4 mesi fa
quattrozampe a vederti nn si direbbe, cmq benvenuto o benvenutA nel club, nemmeno io attirò l' attenzione....
4 mesi fa
Se in settimana,temo decente, qualcuno in spiaggia a ostia o focene lo scriva
4 mesi fa
fa troppo freddo, una volta andai d'inverno e trovai solo uno, bell'uomo gli ho guardato il culo, lui su è schermito un po'. Poi di è gettato nell' acqua gelida giuro tutto vero...
4 mesi fa
Non ho mai visto uno, dico uno, frequentare una spiaggia nudista mista gironzolando col cazzo duro. Soliti preconcetti da cliché
4 mesi fa
smentisco ne ho visti almeno due, uno un anziano vicino a dove ero sdraiato io col cazzo durissimo e me lo son visto passare a fianco... Un altro che si tirava addirittura una sega ma questo nn guardava me purtroppoQuotato da Pronto-68,Non ho mai visto uno, dico uno, frequentare una spiaggia nudista mista gironzolando col cazzo duro. Soliti preconcetti da cliché
Modificato dall'autore il 01-02-2026 15:43:58
4 mesi fa
con quel cazzo nn dovresti avere problemi
4 mesi fa
In una spiaggia nudista mista o in un angolino di battuage gay come nicchia per pochi al corrente?Quotato da culo_smanioso,smentisco ne ho visti almeno due, uno un anziano vicino a dove ero sdraiato io col cazzo durissimo e me lo son visto passare a fianco... Un altro che si tirava addirittura una sega ma questo nn guardava me purtroppo Modificato dall'autore il 01-02-2026 15:43:58Quotato da Pronto-68,Non ho mai visto uno, dico uno, frequentare una spiaggia nudista mista gironzolando col cazzo duro. Soliti preconcetti da cliché
4 mesi fa
Alla lecciona a Torre del Lago ci sono in spiaggia famiglie nudiste,anche con bambini.però tra le frasche a qualche decina di metri dalla spiaggia pompini e inculate a gogò .
4 mesi fa
Peccato siamo distanti altrimenti 🫦🫦Quotato da Explorer92,Mi piacerebbe molto essere approcciato da un maturo in spiaggia 😋
Ma a Bologna ci sono le spiagge ?
4 mesi fa
invece è il contrario...a meno che non ti stimoli qualcuno, fuori all' aria e con il sole e l'acqua salata...tutto resta fermo 😅Quotato da Bisex_89,se andassi in una spiaggia nudisti avrei il cazzo in tiro tutto il tempo credo e chissà che non provi una volta per vedere che succede
4 mesi fa
spiaggia normale nn bisex, di solito frequentata da etero, ma nn solo, posso dire anche qual è dopo il ponte di Calignaia LIQuotato da Pronto-68,In una spiaggia nudista mista o in un angolino di battuage gay come nicchia per pochi al corrente?Quotato da culo_smanioso,
smentisco ne ho visti almeno due, uno un anziano vicino a dove ero sdraiato io col cazzo durissimo e me lo son visto passare a fianco... Un altro che si tirava addirittura una sega ma questo nn guardava me purtroppo Modificato dall'autore il 01-02-2026 15:43:58
4 mesi fa
Venite a lido di Dante nel ravennate... divertimento assicurato
4 mesi fa
si 🎺 ? Che ambiente è??Quotato da BodyHeat79,Venite a lido di Dante nel ravennate... divertimento assicurato
3 mesi fa
spiaggia molto lunga FKK con pineta alle spalle e camping...per il resto devi toccare con mano...e non solo 🙂Quotato da culo_smanioso,si 🎺 ? Che ambiente è??Quotato da BodyHeat79,Venite a lido di Dante nel ravennate... divertimento assicurato
Modificato dall'autore il 04-02-2026 12:03:49
3 mesi fa
E vabbè dipende dai
Io ormai 40 anni fa ero in un campeggio nudista nella sx Yugoslavia ed a 20 anni facevo fatica a tenerlo tranquillo spesso e volentieri ero in acqua o sdraiato a pancia in giù
Certo che oggi sarei più a culo all’insù
😂😂
Che belle esperienze in due giorni con la coppia tedesca vicini di tenda
Io ormai 40 anni fa ero in un campeggio nudista nella sx Yugoslavia ed a 20 anni facevo fatica a tenerlo tranquillo spesso e volentieri ero in acqua o sdraiato a pancia in giù
😂😂
Che belle esperienze in due giorni con la coppia tedesca vicini di tenda
3 mesi fa
Io mi vergognerei di più perchè ce l'ho piccolo e ho paura di fare brutta figura
3 mesi fa
uhuuuu potresti scriverne un racconto, mi piacciono le situazioni in spiaggiaQuotato da Io6969,E vabbè dipende dai
[...]
3 mesi fa
rispondo a te ma anche a chi dice che si vergogna ad averlo sempre duro:Quotato da ilgallo79,Io mi vergognerei di più perchè ce l'ho piccolo e ho paura di fare brutta figura
Allora da moscio il mio è piccolino quindi mi è capitato le risatine e i commenti da parte più dei maschi che vivono la competizione, ma anche da qualche ragazza sinceramente non mi ha turbato più di tanto, fra l'altro sono ignoranti e non sanno che esistono peni di tipo shower (cioè che si mostrano subito nella loro lunghezza) e di tipo grower cioè che crescono in erezione anche molto 😎
Seconda questione 'averlo duro' non è un problema capita sia pure di rado, nessuno ci fa caso diverso è il caso di guardoni o di chi 'si tocca' capita questo da fastidio più alle donne o ai compagni se sono in coppia, qualcuno viene pure alle mani...
2 mesi fa
Dipende Non ci sono regole assolute, certe volte basta un po' esporsi per richiamare l'attenzione, altre volte pochi sguardi e la mano appoggiata sul pube bastano a richiamare l'attenzione, altre volte anche se vuoi startene per conto tuo a leggerti un buon libro non manca chi si avvicina con la scusa piu strampalata, Oppure ti incammini verso la prima duna o Il dosso e vedrai che qualcuno ti segue. Certe belle giornate di sole e' solo un piacere starsene belli nudi esposti all'aria, ricca di salsedine
Modificato dall'autore il 14-03-2026 10:46:27
3 mesi fa
Ma esiste un posto del genere nel bresciano? Io abito a Brescia e mi piacerebbe trovare un posto per nudisti dove potersi mettere in mostra e concedersi ai maschioni vogliosi.