2 anni fa
Salve,
Noi siamo coniugi 64 70 quindi più che maturi. Siamo ancora entrambi attivi anche se la frequenza è decisamente calata.
Da qualche anno ho scoperto il mondo cuckold e pian piano sto facendo appassionare anche mia moglie.
Siamo anche nudisti e ,alla fine di maggio, siamo andati alla spiaggia del babaloo.
C'era tra l'altro un bel 40enne e ho quindi cominciato a stuzzicare dicendole di fargli vedere la figa.
Purtroppo non sono riuscito a convincerla però al ritorno abbiamo fatto una scopata e rammentandole il maschio in spiaggia ha avuto un bell'orgasmo.
Spero di trovare una coppia anziana come noi con i quali fare conoscenza e chiacchierando portarla a prendere un bel giovane cazzo
Noi siamo coniugi 64 70 quindi più che maturi. Siamo ancora entrambi attivi anche se la frequenza è decisamente calata.
Da qualche anno ho scoperto il mondo cuckold e pian piano sto facendo appassionare anche mia moglie.
Siamo anche nudisti e ,alla fine di maggio, siamo andati alla spiaggia del babaloo.
C'era tra l'altro un bel 40enne e ho quindi cominciato a stuzzicare dicendole di fargli vedere la figa.
Purtroppo non sono riuscito a convincerla però al ritorno abbiamo fatto una scopata e rammentandole il maschio in spiaggia ha avuto un bell'orgasmo.
Spero di trovare una coppia anziana come noi con i quali fare conoscenza e chiacchierando portarla a prendere un bel giovane cazzo
2 anni fa
Ovviamente il genere gay bsx perchè non avendo mai fatto niente mi incuriosisce molto...
2 anni fa
Adoro i racconti sull'incesto e poi a seguire orge e tradimenti.
2 anni fa
Incesti. I particolare ragazzi giovani con donne o uomini maturi
2 anni fa
Racconti veri, non scontati... Tipo quelli che scriviamo...
Chi vuole dare un occhiata è benvenuta/o.
🐷 🐷
Chi vuole dare un occhiata è benvenuta/o.
🐷 🐷
2 anni fa
a me piacciono i racconti sui tradimenti specialmente quando lei tradisce e lui inconsapevole...e le reazioni di lui quando scopre tutto
1 anno fa
Trovo molto eccitanti i racconti di incesto padre/figlio soprattutto con padri avanti negli anni
1 anno fa
Racconti reali o di fantasia legati al mondo del bdsm con predilezione al genere Femdom.
1 anno fa
💋Quotato da Gargaroth,I racconti scritti da donne, secondo me, hanno una marcia in più perché, oltre il sesso, la descrizione delle emozioni provate procura una eccitazione ancora più grande.
1 anno fa
Non concordo la capacità di descrivere sentimenti ed emozioni non ha a che fare con il sesso dell'autore ma bensì con la sua bravura nello scrivere, nel coinvolgere il lettore.Quotato da Gargaroth,I racconti scritti da donne, secondo me, hanno una marcia in più perché, oltre il sesso, la descrizione delle emozioni provate procura una eccitazione ancora più grande.
Ho letto racconti scritti da donne che sono veri orrori e racconti molto intimisti scritti da uomini che mi hanno emozionato, ovviamente è vero il anche il contrario. A dimostrazione che saper scrivere e scrivere bene non dipende dal sesso ma dall'impegno, dal talento e dalla cura del testo. Il tutto a prescindere che siano racconti veri o inventati.
1 anno fa
Non ho una preferenza specifica, prediligo i racconti gay e bsx e a tematica BDSM.Quotato da RedazioneA69,Prendendo spunto dai generi disponibili nella nostra sezione di Racconti Erotici, quale è quella che più vi piace e perchè?
. Scambio di coppia
. Prime Esperienze
. Orge: sesso di gruppo
. Racconti Gay & Bisex
. Tradimenti
. Lui & [...]
In realtà quello che davvero mi piace è un racconto, non è importante che sia vero o inventato, SCRITTO BENE, che non faccia a pugni con grammatica, ortografia, sintassi.
Una quasi rarità.
Mi piacciono i racconti che sanno regalare emozioni, coinvolgere il lettore e che hanno una struttura un po' più complessa di tette, cazzo, culo, godo, sborro.
1 anno fa
Ultimamente ho letto alcuni racconti di coppie che per la prima volta andavano in un club privé.
I racconti mi hanno fatto eccitare molto,mi sono piaciuti molto.
Come i racconti di serate all’interno di cinema a luci rosse.
I racconti mi hanno fatto eccitare molto,mi sono piaciuti molto.
Come i racconti di serate all’interno di cinema a luci rosse.
1 anno fa
I più tabù; incesto e tradimenti
1 anno fa
I racconti “erotici” cioè quelli che nati dalle “sensazioni” vissute indipendentemente da quello che si è realizzato o meno. Adoro il genere MILF/COUGAR. Secondo me andrebbe dedicata una categoria a parte.
1 anno fa
Quelli ambientati nei cinema 🔥 🔥 🔥
1 anno fa
Adoro orge e dominazione, soprattutto adoro i racconti veritieri e non quelli in cui si rasenta il ridicolo
1 anno fa
Leggo ogni tipo di racconto, Anche se prediligo orgie triò e tradimenti
Spesso dipende dalle mie voglie o dal titolo che attira la mia mente
Spesso dipende dalle mie voglie o dal titolo che attira la mia mente
1 anno fa
Adoro i racconti di tradimenti, cuckold e incesti
10 mesi fa
?
Modificato dall'autore il 19-07-2025 00:55:50