Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi pisciare in bocca (e bere)

165 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da golaprofonda111,
io mi faccio sempre pisciare in bocca e se loro mi ordinano di berla io lo faccio.Una volta che sono in ginocchio davanti ad un uomo faccio tutto quello che lui desidera
perfetto, da vero adoratore del cazzo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da almenodue,
mi sono fatto pisciare addosso, nel culo ed in bocca e non mi dispiace mi fà sentire più troia di quanto sono anzi ogni tanto ne ho proprio bisogno di farmi una bella doccia dorata.....
.....culo aperto alla perfezione, anche li ci starebbe bene un po' di pipi post venuta....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
fatto solo con una donna (molto bella) accucciata sopra di me...sublime esperienza..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.07.2022 -
io me la sono fatta fare addosso, sul petto e in faccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
mi piacerebbe avere un amico con cui farlo spesso. L'ho fatto poche volte in vita mia, e mi e' piaciuto un sacco. Spero di poterlo rifare presto.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 12.05.2023 -
Quotato da Evalished,
fatto solo con una donna (molto bella) accucciata sopra di me...sublime esperienza..
vero! credo che l'esperienza del pissing passiva con una donna sia più eccitante di quella con un uomo. Il fatto che si accovacci sopra di te a cosce aperte è arrapantissimo! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io "dono" , non di rado , i miei preziosi 😋 liquidi a qualche esimia volontaria ; prima dell'incontro mi rifornisco di un paio di litri di liquidi , equamente ripartiti tra acqua e birra , in modo che il sapore tenda all'insapore o tutt'al più al dolciastro . La riuscita di norma è più che discreta e l'assetata di turno potrà campare parecchi giorni senza bere 🤭

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Preferisco fare un rimming un bel culo femmile

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Solooraamo,
Preferisco fare un rimming un bel culo femmile
Una pratica non esclude l'altra 🤪

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Sono amante del rimming cerco giovane ragazzo che ha voglia di essere leccato

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Bottoms,
Con la persona giusta e fidata si. Lo ho trovato sempre molto eccitante.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da pirlino,
Quotato da mcaleri,
No... Solo poche volte me lo hanno chiesto ma non lo faccio. È troppo estremo per me, purtroppo mi blocco su odori sgradevoli, non pulizia e non igiene...
se colui che ti piscia ha bevuto molta acqua e gia' ha pisciato una volta vedrai che quando ti piscia non ha nessun odore,e il piscio e' bianco ,cmq e' il fatto che ti piscia che e' eccitante in se stesso poi se ti piace lo bevi altrimenti in faccia e sul petto e' una bella sensazione di troiaggine
confermo... il mio scopamico ama faro su di me, mi inginocchio e spalanco la bocca mentre lui inizia a pisciarmi dentro... bella calda e trasparente, ingoiarla è molto eccitante e piacevole!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi é ricapitato ancora,
in cantina da un ragazzone che dopo avermi scopato la gola mi dice di andarmene presto che doveva andare a pisciare
allinizio prendo la mia roba per cambiarmi .poi mi sono ricordata della mia mezza bottiglia aperta per queste occasioni e me sono fermata e avvicinata sempre in ginocchio con la bottiglia in bocca dove la base aperta e lui ha capito e mi ha pisciato dentro, devo dire che ne aveva parecchia e saporita ma ho bevuto come una cagna obbediente 😋 😎 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Solooraamo,
Sono amante del rimming cerco giovane ragazzo che ha voglia di essere leccato
eccomi, sono attivo ma impazzisco quando mi leccano 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da pirlino,
sono stato pisciato la prima volta che avevo nemmeno 16 anni e mi e' sempre piaciuto ma non ho mai bevuto,solo poche gocce,mi piaceva anche pulire il cazzo appena dopo che aveva pisciato,ancora oggi mi piace darlo e ricevere,ma ancora non ho [...]
io bevo quello del mio partner... calda e trasparente.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Io lo faccio solo con una persona. È una trans che piscia tanto e bevendo solo e molta acqua la sua piscia non è acida. Il bello che gli rimane anche il cazzo duro. A volte mi attacco come fosse un biberon e la bevo tutta completamente senza staccare la bocca fino alla fine. Ne fa tantissima e mi piace troppo la sua. Mi ha pisciato anche in culo.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.08.2023 -
La mia ex compagna lo faceva spesso e mi piaceva molto. La trovo una delle cose più intime che ci siano

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Certamente è una delle mie fantasie, ma andrebbe fatta solo con persone serie,sane e che si frequentano abbastanza da potersi fidare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 26.08.2013 -
Io offro da bere senza problemi..salerno e anche campania.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 08.07.2015 -
E bello dare e ricevere nello stesso tempo 💋