Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quale è il genere di Racconti che più vi piace?

194 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Ho notato che, tra i racconti da me scritti (tutte storie reali), i più letti sono i due che fanno riferimento alle MILF...
Sarà un caso??? : 🐷 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 13.09.2008 -
Anche a me piacciono principalmente i racconti di incesto, e a seguire quelli trans e quelli gay, e tutti questi in particolar modo le prime esperienze, cosa che la redazione dovrebbe fare, dividere e citare in ogni categoria se si tratta di prime esperienze e se sono reali.
Io ho avuto esperienze del genere, e ho sempre desiderato avere un rapporto con mamma e/o sorelle, le guardavo con la bava alla bocca

11 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 20.06.2025 -
Quotato da RedazioneA69,
Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?

. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui & [...]
Ciao a tutti! Essendo etero, non leggo racconti gay/trans. Per quanto concerne le altre letture, adoro quei racconti che danno l’impressione di essere “naturali”, con nomi italiani e non stranieri, così come la descrizione dei luoghi e dei locali. Inoltre, strano a dirsi, ma qualche errore di ortografia e/o di punteggiatura rende il racconto più “casereccio “

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.02.2012 -
Amo leggere i racconti incestuosi con le Zie, ho avuto la fortuna di farmene una, credo che non riuscirò mai più ad avere la stessa eccitazione…

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
A me piacciono molto i racconti bsx che coinvolgono coppie. Mi piace anche scrivere

8 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Orge e Trio perché mi piacciono le situazioni multiple.

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da RedazioneA69,
Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?

. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui & [...]
Coppie alla prima esperienza di trio e ancor più una coppia con una trans

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
?
Modificato dall'autore il 17-11-2025 23:50:34

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.08.2016 -
Prime esperienze..sono moto intriganti e verosimili

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Nel mio caso, se ben scritto, il piacere della lettura trascende il genere.
Poi va a periodi... ultimamente, prime esperienze!

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Quotato da Sexplorer77,
Nel mio caso, se ben scritto, il piacere della lettura trascende il genere.
Poi va a periodi... ultimamente, prime esperienze!

Tradimenti. 😎

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Racconti lgbt... con ambientazione storica.

1 settimana fa
Coppia
estero, Slovacchia
Qui dal 02.10.2021 -
Il tradimento della donna sposata adulta/matura con giovani o ragazzi!

4 giorni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 30.04.2017 -
Quelli che usino un lessico con più di 150 parole, non vi sia la stessa due e tre volte nello stesso periodo, gli aggettivi siano pertinenti e realistici rispetto ai loro sostantivi, la costruzione delle frasi non sia drammaticamente ripetitiva.
Ma soprattutto che ritornino un minimo di seduzione e corteggiamento: non è scontato incontrare uno sguardo qualsiasi automaticamente pronto alla scopata.

4 giorni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Quotato da remigiuslp,
Quelli che usino un lessico con più di 150 parole, non vi sia la stessa due e tre volte nello stesso periodo, gli aggettivi siano pertinenti e realistici rispetto ai loro sostantivi, la costruzione delle frasi non sia drammaticamente ripetitiva.
Ma [...]
😄 😄 😄

Severo ma giusto, come si suol dire!