Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approccio in spiaggia..

67 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Ma a Palermo il nulla più totale

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da BertrandB,
L'approccio in qualsiasi luogo deve essere sempre molto educato e cortese, tanto più se ti sei cercato un luogo tranquillo e appartato dove poter prendere il sole nudo, non solo per non disturbare chi naturista non è, ma anche perché magari vuoi s [...]
concordo pienamente..a me piace l’approccio e mi sono tolto tanti sfiz, anche con coppie..però ci vuole educazione, riserbo e intelligenza..l’approccio dev’essere fine..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da MuscleBitch89,
Mi consigliate spiaggie vicino Roma (ostia, Anzio ecc...)

Sono pass
vieni da me che ci divertiamo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io vado spesso a Capocotta, c'è la spiaggia naturista e ci sono le dune. Mi piace espormi dietro le dune a gambe aperte con il cazzo ed il buco in evidenza

5 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.04.2022 -
Io spesso, anche inverno se c'è il sole, vado a coccia di morto
Meno gente che capocotta e si prende bene....il sole dietro ai ripari di tronchi
Il problema è proprio l inverno se è brutto non sai dove andare per stare nudi al riparo
Nessuno invita in spa, piscine terrazzi o Jacuzzi
Modificato dall'autore il 31-01-2026 08:28:49

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Flaerty,
Sulla spiaggia nudisti, chi ti fa capire subito le intenzioni , passandoti vicino passeggiando sul bagnasciuga e facendo strisciare delicatamente la mano sulle chiappe
Mai successo ... sarà perchè dove vado io non c'è il bagnasciuga è solo scoglio 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Curiosopalermo,
Ma a Palermo il nulla più totale
ciao, in provincia di Messina c'è la spiaggia autorizzata nudista di piano torre

5 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.04.2022 -
Capocotta, coccia di morto, sabbie nere,
Trenta scalini

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Bellissimo l’approccio sulla spiaggia. Ovviamente sto sempre anche io a pancia in giù e un altro espediente resta la crema … te la metterebbero ovunque se gli piaci 🤣

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Quotato da MuscleBitch89,
Mi consigliate spiaggie vicino Roma (ostia, Anzio ecc...)

Sono pass
C'è Capocotta vicino a Torvaianica, la spiaggia nudista e selvaggia di Focene oppure le sabbie nere a santa severa

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Porco55maturo,
Io spesso, anche inverno se c'è il sole, vado a coccia di morto
Meno gente che capocotta e si prende bene....il sole dietro ai ripari di tronchi
Il problema è proprio l inverno se è brutto non sai dove andare per stare nudi al riparo
Nessuno i [...]
Io vado a Capocotta perchè per me è più vicino dovendo usare i mezzi. Mi è capitato di andare anche in inverno quando c'è il sole, oppure a volte vado in sauna

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Questa estate vorrei provare ad approcciare in Brussa, ma vorrei evitare figure di M...., accetto volentieri consigli.
Grazie

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
quattrozampe a vederti nn si direbbe, cmq benvenuto o benvenutA nel club, nemmeno io attirò l' attenzione....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 24.04.2022 -
Se in settimana,temo decente, qualcuno in spiaggia a ostia o focene lo scriva

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
fa troppo freddo, una volta andai d'inverno e trovai solo uno, bell'uomo gli ho guardato il culo, lui su è schermito un po'. Poi di è gettato nell' acqua gelida giuro tutto vero...

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Non ho mai visto uno, dico uno, frequentare una spiaggia nudista mista gironzolando col cazzo duro. Soliti preconcetti da cliché

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Pronto-68,
Non ho mai visto uno, dico uno, frequentare una spiaggia nudista mista gironzolando col cazzo duro. Soliti preconcetti da cliché
smentisco ne ho visti almeno due, uno un anziano vicino a dove ero sdraiato io col cazzo durissimo e me lo son visto passare a fianco... Un altro che si tirava addirittura una sega ma questo nn guardava me purtroppo
Modificato dall'autore il 01-02-2026 15:43:58

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
con quel cazzo nn dovresti avere problemi

5 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Pronto-68,
smentisco ne ho visti almeno due, uno un anziano vicino a dove ero sdraiato io col cazzo durissimo e me lo son visto passare a fianco... Un altro che si tirava addirittura una sega ma questo nn guardava me purtroppo Modificato dall'autore il 01-02-2026 15:43:58
In una spiaggia nudista mista o in un angolino di battuage gay come nicchia per pochi al corrente?

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 10.03.2025 -
Alla lecciona a Torre del Lago ci sono in spiaggia famiglie nudiste,anche con bambini.però tra le frasche a qualche decina di metri dalla spiaggia pompini e inculate a gogò .