3 anni fa
Zona saronno parco dell’ura o parco groane
3 anni fa
Qualcuno sulla ciclovia del sole?
3 anni fa
spesso anche io , oppure parco lambroQuotato da bearfun,io di Milano, a volte mi capita di andare in Martesana da Gioia fino a Cernusco oppure al parco lambro e zone limitrofe 🐷
3 anni fa
Dalla prossima settimana riprendo a girare al parco Lambro dalle h 19 in poi almeno due/tre sere giusto x riprendere un po' di tonicità generale se altri vanno scrivetemi..... 😋
3 anni fa
scrivimi...io sarò in zona con la mia mtbQuotato da jannino-a,Dalla prossima settimana riprendo a girare al parco Lambro dalle h 19 in poi almeno due/tre sere giusto x riprendere un po' di tonicità generale se altri vanno scrivetemi..... 😋
3 anni fa
Voglio riprendere ad andare in bici.... magari dopo il lavoro....Quotato da flydres,ricominciano le belle giornate e i giri in bici anche alla sera!! 😋 🐷
3 anni fa
senza sella ??? 🤣Quotato da frenum69,Voglio riprendere ad andare in bici.... magari dopo il lavoro....Quotato da flydres,ricominciano le belle giornate e i giri in bici anche alla sera!! 😋 🐷
3 anni fa
Che battute del cazzo...
3 anni fa
non era rivolta a te ma a lui che so gli piace !!!!Quotato da ilgallo79,Che battute del cazzo...
3 anni fa
Altipiano di Colfiorito fino Montelago. Chiusi sentiero "bonifica" Valdichiana. Monte Amiata.
3 anni fa
prossimo w.e. sarò in mtb parco lambro.. qualcuno libero?
3 anni fa
Rivoli? Vicino a Torino
3 anni fa
io da Bassano lungo il BrentaQuotato da Ioxall,Nessuno PD Ve o provincia? Dai un giretto in compagnia con tante soste......
3 anni fa
Pista ciclabile del Lago Trasimeno.
2 anni fa
senza sella no ma con un dildo su di essa si che gustoQuotato da Fulloptional19,Provate a togliere la sella.... Vedrete che giri...
2 anni fa
ciao io potrei argini attorno a padovaQuotato da Ioxall,Grazie tesoro non te ne pentiresti. Pensa a cosa si perdono questi che noni rispondono.....
2 anni fa
Qualcuno gira in bici da corsa domani? Zona Varese?
2 anni fa
ne ho conosciuti nei boschi bolognesi di ciclisti arrapati 😋
2 anni fa
Ma io (con bici da strada) ho sempre conosciuto dei grandi maschi alfa eteri... Alcuni dai loro racconti hanno soddisfatto e alla grande diverse donne.... A guardare i loro attributi.... Beh potevo solo immaginare... Ma di maschietto con qualche voglia diciamo particolare.... Nessuno.... Se non uno ma non ho colto subito quel mezzo invitoQuotato da dadominare,ne ho conosciuti nei boschi bolognesi di ciclisti arrapati 😋
2 anni fa
Ci vado ogni tanto a prendere il sole .... Castelnovate o tre salti a Turbigo..... Niente bici da strada?Quotato da estatebollente,Io spesso in mtb nel parco del Ticino, nessuno in quelle zone?
Modificato dall'autore il 12-03-2024 20:15:00