5 anni fa
Lo faccio ogni tanto, è fighissimo e mi eccita. 😋
5 anni fa
Grazie a questa rubrica ho provato altrimenti non ci avrei mai pensato... mi piace un sacco.. è la cura che mi ci voleva.. ho la cappella molto sensibile e questo mi provoca qualche conseguenza tipo.. venuta più veloce.. fastidio a seguito di maneggiamenti un po'bruschi.. necessità di coprirlo 💋 💋
5 anni fa
😋Quotato da sexyman975,io sono circonciso e sia uomini che donne lo trovano moltoooo interessante
5 anni fa
Quindi ti sei circonciso da solo?Quotato da vergine40,Io mi sono operato a 40 anni di circoncisione. Mi dispiace non averlo fatto prima. Non avevo problemi. Lo voluto fare. Più bello, duro di più e più pulito. Non sento cattivi odori, anche se facevo il bidè ogni giorno. [...]
5 anni fa
... Sempre porco e maialose!Quotato da attpass50,Io lo faccvio ogni tanto e devo dire che se uso i boxer anzichè gi slip (e pantaloni non stretti) è bello sentire la sensazione sulla cappella.
5 anni fa
Sul mio la pelle ritorna a coprirlo se moscio, anche a voi?
5 anni fa
ciao ti ho madato una richiesta di amicizia dato che ho finito i messaggiQuotato da Timishoara][quote=XCURIOSO,adesso esco a fare un po’ di giardinaggio così, vediamo cosa provo.
5 anni fa
Anch'io sempre bello scapellato
5 anni fa
grazie per l'amiciziaQuotato da Timishoara,Io lo trovo molto eccitante
5 anni fa
e come ripeto ho finito i messaggi altrimenti ti scriverei 💋Quotato da Timishoara,adesso aspetto che mi scrivi 💋Quotato da sempresi60,grazie per l'amicizia
5 anni fa
Mi avete incuriosito!! L’ho appena scappellato.. vediamo come va! 😋
5 anni fa
Ogni tanto lo faccio ed effettivamente è molto stimolato e mi viene spesso duro
4 anni fa
Ora provo anche io, speriamo che mi renda la pelle più elastica......perché normalmente mi si stringe e la cappella mi diventa rossa fuoco
4 anni fa
io lo faccio sempre, all'inizio è stato un po' fastidioso poi ci si abitua 🙂
4 anni fa
Sempre scalpellato, è una goduria.
Il giorno che mi si è rotto anche l'ultimo brandello di filetto attaccato ho festeggiato😃
Il giorno che mi si è rotto anche l'ultimo brandello di filetto attaccato ho festeggiato😃
4 anni fa
a me non si è rotto ma è sempre una goduria tenerlo scappellato... a volte da un po' fastidio soprattutto se ti viene duro e sfrga contro l'intimo o hai i pantaloni stretti
4 anni fa
Da piccolo sempre scalpellato, perché circonciso
4 anni fa
E comunque un cazzo scappellato e depilato è sempre apprezzato
4 anni fa
si hai ragione, però la depilazione mi viene male... al massimo riesco a tenere corti i peli pubici ma non quelli delle palle
4 anni fa
noi lo teniamo sempre scappellato..e ci piacciono scappellati..anche da mosci... 😋