1 anno fa
Ho notato che, tra i racconti da me scritti (tutte storie reali), i più letti sono i due che fanno riferimento alle MILF...
Sarà un caso??? : 🐷 😄
Sarà un caso??? : 🐷 😄
1 anno fa
Anche a me piacciono principalmente i racconti di incesto, e a seguire quelli trans e quelli gay, e tutti questi in particolar modo le prime esperienze, cosa che la redazione dovrebbe fare, dividere e citare in ogni categoria se si tratta di prime esperienze e se sono reali.
Io ho avuto esperienze del genere, e ho sempre desiderato avere un rapporto con mamma e/o sorelle, le guardavo con la bava alla bocca
Io ho avuto esperienze del genere, e ho sempre desiderato avere un rapporto con mamma e/o sorelle, le guardavo con la bava alla bocca
11 mesi fa
Ciao a tutti! Essendo etero, non leggo racconti gay/trans. Per quanto concerne le altre letture, adoro quei racconti che danno l’impressione di essere “naturali”, con nomi italiani e non stranieri, così come la descrizione dei luoghi e dei locali. Inoltre, strano a dirsi, ma qualche errore di ortografia e/o di punteggiatura rende il racconto più “casereccio “Quotato da RedazioneA69,Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?
. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui & [...]
10 mesi fa
Amo leggere i racconti incestuosi con le Zie, ho avuto la fortuna di farmene una, credo che non riuscirò mai più ad avere la stessa eccitazione…
10 mesi fa
A me piacciono molto i racconti bsx che coinvolgono coppie. Mi piace anche scrivere
8 mesi fa
Orge e Trio perché mi piacciono le situazioni multiple.
8 mesi fa
Coppie alla prima esperienza di trio e ancor più una coppia con una transQuotato da RedazioneA69,Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?
. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui & [...]
6 mesi fa
?
Modificato dall'autore il 17-11-2025 23:50:34
8 mesi fa
Prime esperienze..sono moto intriganti e verosimili
8 mesi fa
Nel mio caso, se ben scritto, il piacere della lettura trascende il genere.
Poi va a periodi... ultimamente, prime esperienze!
8 mesi fa
Quotato da Sexplorer77,Nel mio caso, se ben scritto, il piacere della lettura trascende il genere.
Tradimenti. 😎
2 mesi fa
Racconti lgbt... con ambientazione storica.
1 settimana fa
Il tradimento della donna sposata adulta/matura con giovani o ragazzi!
4 giorni fa
Quelli che usino un lessico con più di 150 parole, non vi sia la stessa due e tre volte nello stesso periodo, gli aggettivi siano pertinenti e realistici rispetto ai loro sostantivi, la costruzione delle frasi non sia drammaticamente ripetitiva.
Ma soprattutto che ritornino un minimo di seduzione e corteggiamento: non è scontato incontrare uno sguardo qualsiasi automaticamente pronto alla scopata.
Ma soprattutto che ritornino un minimo di seduzione e corteggiamento: non è scontato incontrare uno sguardo qualsiasi automaticamente pronto alla scopata.
4 giorni fa
😄 😄 😄Quotato da remigiuslp,Quelli che usino un lessico con più di 150 parole, non vi sia la stessa due e tre volte nello stesso periodo, gli aggettivi siano pertinenti e realistici rispetto ai loro sostantivi, la costruzione delle frasi non sia drammaticamente ripetitiva.
Ma [...]
Severo ma giusto, come si suol dire!