4 anni fa
Esatto... Sessogreen 😂Quotato da stephanie69,il contatto con la natura........ bio 😄 😄
4 anni fa
Vero ma se vi sono altre persone che vedonoQuotato da Gattinamonella,La comodità di un letto è bella... ma vuoi mettere una voglia improvvisa ???
Allora ovunque capita !
4 anni fa
Vero anche se un po' pericolosaQuotato da alessiocince,Vuoi mettere l'adrenalica sensazione che da la camporella? 😮 😎
Non tutti però abitano in campagna ma in caso di necessità può andare bene

4 anni fa
Mi è capitato di farlo all'aperto ma oggi vuoi l'età preferisco un posto comodo e sicuro al chiuso, qualunque sia va bene ma deve essere comodo.Quotato da Giuly53,In ambiente chiuso, tranquillo e riservato.
4 anni fa
Non deve essere male farlo su una cuccetta del camionQuotato da massy57,Io faccio il camionista x cui sul camion 🚛 c'è quel pizzico di trasgressione, ma anche tranquillità, anche la volta che mi è rimasta impressa farlo in mare 🌊 a mezzanotte 🕛 [...]

4 anni fa
In casa è un classico, tranquillità luogo comodo tutti i servizi a disposizione, cosa si vuole di più 😄 😄 😄 😄Quotato da perseo53,Sarò schifiltoso, ma sicuramente in casa, su un letto, con tutta tranquillità, ma SOPRATTUTTO con la possibilità, prima e dopo, di potersi lavare.
4 anni fa
Qui nessuno mette in dubbio di farlo in casa con a disposizione il letto e il bagno, ma dove farlo in caso di mancanza della casa
4 anni fa
Be esistono i motel ma anche luoghi appartati in campagna oppure in auto sempre appartati.Quotato da massy57,Qui nessuno mette in dubbio di farlo in casa con a disposizione il letto e il bagno, ma dove farlo in caso di mancanza della casa
Poi ognuno può aggiungere luoghi secondo la sua fantasia
4 anni fa
Luoghi appartati in campagna: mi sembra sia sempre più una chimera. Forse con l'età abbiamo dimenticato tutti gli spaventi o i timori di quando l'auto era l'unica alcova. Che a qualcuno un po' di adrenalina faccia piacere ci può stare, ma io eviterei luoghi pubblici e pure soggetti a visite delle forze dell'ordine. Soprattutto se non in compagnia della propri consorte... 🙂
4 anni fa
Parole sante. Oggi in luoghi appartati può succedere di tutto, da un controllo a brutte sorpreseQuotato da Giuly53,Luoghi appartati in campagna: mi sembra sia sempre più una chimera. Forse con l'età abbiamo dimenticato tutti gli spaventi o i timori di quando l'auto era l'unica alcova. Che a qualcuno un po' di adrenalina faccia [...]

4 anni fa
Io, non so voi, ma solo all'idea che una pattuglia di carabinieri o polizia, possa scoprirmi, chiedere documenti e farmi un verbale, significherebbe il preludio al suicidio.
4 anni fa
Purtroppo tanti anni fa mi è successo.Quotato da perseo53,Io, non so voi, ma solo all'idea che una pattuglia di carabinieri o polizia, possa scoprirmi, chiedere documenti e farmi un verbale, significherebbe il preludio al suicidio.
Pattuglia vigili urbani a Milano verso le 23.30 alla sera. Verbale è 166 euro di multa.
Oltre alla vergogna.
4 anni fa
...quando sento parlare di car sex... ma come si fa?
4 anni fa
basta conoscere i luoghi e gli orari 😄Quotato da perseo53,...quando sento parlare di car sex... ma come si fa?
4 anni fa
Aperto un gruppo Kik per coppie e singoli, zona Emilia Romagna, appassionati di car sex. Il gruppo è privato, con l'obbiettivo di rendere più sicuro e di qualità questa esperienza.
4 anni fa
mettersi daccordo prima per carsex, smonta il tutto, maah il bello del carsex è proprio incontrare persone mai viste prima 😄Quotato da demo03,Aperto un gruppo Kik per coppie e singoli, zona Emilia Romagna, appassionati di car sex. Il gruppo è privato, con l'obbiettivo di rendere più sicuro e di qualità questa esperienza.
4 anni fa
Purtroppo io ero nudo e hanno atteso che mi ricomponessi. Oltre tutto la pattuglia età formata da un uomo e una donna.Quotato da zephirr,A me è successo veramente,per fortuna ci eravamo appena vestiti quando è arrivata una pattuglia di carabinieri,fossero arrivati dieci minuti prima altro che suicidio. 😳Quotato da perseo53,Io, non so voi, ma solo all'idea che una pattuglia di carabinieri o polizia, possa scoprirmi, chiedere documenti e farmi un verbale, significherebbe il preludio al suicidio.
4 anni fa
giusto il tuo punto di vista, ma mettiti nei panni di una coppia, arrivi sul luogo e tempo 2 minuti e sono circondati da gente. Il mettersi d'accordo è limitare questo, e frequentare luoghi non "dedicati" a queste pratiche. Dunque un pelino più sicure.Quotato da stephanie69,mettersi daccordo prima per carsex, smonta il tutto, maah il bello del carsex è proprio incontrare persone mai viste prima 😄Quotato da demo03,Aperto un gruppo Kik per coppie e singoli, zona Emilia Romagna, appassionati di car sex. Il gruppo è privato, con l'obbiettivo di rendere più sicuro e di qualità questa esperienza.
4 anni fa
fate pure, ma il divertimento è proprio non sapere chi si incontra e dove,se una coppia la conosci già o hai i suoi contatti, potete mettervi daccordo per andare in uno dei tanti motel, così siete più tranquilli, ma non chiamatelo carsex, perchè il carsex è altro 😄
4 anni fa
Quotato da stephanie69,fate pure, ma il divertimento è proprio non sapere chi si incontra e dove,se una coppia la conosci già o hai i suoi contatti, potete mettervi daccordo per andare in uno dei tanti motel, così siete più tranquilli, ma non chiamatelo carsex, perchè il c [...]