Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Webcam: mai scopato in diretta?

24 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -

Io sempre da solo, mi piace un sacco andare su ciaooamigos o chaturbate e segarmi mentre mi vedono, mi piacerebbe avere un amico stabile con cui esibirmi insieme

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.07.2020 -
Ma qualcuno sarebbe interessato a fare una cam insieme? (Nella stessa casa dico) ho l’account su chaturbate (quello base) e non mi dispiacerebbe sfruttarlo appieno

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 06.02.2019 -
Quotato da romamaturibsx,
anni fa lo facevo con mia moglie,e ci piaceva....poi abbiamo smesso...
ciao se interessati eccomi 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.07.2020 -
Mi sono esibito in cam molte volte, penetrandomi con i miei falli, sia su Skype che su Ciaoamigos, e vedere maschi che si segano mentre mi esibiva mi faceva eccitare tantissimo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Dickbsx,
È una mia fantasia: farmi inculare davanti una cam. Entrambi con mascherina con una ripresa sul letto.
. L'ho fatto una volta in casa con un amico riprendendo con la cam solo la parte sotto e non i visi e riusciva a leggere i commenti... Non aveva mai avuto così tanti visitatori... È una esperienza particolare e piacevole, da provare.