Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Approccio in spiaggia..

80 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da BertrandB,
Certe belle giornate di sole solo un piacere starsene belli nudi esposti all'aria ricca di salsedine
Quoto solo l'ultimo pezzo, praticamente in anni di freguentazione (sic!) mai capitato nulla, chissà forse non attiro...
Modificato dall'autore il 06-02-2026 07:31:06

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Io frequento da un tre anni una spiaggetta nudista ed é super eccitante..capitato giovani che chiedono se possono toccare..ma tutti molto discreti..

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
[quote=Puledrainsaziabile]Ma esiste un posto del genere nel bresciano? Io abito a Brescia e mi piacerebbe trovare un posto per nudisti dove potersi mettere in mostra e concedersi ai maschioni vogliosi.[/quote ciao ti aspetto a Lido di Dante (RA) spiaggia nudista con pineta

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Matilda123,
Io frequento da un tre anni una spiaggetta nudista ed é super eccitante..capitato giovani che chiedono se possono toccare..ma tutti molto discreti..
e te credo hai un gran bel sedere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Matilda123,
e te credo hai un gran bel sedere
grazie 😘

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da Matilda123,
Ma scusa non vorrai tenere per te un posto simile Dai condividilo bove si trova

3 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 11.05.2024 -
Adoro stare nudo in spiaggia o sugli scogli. Non ha prezzo…

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piacerebbe fare "una passeggiata" a Capocotta questa domenica. Dovrebbe esserci il sole. Se a qualcuno andasse di venirci...

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Tantissime esperienze in spiaggia,, frequento da sempre anni, spiagge un po' tranquille dove si trovano alle spalle del mare dune oppure pinete boscaglie dove potersi appartare tranquillamente,,, ma in posti più appropiati anche fatto incontri in riva e con gente in vicinanza che qualcuno osservava e alcuni stavano per conto loro come niente fosse,,,ma questo in posti che lo permettono ,che fai fatica anche per arrivarci a piedi

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Naturalmente ogni luogo è diverso io non amo per esempio i posti troppo affollati le spiagge piccole dove si deve stare appiccicati, non amo le piccole enclave naturiste chiuse tra due zone che naturiste non sono e dove c'è il passeggio dei tessili. amo invece quei luoghi lunghi aperti dove si può anche passeggiare nudi... gli approcci? Premetto che io non sono uno abituato ad approcciare Ma se magari passi accanto a qualcuno e fa piccoli gesti inequivocabili è chiaro che diventa un invito più o meno esplicito.... oppure ti sposti tu e qualcuno ti viene dietro.... Poi ci sono i più semplici quelli che semplicemente si avvicinano e ti chiedono qualcosa e sei tu a decidere quanto dare confidenza.

L'esperienza più diretta? Ero seduto nudo su un bel tronco spiaggiato, ai limiti delle dune, mi stavo godendo il sole e vedo passare un bel ragazzo sulla battigia, lontano Mi è venuto spontaneo appoggiare una mano sul petto accarezzarmelo e poi far scendere la mano lungo la pancia fino al membro, mollemente appoggiato sui testicoli, non ci sono volute molte parole e quel ragazzo ha lasciato La battigia per venirmi incontro... ma 'è successo molti anni fa quando la fisicità era certamente più attraente
Modificato dall'autore il 14-03-2026 11:05:45

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sta per iniziare la bella stagione e spero proprio di trovare compagnia per andare al mare o al fiume a prendere il sole nudo perché da solo proprio mi annoio tanto!😱😜👅👍

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Mi ha sempre eccitato tantissimo l’idea di una spiaggia nudista , credo che questa estate proverò sicuro. Spero di divertirmi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Il mio approccio in spiaggia nudista è che mi metto dietro le dune nudo, con le cosce aperte e le mie parti intime esposte e ben visibili. Mi lascio guardare e generalmente qualcuno arriva o per toccarmi e farmi un pompino, o per farselo fare o per infilarmi dita o cazzo...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Non vedo l'ora che ritorni la bella stagione e stare nudo in spiaggia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Ogni tanto vado in spiaggia nudista in Friuli. Poichè mi piace molto essere approcciato, mi piace stendermi a pancia in giù ed a gambe ben divaricate, cosicchè si possa ben ammirare il buchetto. Ogni tanto è capitato qualcuno che si sia fermato ad ammirare ma ben pochi ad avvicinarsi. Oppure sempre da steso mi piace mettermi a quattro zampe e con la scusa di leggere il giornale protendo bene il culo in bella vista. Gesto sfacciato ma qualche volta è servito per qualcuno che s'è fatto coraggio, s'è avvicinato ed ha iniziato a toccarmi il culo. Quello che mi eccita poi è che qualcun'altro si fermi ad osservare; a quel punto lo invito ad unirsi. Fare sesso da passivo con altri che guardano mi eccita moltissimo: se poi oltre a guardare decidono di farmi qualcosa allora è il massimo.

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 18.02.2026 -
Quotato da Matilda123,
Sarai sicuramente l’attrazione principale di questa spiaggia… complimenti!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
A torre del lago c'e' la lecciona spiaggia nudista tanti bei maschi tutti nudi mmmmmm e dietro tra le dune e in pineta cazzi da succhiare e se uno vuole anche da prendere in culo non mancano mai .........ogni volta che vado torno a casa soddisfatto

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da Porcpass11,
x un passivo quando ti toccano il culo è già una mezza goduria
verissimo.. io vado in estasi.. mi depilo il culo proprio per sentire meglio le dita.. ed è coinvolgimente farsi toccare tra le dune sotto il sole
Mmmmm

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.01.2016 -
Questa estate vorrei provare ad andare a Turbigo, qualcuno mi potrebbe consigliare...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Non ho mai frequentato una spiaggia nudisti, ma vorrei provare ad andare a Capocotta. Non conosco la gestualità che viene usata per fare conoscenze, ma mi sembra di aver capito che stando steso a pancia in giù con il sedere all'aria in bella vista qualche amicizia potrei farla, o sbaglio?