2 anni fa
complimenti per il tuo bel cazzo e lo scroto che ti ritrovi, mi farei pisciare in faccia da te dopo che ti ho pisciato io sia in faccia che in culo........Quotato da pinuccio21,Ho scoperto questo piacere da poco, adesso chiedo al mio amante di bere molto prima dei nostri incontri, così ha un buon sapore.
Poi mi bevo tutto quello che produce.
L'ultima volta ho fatto da pisciatoio per tutto il pomeriggio.
Mi fa [...]
2 anni fa
Si concordo il cazzo dopo che ha pisciato varie volte ha tutto un altro sapore.
E fantastico succhiare un cazzo dopo che ha pisciato, l'importante è che non sia la prima.
E fantastico succhiare un cazzo dopo che ha pisciato, l'importante è che non sia la prima.
2 anni fa
Vorrei provare a prenderlo in bocca sporco di pipi
2 anni fa
A me piacerebbe farmi pisciare addosso ma non in bocca, e una volta che ha finito spompinarlo
2 anni fa
Grazie per i complimenti anche tu non scherzi come dotazione!Quotato da pirlino,complimenti per il tuo bel cazzo e lo scroto che ti ritrovi, mi farei pisciare in faccia da te dopo che ti ho pisciato io sia in faccia che in culo........Quotato da pinuccio21,Ho scoperto questo piacere da poco, adesso chiedo al mio amante di bere molto prima dei nostri incontri, così ha un buon sapore.
Mi fa [...]
Ps. Leggo spesso i tuoi racconti, mi piacciono molto
2 anni fa
eccitante ma anche non facile da da realizzare
1 anno fa
solo una volta ho avuto il piacere di vedere una fica pisciare...ora però mi piacerebbe berla e leccarla mentre piscia.
1 anno fa
...chi capita dalle mie parti, batta un colpo... 🐷
1 anno fa
per quanto mi piaccia sentirlo in boxca spesso il maschio pisciava tutto di getto e mi udciva dalla bocca . fino a quando ho incontrato uno che mi ha ospitato in cantina .mi ha messo in ginocchio con le bracvia legate dietro la schiena , mi ha scopato letteralmente in gola e dopo quando ha finito ha voluto pisciarmi in bocca ma mi ha infilato in bocca una bottiglia di plastica a meta e ha pisciato tutto poi ha aspettato che bevessi tutto e mi ha slegato. 🐷
1 anno fa
Vorrei provare
1 anno fa
No assolutamente
1 anno fa
e perchè no?
1 anno fa
mi sono fatto pisciare addosso, nel culo ed in bocca e non mi dispiace mi fà sentire più troia di quanto sono anzi ogni tanto ne ho proprio bisogno di farmi una bella doccia dorata.....
1 anno fa
Magari sul corpo in determinati momenti, ma non in boccaQuotato da schiavoperPADRONE,e perchè no?
1 anno fa
ti ringrazio anche se nom e stato facile la prima volta, con i polsi dietro la schiena e la testa appoggiata allindietro su un vecchio divano credo fosse e con in bocca la bottiglia di plastica a metá e mentre cercavo di mandar giu il suo piscio sputava anche dentro la bottiglia 🐷Quotato da Passottomess,Sei mitica ! Quanto ti invidio !Quotato da dadominare,per quanto mi piaccia sentirlo in boxca spesso il maschio pisciava tutto di getto e mi udciva dalla bocca . fino a quando ho incontrato uno che mi ha ospitato in cantina .mi ha messo in ginocchio con le bracvia legate dietro la schiena , mi ha scopa [...]
1 anno fa
Il pissing, se diluito è molto eccitante e mi piace come alternativa all'ingoio di sperma, poi una volta finito spompino per bene
1 anno fa
Peccato essere così distanti...Quotato da pirlino,complimenti per il tuo bel cazzo e lo scroto che ti ritrovi, mi farei pisciare in faccia da te dopo che ti ho pisciato io sia in faccia che in culo........Quotato da pinuccio21,Ho scoperto questo piacere da poco, adesso chiedo al mio amante di bere molto prima dei nostri incontri, così ha un buon sapore.
Mi fa [...]
1 anno fa
poco tempo fa mi hanno scopato la bocca mettendomi in ginocchio e legandomi i polsi
appena finitobero molto assetata e gli ho chieato acqua, luj mi ha pisciato in bocca .ho bevuto tutto 😋
appena finitobero molto assetata e gli ho chieato acqua, luj mi ha pisciato in bocca .ho bevuto tutto 😋
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
io mi faccio sempre pisciare in bocca e se loro mi ordinano di berla io lo faccio.Una volta che sono in ginocchio davanti ad un uomo faccio tutto quello che lui desidera