1 anno fa
qualcuno verso Gattatico?Quotato da bisexre,Qualcuno che gira in mbk a reggio emilia?
1 anno fa
Anche io cerco ciclisti ma molto attivi 💦 😋 💦
1 anno fa
io da Bassano giro lungo il BrentaQuotato da 17luca96,Zona Veneto pd/ve nessuno?
1 anno fa
Uso la MTB per andare alla spiaggia del mort, sulla stradina mi calo un po' il calzoncino per fare vedere il perizoma che indosso sotto, Quando arrivo alla spiaggia mi tolgo calzoncino e perizoma e cammino nudo 😎
1 anno fa
che fighetta che sei 💦 💦Quotato da larghevisioni,Uso la MTB per andare alla spiaggia del mort, sulla stradina mi calo un po' il calzoncino per fare vedere il perizoma che indosso sotto, Quando arrivo alla spiaggia mi tolgo calzoncino e perizoma e cammino nudo 😎 [...]
1 anno fa
[quote=Pupis]Pedemontana pordenonese o alle grave sul meduna a cordenons[/ uote]a
1 anno fa
Io ogni tanto vado alla ciclabile Treviso e Ostiglia e ogni tanto si trova qualcuno di interessante... poi si trova qualche luogo appartato. 💦 💋 🐷
1 anno fa
spesso andavo nei boschi il fine settimana e trovavo ciclisti che cercavano svuota palle come me 🐷
1 anno fa
spero di trovare sabato prossimo ciclisti nei boschi bolognesi 🐷
8 mesi fa
Zona Savona? Mi piacerebbe trovare un amico o più per giri in mtb e ....
8 mesi fa
Cerco incontro a Roma per passeggiate in bici insieme...
8 mesi fa
Io giro in mtb zona samarate cardano
8 mesi fa
Qualcuno Torino nord?
8 mesi fa
anche io spesso in zona in mtbQuotato da Occupato970,Io giro in mtb zona samarate cardano
8 mesi fa
Io abito sotto la collina di Torino e esco spesso nei boschi della collina anche alla sera dopo il lavoro non mi dispiacerebbe fare un giro in compagnia!Quotato da adrive,Qualcuno Torino nord?
8 mesi fa
io zona PAvia NORD
8 mesi fa
Anche io ogni tanto giro in collina ma faccio sentieri semplici… per cui è più difficile appartarsi… magari tu conosci qualche postoQuotato da beta450,Io abito sotto la collina di Torino e esco spesso nei boschi della collina anche alla sera dopo il lavoro non mi dispiacerebbe fare un giro in compagnia!Quotato da adrive,Qualcuno Torino nord?
8 mesi fa
io zona pieve di soligoQuotato da Trevisobsx,Treviso nessuno/a?