Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove preferite fare sesso

118 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da cplux1,
Il letto sempre il Top.. Specie con vista mare
... ed io devo attraversare solo la strada ed ho il mare...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Una fortuna avere il mare a disposizione

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
L'ho fatto in mare aggrappati al bordo del motoscafo, in alta montagna, sui prati e nei rifugi, in una cabina dello stabilimento balneare, tra gli scavi archologici, nella vasca dell'idromassaggio in sauna, tra i cespugli, in piscina e non ricordo ancora dove, ma sempre con la compagna fissa di quel momento. E sempre facendo bene attenzione a non essere visti. Ovviamente, quando ero giovane, anche in automobile. Ma il top resta sempre un bel letto (e tanto tempo a disposizione).

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da cplux1,
Il letto sempre il Top.. Specie con vista mare
... ed io devo attraversare solo la strada ed ho il mare...
io devo fa solo dieci minuti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
A Caserta, in un androne di un palazzo, in pieno giorno,

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
In giro 😄

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Casa...ci sentiamo più a nostro agio! Motel mai! Carsex anche no!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La maggior parte da quanto vedo lo fa a casa o in un posto protetto da sguardi indiscreti.
Ma a casa avete fantasia o vi limitate al letto?

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Enigma54,
La maggior parte da quanto vedo lo fa a casa o in un posto protetto da sguardi indiscreti.
Ma a casa avete fantasia o vi limitate al letto?
Nooooooo... a casa , ma in posti diversi 😋

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Io preferisco fare sesso in montagna, specie in questo periodo. Più alti si va.,più freschi si sta. Avere la propria donna con un bel vestito senza intimo, la fai chinare sul cofano della macchina e..... La festa inizia

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da punto125,
Io preferisco fare sesso in montagna, specie in questo periodo. Più alti si va.,più freschi si sta. Avere la propria donna con un bel vestito senza intimo, la fai chinare sul cofano della macchina e..... La festa inizia [...]
Il masso della signora.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Fatto in un camerino di un negozio d'abbigliamento a Vasto, stamattina.. Top.. 👍

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cplux1,
Fatto in un camerino di un negozio d'abbigliamento a Vasto, stamattina.. Top.. 👍
Un bel coraggio, qualche curioso cHe guardava?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
È stato proprio quello il bello 😀

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da cplux1,
È stato proprio quello il bello ?
beato il curioso

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da cplux1,
È stato proprio quello il bello ?
beato il curioso
io ho un posto che tu ormai conosci!! 😂😂😂😂😂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ildiacono,
Quotato da Giuly53,

A me questa adrenalina del pericolo fa un effetto opposto. Ma davvero vi eccita farvi scoprire con tutte le conseguenze del caso, possano esser semplice sputtanamento o nel peggiore dei casi legali? Io non sono un fanatico del talamo e della posizione del missionario, ma mi lasciano perplesso certe preferenze.
si perché entrano in gioco delle sensazioni e delle emozioni che non proveresti mai in un rapporto sessuale consumato in modo tradizionale, e sono emozioni che riescono a triplicare il godimento fisico, fisiologico, e psicologico .Quando hai finito ti senti esausto e colmo di soddisfazione, tu e la tua o il tuo partner che sia. Quando fai sesso cosi, te ne freghi delle conseguenze del caso, quelle sono l'ultima cosa a cui pensi..sai cosa pensa uno che si lancia con un paracadute? Pensa che alla fine della corsa potrebbe trovare la fine del suo destino, eppure la cosa lo affascina perché l'emozione che prova lo fa sentire ancora più vivo di quanto lo sia.Ecco il sesso fatto sapendo di rischiare non é proprio come lanciarsi col paracadute, ma assomiglia a qualcosa del genere. Con una differenza : che nel sesso entrano in gioco anche le perversioni e le fantasie nascoste nel tuo inconscio e la storia è ancora più intrigante. E' cosi che scivoli verso il lato oscuro della forza... 😄 😋 😋
Vero io quando sono a caccia specialmente sulle spiagge non mi importa molto se c'è gente che passa (naturalmente dove si può tipo Canarie) abbordo la persona che mi da un segnale di volere, tipo toccarsi il cazzo, e mi do da fare senza problemi. 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Notterosa,
Quotato da MDEDAMPER,
Vasca idromassaggio,in piedi contro un muro,in bosco di mattina con la pioggia,nel ascensore,nel wc di qualche bar
nel wc di qualche bar devi ordinare almeno un caffè.. sennò il propietario ti dice che il bagno è guasto
La consumazione al bar la devi sempre fare 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cplux1,
È stato proprio quello il bello 😀