8 mesi fa
se passi di qua...magari un giro assieme sulle collineQuotato da Trevisobsx,Conosco la zona
8 mesi fa
Quotato da Estatebollente,Ma un gruppetto tg diviso per regioni non riusciamo a farlo?
Non sarebbe male.Quotato da Estatebollente,Ma un gruppetto tg diviso per regioni non riusciamo a farlo?
8 mesi fa
Qualcuno zona Castelli Romani...
8 mesi fa
Qualcuno in zona lago di Garda Valenesi ?
8 mesi fa
costa ed entroterra fermano. qualcuno per compagnia ?
8 mesi fa
In panoramica o nei boschi della collina e' pieno di posti dove si puo star tranquilliQuotato da Bsxto2011,Anche io ogni tanto giro in collina ma faccio sentieri semplici… per cui è più difficile appartarsi… magari tu conosci qualche postoQuotato da beta450,
Io abito sotto la collina di Torino e esco spesso nei boschi della collina anche alla sera dopo il lavoro non mi dispiacerebbe fare un giro in compagnia!
8 mesi fa
La mandria a Venaria Reale (TO)
8 mesi fa
A me capita ogni tanto di andarci a girare… se andrò ti informerò prima cosi magari si combina… una bella pedalata… una bella sega reciproca… e si torna a casa soddisfatti 🙂Quotato da Boccamani,La mandria a Venaria Reale (TO)
8 mesi fa
Quanto mi piacerebbe trovare qualcuno zona Abruzzo nord per divertirsi in bici e non solo
8 mesi fa
Domani giro in bici a Petacciato Marina nei sentieri del boschetto! Trovo qualcuno?
7 mesi fa
Sentiero valtellina
7 mesi fa
Io nella zona Maccarese Fregene, posti ce ne sono, non trovo chi si ferma
3 mesi fa
A me piace particolarmente girare in bici per il parco San Giuliano a Mestre.
A un certo punto c’è una zona tra il parco e tessera, un po’ abbandonata dove spesso si trova compagnia.😍
A un certo punto c’è una zona tra il parco e tessera, un po’ abbandonata dove spesso si trova compagnia.😍
1 mese fa
Qualcuno zona Loano - Andora?
1 giorno fa
Nessuno a Rimini per dei giri in MTB?