3 anni fa
Bob Dylan direbbe che bisogna sempre aver cura dei propri ricordi, perché sicuramente non si potrà viverli di nuovo.
3 anni fa
Quotato da mat200476,I ricordi fanno parte della nostra vita, un bagaglio culturale unico e indelebile, sia belli che brutti. Ogni esperienza fatta lascia il segno ed è un bene, servono a differenziarci gli uni dagli altri e soprattutto ci rendono umani. Nostalgia canagl [...]
3 anni fa
Ogni incontro ti lascia qualcosa...quelli che ti rimangono dentro sono davvero rari...sensazioni e desideri che provi quando c'è una chimica speciale...che non sempre trovi nell'altra persona ...e quelle rare volte che accade,godere col corpo e con la mente è bellissimo... prima, durante e dopo 😉
3 anni fa
La nostalgia di incontri vissuti penso sia normale. Ogni incontro è un capitolo della vita di coppia, sia se sono stati positivi, sia se hanno un ricordo poco piacevole. Rivivere e ricordare quei momenti è come riviverli...
Come si possono dimenticare?
Come si possono dimenticare?
3 anni fa
è il fascino della novità 😄Quotato da WomanInRedManInBlack,Il ricordo più bello per me è sicuramente quello della mia prima esperienza in questo mondo, ero single e singola su un altro sito, nel 2012...mi colpirono le loro foto, erano diverse da tutte quelle delle altre coppie...ero tremendamente curiosa [...]
3 anni fa
In tanti anni, ho incontrato tante persone e tante coppie, per la maggior parte delle quali, nutro tanta nostalgia.
Evidentemente, hanno lasciato in me un bel ricordo.
Evidentemente, hanno lasciato in me un bel ricordo.
3 anni fa
Non so se definirla nostalgia, noi abbiamo frequentato una coppia con la quale ci si trovava veramente bene. È finita per un fraintendimento relativo al lavoro(mai rimescolare il gioco col lavoro...).Se potessimo tornare indietro non faremmo rimescoli e terremmo solo il gioco ma il nostro e loro orgoglio ci impedisce di farlo.Stupido orgoglio...
3 anni fa
zQuotato da Nidacoppia67,Mettete da parte l'orgoglio e chiamateli. Al massimo vi mandano a spigolare.Quotato da giocosiconpaletti,Non so se definirla nostalgia, noi abbiamo frequentato una coppia con la quale ci si trovava veramente bene. È finita per un fraintendimento relativo al lavoro(mai rimescolare il gioco col lavoro...).Se potessimo tornare indietro non faremmo rimesc [...]
Finiremo per farlo? Chissà... 🙂
3 anni fa
La scorrettezza l'hanno commessa loro e molto grande...
3 anni fa
Pazienza!!!!
2 anni fa
Si mi mancano gli incontri al buio … ci vediamo al parcheggio X alle 22 ho una macchina nera con i specchietti chiusiQuotato da Enigma54,Vi è mai venuta la nostalgia di incontri che avete fatto in passato e che hanno lasciato un segno nella vostra vita.
Avreste cambiato qualcosa o vi hanno soddisfatto come sono avvenuti.
Qualche volta è capitata la delusione ma la sorpresa e l’attesa è sempre eccitante
2 anni fa
Il primo incontro con gli annunci in fermo posta
Una coppia catanese lei molto timida ma poi rilevata un vulcano. Tempi molto più lunghi anzia preoccupazioni
Una coppia catanese lei molto timida ma poi rilevata un vulcano. Tempi molto più lunghi anzia preoccupazioni
2 anni fa
Io rimpiango di anni indietro una coppia a cui ho dedicato un racconto, (io sicuramente ero molto più libero) e loro era a 15 minuti da casa mia ci si vedeva sovente a volte succedeva l'impossibile a volte ci si vedeva un film o si cenava assieme si era creato un rapporto molto bello e molto feeling io mi concedevo completamente e loro potevano sperimentare ma anche c'era una amicizia dietro... Purtroppo partiti per lavoro all'estero e mai più rivisti
2 anni fa
Anni addietro era più semplice inserirsi in una coppia o trovare una singola con cui passare delle ore piacevoli.
Molte coppie incontrate in qualche argine, pochi incontri in ambienti chiusi.
Oggi si preferiscono i club dove la scopata è praticamente assicurata ma priva di quel senso di erotismo dato dalla ricerca dalla trasgressione di trovare due chiappe già al vento o qualche coppia che si spompina in aperta campagna.
Per fortuna esistono alcuni luoghi alcune spiagge dove ancora si pratica l'incontro è lo scambio casuale.
Molte coppie incontrate in qualche argine, pochi incontri in ambienti chiusi.
Oggi si preferiscono i club dove la scopata è praticamente assicurata ma priva di quel senso di erotismo dato dalla ricerca dalla trasgressione di trovare due chiappe già al vento o qualche coppia che si spompina in aperta campagna.
Per fortuna esistono alcuni luoghi alcune spiagge dove ancora si pratica l'incontro è lo scambio casuale.
2 anni fa
Precious, uno dei film piu' belli, visto da pochi, sparito presto dal circuito delle sale , ma di una sensibilta' ed intelligenza che raramente si puo' ammirare
2 anni fa
[quote=Enigma54]Vi è mai venuta la nostalgia di incontri che avete fatto in passato e che hanno lasciato un segno nella vostra vita.
[/quote. E si è vero ho fatto molte esperienze nella mia vita ma ci sono stati alcuni incontri con delle persone speciali che mi sono rimaste molto a cuore
[/quote. E si è vero ho fatto molte esperienze nella mia vita ma ci sono stati alcuni incontri con delle persone speciali che mi sono rimaste molto a cuore
2 anni fa
e si è vero ci sono state certe situazioni e certe donne che non le puoi dimenticareQuotato da Castellozzo02,Chi non ha nostalgia dei momenti belli?
2 anni fa
Sessualmente il 90/95% 😋 Quel che di buono rimane "dopo" , si limita al rimanente 🙈 Cosa cambiare ? I deretani scopati no di certo , le crape eccome !Quotato da Enigma54,Vi è mai venuta la nostalgia di incontri che avete fatto in passato e che hanno lasciato un segno nella vostra vita.
2 anni fa
Scherzi a parte , col senno di poi si potrebbe fare , o cambiare , di tutto se non di più ! Ovviamente , almeno per me , rimangono i ricordi degli aspetti positivi , sia fisici che mentali . E molti di questi incontri , se non tutti addirittura , raccolgono qualcosa di speciale 😍
2 anni fa
Non mi lamento anche perché sono un veterano di incontri ho iniziato con mia moglie ancora fidanzati con fermo posta molto più difficile
Oggi tutto molto facile ma non ho rimpianti
Oggi tutto molto facile ma non ho rimpianti