Uomo peloso o glabro?

81 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Preferisco pochi peli

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Con tante P💋,pelosissimo, pelato, panciuto, prepotente,

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Laurafetish,
Con tante P💋,pelosissimo, pelato, panciuto, prepotente,
tesoro hai dimenticato anche bello cazzuto, sarebbe il massimo 🐷

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 10.04.2024 -
Se vuoi lavorare con la bocca deve essere liscio, altrimenti che fate mangiate il pelo che è un rifugio di tutti gli agenti nocivi per la salute. Batteri sono lì in agguato pronti a sviluppare un sacco di patologie. Eppoi c'è più gusto a prendere in bocca le palle, leccarle e risalire l'asta fino a prenderla tutta in gola!!! A me piace fisico depilato perché voglio fare massaggi eccitanti ovunque utilizzando anche oli essenziali

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Io adoro sbaciucchiare, leccare e succhiare leggermente i capezzoli mentre gli accarezzo il torace e, perciò, preferisco un maschio o totalmente glabro o con pochissimi peli sul petto e, ovviamente e soprattutto, sul pube perché non mi piace assolutamente che mi entrino peli nel naso o in bocca mentre lo spompino.

1 settimana fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 10.04.2024 -
Giusto!

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Mettetevi dalla parte del maschio . Magari uno che incontra più volte a settimana ! Al martedi ti vuole una che ti preferisce glabro , e sin lì poco male , esistono i rasoi . Poi magari il giovedi ti capita una gnoccolona imperdibile che ti vuole peloso ! E lì che fai ? 🙈 Dura la vita del pelo...

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Peloso e panciuto.

6 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da bobbike68,
Mettetevi dalla parte del maschio . Magari uno che incontra più volte a settimana ! Al martedi ti vuole una che ti preferisce glabro , e sin lì poco male , esistono i rasoi . Poi magari il giovedi ti capita una gnoccolona imperdibile che ti vuole pel [...]
😂😂😂 Verissimo
Comunque se ha un bel cazzo ed è molto porco va bene sempre, sia glabro che peloso

6 giorni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Stellatroia,
Quotato da bobbike68,
Mettetevi dalla parte del maschio . Magari uno che incontra più volte a settimana ! Al martedi ti vuole una che ti preferisce glabro , e sin lì poco male , esistono i rasoi . Poi magari il giovedi ti capita una gnoccolona imperdibile che ti vuole pel [...]
😂😂😂 Verissimo
Comunque se ha un bel cazzo ed è molto porco va bene sempre, sia glabro che peloso
Hai ragione ! Al c....non si comanda 🤭

6 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.03.2023 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Stellatroia,


😂😂😂 Verissimo
Comunque se ha un bel cazzo ed è molto porco va bene sempre, sia glabro che peloso
Hai ragione ! Al c....non si comanda 🤭
Esattamente ❤️

6 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 10.04.2024 -
Se ha il pelo manco se ha un cazzo d'acciaio lo voglio. Senza pelo per mangiarlo come un cono gelato! E per sentire la sua pancia liscia sbattere contro le mie chiappe!!!

6 giorni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da TransDoc,
Se vuoi lavorare con la bocca deve essere liscio, altrimenti che fate mangiate il pelo che è un rifugio di tutti gli agenti nocivi per la salute. Batteri sono lì in agguato pronti a sviluppare un sacco di patologie. Eppoi c'è più gusto a pre [...]
Esatto.....senza pelo si riesce meglio .......in tutti i sensi ........

6 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
preferisco depilato anche sotto

6 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
se proprio devo esprimere un giudizio dico glabro, ma fondamentalmente mi basta sia maschio

6 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Laurafetish,
Con tante P💋,pelosissimo, pelato, panciuto, prepotente,
e anche un po' puzzolente

5 giorni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2023 -
glabro, così posso leccarlo ovunque 😋
non mi piace leccare il pelo anche perchè ho notato che molti magari si lavano l'uccello ma non il resto, e indossano le mutande da più giorni, quindi quando lo prendi in bocca e il naso arriva ad affondare nel pelo, ti arriva una bella ventata di piscio stantio

5 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Peli sudati,del pube il massimo💋

5 giorni fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
preferisco che sia lavato inguine e cazzo gli odori strani non mi piacciono 😋

5 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
A me piacciono con i peli e magari un po' di pancia! Sono quelli più maschi! 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Uomo peloso o glabro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni