Quale è il genere di Racconti che più vi piace?

199 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/sverginato-da-un-maturo-padrone_76864.html se vi va passate e dite che ve ne pare, grazie mille 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da GRANMAZZA,
Ciao a me piacciono i racconti trans e tradimenti mmmmmmmmmmmmmmm 🙂
allora se ti va passa a leggere il mio, la Zoccoletta di un maturo porco e dimmi se ti piace 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da GRANMAZZA,
Ciao a me piacciono i racconti trans e tradimenti mmmmmmmmmmmmmmm 🙂
ribadisco i racconti Trans tradimenti prime esperienze gay mi fanno eccitare parecchio
allora se ti va passa a leggere i miei racconti erotici

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da slatko22,
incesto... tradimenti..... prime esperienze....... bsx/gay ( come preseferenze personali)
in alcuni casi se ne leggono di carini, in altri casi ...una boiata.
Comunque (ancora a parere mio) non è che gli altri temi sono da premio nobel, anche l [...]
ciao statko22 io scrivo racconti di questo genere, se ti va passa a leggerli e se ti va commentarli 😊 👍

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da koalasiciliano,
Mi piacciono molto i racconti trio.......
FFM oppure MMF? sai che c'è l'apposito argomento su questa sezione di Forum?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2014 -
io non riesco proprio a capire perchè mi eccita da morire l incesto, il rapporto donna matura/ragazzino vergine e voglioso mi intriga moltissimo.
per tornare ai racconti, mi piacciono quelli le cui esperienze siano reali (non c'è bisogno di NARRARE chissà quali rapporti sessuali) anche il solo fatto di arrivare ad un semplice contatto, o una sbirciata, se raccontati in modo avvincente fanno molto piu effetto che la classica trombata con la mamma/ zia... non trovate?

5 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
A me piacciono molto i racconti di tradimento...dove la lei tradisce e poi porta al lui le prove del tradimento...lui poi eccitato dalla cosa, scopa la sua donna con veemenza.
Oppure il lui che con una banale scusa, fa incontrare un uomo con la sua lei, ignara del fatto che sia concordato tra i maschi.
Poi non so per quale motivo mi piace leggere le storie d'incesto...eccitano..

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da sexitraumer,
Mi dispiace che a questo forum non partecipino donne, sarei interessatissimo a conoscere i loro gusti. Speriamo bene domattina...
le donne si fanno sentire privatamente difficile esternino pubblico

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da padrone29,
Quotato da sexitraumer,
Mi dispiace che a questo forum non partecipino donne, sarei interessatissimo a conoscere i loro gusti. Speriamo bene domattina...
le donne si fanno sentire privatamente difficile esternino pubblico
I racconti li ho scritti io , CatWoman, l' incontro è una storia vera 😉
Ma non hai nessun racconto con quel titolo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Per chi legge non dovrebbe essere importante se la storia è vera oppure no. Basta che sia scritta bene e sia verosimile

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Vero , però leggendo un racconto ti chiedi se è solo frutto di una fervida fantasia o se è realtà 😋
E' bello vivere esperienze trasgressive e prendere ispirazione da esse per i propri racconti. Non è necessario fare cronache (che sono noiose e prevedibili), ma certo creare racconti godibili e leggeri partendo da quello che è successo veramente......vuol dire godere sia durante che dopo l'avventura

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
Quelli lui&lei specie se raccontano gli incontri avvenuti grazie al sito...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Un racconto deve essere letto dalle lettrici o dai lettori con una mano sola, può essere di esclusiva fantasia o vero, o metà e metá. Quelli che mescolano il vero con il verosimile, poi a vedere a volte i gusti di chi scrive non corrispondono con quelli di chi legge

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.10.2017 -
I miei racconti, sono sempre un mix... tutti veri, tranne uno, ma cambiando luoghi soprattutto età e nomi, in quanto, la protagonista del racconto, (per quelli nati sul sito) è sempre meglio che non sia riconducibile per la sua serenità...

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 04.11.2010 -
i principali sono l'incesto e le prime esperienze

5 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 05.07.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
quale è quella che più vi piace e perchè?
quelli che descrivono esperienze reali al 100%

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Tra le categorie riportare leggo tradimenti, lui e lei, trio e prime esperienze.. qualche volta anche scambio di coppia. Preferisco quelli che raccontano situazioni vere, anche se non sempre si può capire ahah

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 23.09.2016 -
Sono sicuramente preferibili le storie vere o perlomeno credibili. Esperienze di sesso di gruppo o in pubblico mi eccitano particolarmente. Mi eccita particolarmente anche il ricordare le prime esperienze sessuali nei primi anni dell adolescenza. Io ho ricordi molto forti che ancora mi tornano in mente mentre faccio sesso


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Quale è il genere di Racconti che più vi piace?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni