2 anni fa
Che battute del cazzo...
2 anni fa
non era rivolta a te ma a lui che so gli piace !!!!Quotato da ilgallo79,Che battute del cazzo...
2 anni fa
Altipiano di Colfiorito fino Montelago. Chiusi sentiero "bonifica" Valdichiana. Monte Amiata.
2 anni fa
Pineta di Ostia... 😇
2 anni fa
prossimo w.e. sarò in mtb parco lambro.. qualcuno libero?
2 anni fa
Sono a Roma se possibile organizziamo molto volentieri... Adoro il Verde 💖😂💖
2 anni fa
Rivoli? Vicino a Torino
2 anni fa
io da Bassano lungo il BrentaQuotato da Ioxall,Nessuno PD Ve o provincia? Dai un giretto in compagnia con tante soste......
2 anni fa
Pista ciclabile del Lago Trasimeno.
1 anno fa
senza sella no ma con un dildo su di essa si che gustoQuotato da Fulloptional19,Provate a togliere la sella.... Vedrete che giri...
1 anno fa
ciao io potrei argini attorno a padovaQuotato da Ioxall,Grazie tesoro non te ne pentiresti. Pensa a cosa si perdono questi che noni rispondono.....
1 anno fa
Qualcuno gira in bici da corsa domani? Zona Varese?
1 anno fa
ne ho conosciuti nei boschi bolognesi di ciclisti arrapati 😋
1 anno fa
Ma io (con bici da strada) ho sempre conosciuto dei grandi maschi alfa eteri... Alcuni dai loro racconti hanno soddisfatto e alla grande diverse donne.... A guardare i loro attributi.... Beh potevo solo immaginare... Ma di maschietto con qualche voglia diciamo particolare.... Nessuno.... Se non uno ma non ho colto subito quel mezzo invitoQuotato da dadominare,ne ho conosciuti nei boschi bolognesi di ciclisti arrapati 😋
1 anno fa
Ci vado ogni tanto a prendere il sole .... Castelnovate o tre salti a Turbigo..... Niente bici da strada?Quotato da estatebollente,Io spesso in mtb nel parco del Ticino, nessuno in quelle zone?
Modificato dall'autore il 12-03-2024 20:15:00
1 anno fa
Beh oggi non dico una tintarella integrale ma si incomincia a star beneQuotato da estatebollente,Ah ok ok, no purtroppo solo mtb, beh pure io nudistaQuotato da normalmente,
Ci vado ogni tanto a prendere il sole .... Castelnovate o tre salti a Turbigo..... Niente bici da strada?Modificato dall'autore il 12-03-2024 20:15:00
1 anno fa
Già.... A te ti serve una maglia lunga per coprirlo da primi raggi di sole.... Complimenti 😄Quotato da estatebollente,Oggi era da maglietta e nudi sottoQuotato da normalmente,
Beh oggi non dico una tintarella integrale ma si incomincia a star bene
1 anno fa
Cmq domani prevedono buone temperature 🎉
1 anno fa
Mi farebbe piacere condividere questa passione... Ci sono molti posti a Roma 😋
1 anno fa
Io a Verona sull'argine dell'adige zona Lazzaretto o sulla ciclabile verso Zevio vicino al sottopasso della tangenziale