Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approccio in spiaggia..

80 interventi
5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da pirlino,
scusa ma potresti dirmi dove e' esattamente??grazie
a Torre del Lago, arrivi alla rotonda in fondo al viale dei tigli davanti al mare e vai a destra, in fondo al parcheggio c'è un sentiero, ad un certo punto sulla sinistra c'è una passerella che ti fa arrivare alle dune... e ci sei!
ah ho capito dove e' grazie,io andavo a marina di Pisa ma da poco hanno messo le telecamere,cmq appena a Pisa ci faro' un salto,se me lo consigli te deve essere un buon posto.io cerco bei cazzoni da spompare e culetti freschi da sfondare.....pensi che li trovi?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da lucifer27,
quando vado in spiaggia nudisti, se c'è un boschetto nelle vicinanze, mi sistemo a poca distanza. così, possono direttamente iniziare a segarsi per invitarmi. comunque, è sempre eccitantissimo, mentre sei disteso col culetto all'ins [...]

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Biker,
Quotato da mcaleri,
Le prime volte in spiaggia non capivo i segnali .. quanti me ne sono persi... Quello più universale è toccarsi per pochi secondi il cazzo o le palle... Basta poi un ammiccamento, un sorriso o un cenno di sportarsi nel bosco o luogo più appartato o av [...]
Io frequento da poco e questo non lo sapevo! Proprio domenica scorsa mi è capitato.... 😄 😄
complimenti....hai un bel cazzo...mmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
L'approccio in qualsiasi luogo deve essere sempre molto educato e cortese, tanto più se ti sei cercato un luogo tranquillo e appartato dove poter prendere il sole nudo, non solo per non disturbare chi naturista non è, ma anche perché magari vuoi startene solo.... sinceramente non ho mai gradito essere abbordato quando vado in una spiaggia a prendere il sole nudo ancor peggio quando ti arrivano alle spalle e ti cominciano a parlare o qualcuno ti struscia. A quel punto preferirei un approccio più diretto e trasparente con un saluto.

Diverso e' quando due persone attraverso i movimenti e i gesti già si stanno dando dei messaggi a distanza a quel punto è chiaro che Magari entrambi cercano la stessa cosa
Modificato dall'autore il 19-01-2026 14:53:37

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 13.06.2023 -
Sulla spiaggia nudisti, chi ti fa capire subito le intenzioni , passandoti vicino passeggiando sul bagnasciuga e facendo strisciare delicatamente la mano sulle chiappe

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BertrandB,
L'approccio qualsiasi in qualsiasi luogo deve essere sempre molto educato e cortese, tanto più se ti sei cercato un luogo tranquillo e appartato dove prendere il sole nudo, non solo per non disturbare chi naturista non è ma anche perché magari vuo [...]
Nelle mie poche esperienze sono stato sempre irreprensibile. Non mi va di rischiare alla mia età casini.
Un paio di volte mi hanno avvicinato per due chiacchiere ma nulla più.

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da Flaerty,
Sulla spiaggia nudisti, chi ti fa capire subito le intenzioni , passandoti vicino passeggiando sul bagnasciuga e facendo strisciare delicatamente la mano sulle chiappe
e’ una sensazione molto eccitante..bastano gli sguardi..ma guardarsi così mentre si è nudi, sotto il sole..se poi c’è attrazione senti il cazzo vibrare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Ma a Palermo il nulla più totale

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da BertrandB,
L'approccio in qualsiasi luogo deve essere sempre molto educato e cortese, tanto più se ti sei cercato un luogo tranquillo e appartato dove poter prendere il sole nudo, non solo per non disturbare chi naturista non è, ma anche perché magari vuoi s [...]
concordo pienamente..a me piace l’approccio e mi sono tolto tanti sfiz, anche con coppie..però ci vuole educazione, riserbo e intelligenza..l’approccio dev’essere fine..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da MuscleBitch89,
Mi consigliate spiaggie vicino Roma (ostia, Anzio ecc...)

Sono pass
vieni da me che ci divertiamo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Comunque in spiaggia è sempre Veramente molto piacevole fare del buon sesso con il sole e la salsedine addosso

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io vado spesso a Capocotta, c'è la spiaggia naturista e ci sono le dune. Mi piace espormi dietro le dune a gambe aperte con il cazzo ed il buco in evidenza

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Io spesso, anche inverno se c'è il sole, vado a coccia di morto
Meno gente che capocotta e si prende bene....il sole dietro ai ripari di tronchi
Il problema è proprio l inverno se è brutto non sai dove andare per stare nudi al riparo
Nessuno invita in spa, piscine terrazzi o Jacuzzi
Modificato dall'autore il 31-01-2026 08:28:49

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Flaerty,
Mai successo ... sarà perchè dove vado io non c'è il bagnasciuga è solo scoglio 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Quotato da Curiosopalermo,
Ma a Palermo il nulla più totale
ciao, in provincia di Messina c'è la spiaggia autorizzata nudista di piano torre

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Capocotta, coccia di morto, sabbie nere,
Trenta scalini

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Bellissimo l’approccio sulla spiaggia. Ovviamente sto sempre anche io a pancia in giù e un altro espediente resta la crema … te la metterebbero ovunque se gli piaci 🤣

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Quotato da MuscleBitch89,
Mi consigliate spiaggie vicino Roma (ostia, Anzio ecc...)

Sono pass
C'è Capocotta vicino a Torvaianica, la spiaggia nudista e selvaggia di Focene oppure le sabbie nere a santa severa

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Porco55maturo,
Io spesso, anche inverno se c'è il sole, vado a coccia di morto
Meno gente che capocotta e si prende bene....il sole dietro ai ripari di tronchi
Il problema è proprio l inverno se è brutto non sai dove andare per stare nudi al riparo
Nessuno i [...]
Io vado a Capocotta perchè per me è più vicino dovendo usare i mezzi. Mi è capitato di andare anche in inverno quando c'è il sole, oppure a volte vado in sauna

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Questa estate vorrei provare ad approcciare in Brussa, ma vorrei evitare figure di M...., accetto volentieri consigli.
Grazie