazzo vibrareQuotato da Flaerty,Sulla spiaggia nudisti, chi ti fa capire subito le intenzioni , passandoti vicino passeggiando sul bagnasciuga e facendo strisciare delicatamente la mano sulle chiappe
4 mesi fa
Ma a Palermo il nulla più totale
4 mesi fa
concordo pienamente..a me piace l’approccio e mi sono tolto tanti sfiz, anche con coppie..però ci vuole educazione, riserbo e intelligenza..l’approccio dev’essere fine..Quotato da BertrandB,L'approccio in qualsiasi luogo deve essere sempre molto educato e cortese, tanto più se ti sei cercato un luogo tranquillo e appartato dove poter prendere il sole nudo, non solo per non disturbare chi naturista non è, ma anche perché magari vuoi s [...]
4 mesi fa
vieni da me che ci divertiamo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da MuscleBitch89,Mi consigliate spiaggie vicino Roma (ostia, Anzio ecc...)
Sono pass
4 mesi fa
Comunque in spiaggia è sempre Veramente molto piacevole fare del buon sesso con il sole e la salsedine addosso
4 mesi fa
Io vado spesso a Capocotta, c'è la spiaggia naturista e ci sono le dune. Mi piace espormi dietro le dune a gambe aperte con il cazzo ed il buco in evidenza
4 mesi fa
Io spesso, anche inverno se c'è il sole, vado a coccia di morto
Meno gente che capocotta e si prende bene....il sole dietro ai ripari di tronchi
Il problema è proprio l inverno se è brutto non sai dove andare per stare nudi al riparo
Nessuno invita in spa, piscine terrazzi o Jacuzzi
Meno gente che capocotta e si prende bene....il sole dietro ai ripari di tronchi
Il problema è proprio l inverno se è brutto non sai dove andare per stare nudi al riparo
Nessuno invita in spa, piscine terrazzi o Jacuzzi
Modificato dall'autore il 31-01-2026 08:28:49
4 mesi fa
Mai successo ... sarà perchè dove vado io non c'è il bagnasciuga è solo scoglio 😄Quotato da Flaerty,Sulla spiaggia nudisti, chi ti fa capire subito le intenzioni , passandoti vicino passeggiando sul bagnasciuga e facendo strisciare delicatamente la mano sulle chiappe
4 mesi fa
ciao, in provincia di Messina c'è la spiaggia autorizzata nudista di piano torreQuotato da Curiosopalermo,Ma a Palermo il nulla più totale
4 mesi fa
Capocotta, coccia di morto, sabbie nere,
Trenta scalini
Trenta scalini
4 mesi fa
Bellissimo l’approccio sulla spiaggia. Ovviamente sto sempre anche io a pancia in giù e un altro espediente resta la crema … te la metterebbero ovunque se gli piaci 🤣
4 mesi fa
C'è Capocotta vicino a Torvaianica, la spiaggia nudista e selvaggia di Focene oppure le sabbie nere a santa severaQuotato da MuscleBitch89,Mi consigliate spiaggie vicino Roma (ostia, Anzio ecc...)
Sono pass
4 mesi fa
Io vado a Capocotta perchè per me è più vicino dovendo usare i mezzi. Mi è capitato di andare anche in inverno quando c'è il sole, oppure a volte vado in saunaQuotato da Porco55maturo,Io spesso, anche inverno se c'è il sole, vado a coccia di morto
Nessuno i [...]
4 mesi fa
Questa estate vorrei provare ad approcciare in Brussa, ma vorrei evitare figure di M...., accetto volentieri consigli.
Grazie
Grazie