5 anni fa
... ed io devo attraversare solo la strada ed ho il mare...Quotato da cplux1,Il letto sempre il Top.. Specie con vista mare
5 anni fa
Una fortuna avere il mare a disposizione
5 anni fa
L'ho fatto in mare aggrappati al bordo del motoscafo, in alta montagna, sui prati e nei rifugi, in una cabina dello stabilimento balneare, tra gli scavi archologici, nella vasca dell'idromassaggio in sauna, tra i cespugli, in piscina e non ricordo ancora dove, ma sempre con la compagna fissa di quel momento. E sempre facendo bene attenzione a non essere visti. Ovviamente, quando ero giovane, anche in automobile. Ma il top resta sempre un bel letto (e tanto tempo a disposizione).
5 anni fa
io devo fa solo dieci minutiQuotato da Gattinamonella,... ed io devo attraversare solo la strada ed ho il mare...Quotato da cplux1,Il letto sempre il Top.. Specie con vista mare
5 anni fa
A Caserta, in un androne di un palazzo, in pieno giorno,
5 anni fa
In giro 😄
5 anni fa
Casa...ci sentiamo più a nostro agio! Motel mai! Carsex anche no!
5 anni fa
La maggior parte da quanto vedo lo fa a casa o in un posto protetto da sguardi indiscreti.
Ma a casa avete fantasia o vi limitate al letto?
5 anni fa
Nooooooo... a casa , ma in posti diversi 😋Quotato da Enigma54,La maggior parte da quanto vedo lo fa a casa o in un posto protetto da sguardi indiscreti.
5 anni fa
Io preferisco fare sesso in montagna, specie in questo periodo. Più alti si va.,più freschi si sta. Avere la propria donna con un bel vestito senza intimo, la fai chinare sul cofano della macchina e..... La festa inizia
5 anni fa
Il masso della signora.Quotato da punto125,Io preferisco fare sesso in montagna, specie in questo periodo. Più alti si va.,più freschi si sta. Avere la propria donna con un bel vestito senza intimo, la fai chinare sul cofano della macchina e..... La festa inizia [...]
5 anni fa
Fatto in un camerino di un negozio d'abbigliamento a Vasto, stamattina.. Top.. 👍
5 anni fa
Un bel coraggio, qualche curioso cHe guardava?Quotato da cplux1,Fatto in un camerino di un negozio d'abbigliamento a Vasto, stamattina.. Top.. 👍
5 anni fa
È stato proprio quello il bello 😀
5 anni fa
Quotato da cplux1,È stato proprio quello il bello ?
5 anni fa
io ho un posto che tu ormai conosci!! 😂😂😂😂😂Quotato da milano_58,Quotato da cplux1,È stato proprio quello il bello ?![]()
![]()
![]()
beato il curioso
![]()
![]()
![]()
5 anni fa
Vero io quando sono a caccia specialmente sulle spiagge non mi importa molto se c'è gente che passa (naturalmente dove si può tipo Canarie) abbordo la persona che mi da un segnale di volere, tipo toccarsi il cazzo, e mi do da fare senza problemi. 😋 😋 😋Quotato da ildiacono,si perché entrano in gioco delle sensazioni e delle emozioni che non proveresti mai in un rapporto sessuale consumato in modo tradizionale, e sono emozioni che riescono a triplicare il godimento fisico, fisiologico, e psicologico .Quando hai finito ti senti esausto e colmo di soddisfazione, tu e la tua o il tuo partner che sia. Quando fai sesso cosi, te ne freghi delle conseguenze del caso, quelle sono l'ultima cosa a cui pensi..sai cosa pensa uno che si lancia con un paracadute? Pensa che alla fine della corsa potrebbe trovare la fine del suo destino, eppure la cosa lo affascina perché l'emozione che prova lo fa sentire ancora più vivo di quanto lo sia.Ecco il sesso fatto sapendo di rischiare non é proprio come lanciarsi col paracadute, ma assomiglia a qualcosa del genere. Con una differenza : che nel sesso entrano in gioco anche le perversioni e le fantasie nascoste nel tuo inconscio e la storia è ancora più intrigante. E' cosi che scivoli verso il lato oscuro della forza... 😄 😋 😋Quotato da Giuly53,
A me questa adrenalina del pericolo fa un effetto opposto. Ma davvero vi eccita farvi scoprire con tutte le conseguenze del caso, possano esser semplice sputtanamento o nel peggiore dei casi legali? Io non sono un fanatico del talamo e della posizione del missionario, ma mi lasciano perplesso certe preferenze.
5 anni fa
La consumazione al bar la devi sempre fare 😄 😄 😄Quotato da Notterosa,nel wc di qualche bar devi ordinare almeno un caffè.. sennò il propietario ti dice che il bagno è guastoQuotato da MDEDAMPER,Vasca idromassaggio,in piedi contro un muro,in bosco di mattina con la pioggia,nel ascensore,nel wc di qualche bar
5 anni fa
Quotato da cplux1,È stato proprio quello il bello 😀