Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi pisciare in bocca (e bere)

165 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Capitato in palestra con alcuni docce aperte tra amici che si pisciavano addosso per gioco ma avevano i cazzi duri, uno di loro mi incluse in quel gioco e poi nacque una scopa amicizia . Gli altri etero siamo riusciti a coinvolgerli in qualche sborrata tra maschi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Quotato da Pigpinkcv,
Uno mi ha detto che vorrebbe la mia testa nel water mentre mi piscia sopra per poi tirare lo sciacquone.
fammelo conoscere che lo faccio subito.... bellissimo...come una vera schiava devota

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Pigpinkcv,
Quotato da belloporco,
fammelo conoscere che lo faccio subito.... bellissimo...come una vera schiava devota
gli ho risposto che sarei felice di essere la sua Troia schiava
adoro imporlo ai miei sottomessi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.07.2025 -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da Pigpinkcv,
gli ho risposto che sarei felice di essere la sua Troia schiava
adoro imporlo ai miei sottomessi
Beati loro! 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Il pissing orale (come ricevente) lo faccio da diverso tempo .. è una pratica assurdamente eccitante !! .. di solito appoggio la testa sul bordo del lavandino e poi manualmente dirigo il getto di urina .. una buona parte scorre in bocca .. ma l'altra è bevuta senza esitare .. 💦 💋 😋

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 12.03.2020 -
SE CONOSCO SI
AMO RICEVERE PISCIO IN BOCCA E IL MIO COMPAGNO UNA VOLTA OGNI TANTO GLI PIACE DENTRO IL MIO CULETTO
Modificato dall'autore il 26-07-2025 15:58:09

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Mai provato e non penso di prenderla in bocca. Però mi piacerebbe su tutto il corpo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Quotato da nudoescalzo,
io mi faccio pisciare addosso, non la bevo, ma appena ha finito lo sukkio avidamente
Io farei la stessa cosa

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.04.2025 -
Sensazione stupenda, addosso ni fa impazzire riceverla

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2024 -
Pissing ? Ci sono giusto un paio di video così sul mio profilo , ditemi se vi piace 😋 😋 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.11.2024 -
Per me pisciare in bocca alla troia dopo che ho sborrato e? un must. Prima di un incontro, se possibile, evito di pisciare per ore
Modificato dall'autore il 26-07-2025 08:39:41

10 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io vorrei iniziare a farmi pisciare addosso all'aperto, magari da 2-3 assieme, mi eccita diventare un pisciatoio, pao vado al fiume/lago/mare a lavarmi

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Addosso mi hanno pisciato varie volte ed ? molto eccitante essere usata in questo modo.
In bocca lo faccio spesso con un amico che conosco da molto tempo.
Lui mi piscia in bocca mentre lo spompino e io non mi stacco, continuo e bevo tutto.
La prima volta che l'ho incontrato lo ha fatto all'improvviso, senza chiedermelo ma io non mi sono fermata. ? stato molto eccitante e ogni volta che lo incontro mi faccio delle grandi bevute 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 26-07-2025 11:30:45

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
L'ho fatta ad uno in doccia della SPA, era inginocchiato e gli ho pisciato dappertutto, in testa in bocca sul petto e sul cazzetto !!!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Quotato da Maxattivo,
Per me pisciare in bocca alla troia dopo che ho sborrato e? un must. Prima di un incontro, se possibile, evito di pisciare per ore Modificato dall'autore il 26-07-2025 08:39:41 [...]
mmmm che meraviglia

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2023 -
Io vorrei riceverla per la prima volta ma accetterei la cosa solo da un maschio estremamente virile e dotato.... anzi se qualcuno vuole candidarsi per farmi fare questa esperienza minscriva pure 😎

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
chi vuole usarmi come pisciatoio anche piu di uno mi contatti solo zone rimini

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da belloporco,
Quotato da Maxattivo,
Per me pisciare in bocca alla troia dopo che ho sborrato e? un must. Prima di un incontro, se possibile, evito di pisciare per ore Modificato dall'autore il 26-07-2025 08:39:41 [...]
mmmm che meraviglia
Buongustaia che bello sarebbe farlo con te

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Capitato in palestra con alcuni docce aperte tra amici che si pisciavano addosso per gioco ma avevano i cazzi duri, uno di loro mi incluse in quel gioco e poi nacque una scopa amicizia . Gli altri etero siamo riusciti a coinvolgerli in qualche sborra [...]
toh m'hai ricordato un fatto dell' adolescenza un ragazzo anche bono mi piscio' sulla gamba eravamo sotto la doccia, grandi risate di tutti. La cosa nn mi disturbo' era un fatto goliardico e la dovetti accettare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.09.2019 -
Da poche settimane il mio pompamico 75enne maturo, che prima si faceva trovare a casa seduto sul divano in attesa che mi mettessi in ginocchio, ora mi accoglie in bagno, seduto sul cesso, e mi piscia in bocca fino all'ultima goccia (che non bevo, ma ripulisco accuratamente) per poi trasferirci sul solito divano a succhiarlo come sempre fatto, ma con un gusto in più!! Chi vuol proporsi, maturo, a Cremona...mi inviti pure in bagno!