10 mesi fa
Capitato in palestra con alcuni docce aperte tra amici che si pisciavano addosso per gioco ma avevano i cazzi duri, uno di loro mi incluse in quel gioco e poi nacque una scopa amicizia . Gli altri etero siamo riusciti a coinvolgerli in qualche sborrata tra maschi
10 mesi fa
fammelo conoscere che lo faccio subito.... bellissimo...come una vera schiava devotaQuotato da Pigpinkcv,Uno mi ha detto che vorrebbe la mia testa nel water mentre mi piscia sopra per poi tirare lo sciacquone.
10 mesi fa
adoro imporlo ai miei sottomessiQuotato da Pigpinkcv,gli ho risposto che sarei felice di essere la sua Troia schiavaQuotato da belloporco,fammelo conoscere che lo faccio subito.... bellissimo...come una vera schiava devota
10 mesi fa
Beati loro! 😋Quotato da Gentiluomo68,adoro imporlo ai miei sottomessiQuotato da Pigpinkcv,gli ho risposto che sarei felice di essere la sua Troia schiava
10 mesi fa
Il pissing orale (come ricevente) lo faccio da diverso tempo .. è una pratica assurdamente eccitante !! .. di solito appoggio la testa sul bordo del lavandino e poi manualmente dirigo il getto di urina .. una buona parte scorre in bocca .. ma l'altra è bevuta senza esitare .. 💦 💋 😋
10 mesi fa
SE CONOSCO SI
AMO RICEVERE PISCIO IN BOCCA E IL MIO COMPAGNO UNA VOLTA OGNI TANTO GLI PIACE DENTRO IL MIO CULETTO
AMO RICEVERE PISCIO IN BOCCA E IL MIO COMPAGNO UNA VOLTA OGNI TANTO GLI PIACE DENTRO IL MIO CULETTO
Modificato dall'autore il 26-07-2025 15:58:09
10 mesi fa
Mai provato e non penso di prenderla in bocca. Però mi piacerebbe su tutto il corpo
10 mesi fa
Io farei la stessa cosaQuotato da nudoescalzo,io mi faccio pisciare addosso, non la bevo, ma appena ha finito lo sukkio avidamente
10 mesi fa
Sensazione stupenda, addosso ni fa impazzire riceverla
10 mesi fa
Pissing ? Ci sono giusto un paio di video così sul mio profilo , ditemi se vi piace 😋 😋 💦 💦
10 mesi fa
Per me pisciare in bocca alla troia dopo che ho sborrato e? un must. Prima di un incontro, se possibile, evito di pisciare per ore
Modificato dall'autore il 26-07-2025 08:39:41
10 mesi fa
Io vorrei iniziare a farmi pisciare addosso all'aperto, magari da 2-3 assieme, mi eccita diventare un pisciatoio, pao vado al fiume/lago/mare a lavarmi
10 mesi fa
Addosso mi hanno pisciato varie volte ed ? molto eccitante essere usata in questo modo.
In bocca lo faccio spesso con un amico che conosco da molto tempo.
Lui mi piscia in bocca mentre lo spompino e io non mi stacco, continuo e bevo tutto.
La prima volta che l'ho incontrato lo ha fatto all'improvviso, senza chiedermelo ma io non mi sono fermata. ? stato molto eccitante e ogni volta che lo incontro mi faccio delle grandi bevute 💦 💦 💦
In bocca lo faccio spesso con un amico che conosco da molto tempo.
Lui mi piscia in bocca mentre lo spompino e io non mi stacco, continuo e bevo tutto.
La prima volta che l'ho incontrato lo ha fatto all'improvviso, senza chiedermelo ma io non mi sono fermata. ? stato molto eccitante e ogni volta che lo incontro mi faccio delle grandi bevute 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 26-07-2025 11:30:45
10 mesi fa
L'ho fatta ad uno in doccia della SPA, era inginocchiato e gli ho pisciato dappertutto, in testa in bocca sul petto e sul cazzetto !!!
10 mesi fa
mmmm che meravigliaQuotato da Maxattivo,Per me pisciare in bocca alla troia dopo che ho sborrato e? un must. Prima di un incontro, se possibile, evito di pisciare per ore Modificato dall'autore il 26-07-2025 08:39:41 [...]
10 mesi fa
Io vorrei riceverla per la prima volta ma accetterei la cosa solo da un maschio estremamente virile e dotato.... anzi se qualcuno vuole candidarsi per farmi fare questa esperienza minscriva pure 😎
10 mesi fa
chi vuole usarmi come pisciatoio anche piu di uno mi contatti solo zone rimini
10 mesi fa
Buongustaia che bello sarebbe farlo con teQuotato da belloporco,mmmm che meravigliaQuotato da Maxattivo,Per me pisciare in bocca alla troia dopo che ho sborrato e? un must. Prima di un incontro, se possibile, evito di pisciare per ore Modificato dall'autore il 26-07-2025 08:39:41 [...]
10 mesi fa
toh m'hai ricordato un fatto dell' adolescenza un ragazzo anche bono mi piscio' sulla gamba eravamo sotto la doccia, grandi risate di tutti. La cosa nn mi disturbo' era un fatto goliardico e la dovetti accettareQuotato da Bsxlorenteggio,Capitato in palestra con alcuni docce aperte tra amici che si pisciavano addosso per gioco ma avevano i cazzi duri, uno di loro mi incluse in quel gioco e poi nacque una scopa amicizia . Gli altri etero siamo riusciti a coinvolgerli in qualche sborra [...]
9 mesi fa
Da poche settimane il mio pompamico 75enne maturo, che prima si faceva trovare a casa seduto sul divano in attesa che mi mettessi in ginocchio, ora mi accoglie in bagno, seduto sul cesso, e mi piscia in bocca fino all'ultima goccia (che non bevo, ma ripulisco accuratamente) per poi trasferirci sul solito divano a succhiarlo come sempre fatto, ma con un gusto in più!! Chi vuol proporsi, maturo, a Cremona...mi inviti pure in bagno!