Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quante volte riuscite a venire in una scopata?

32 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Dipende da tanti fattori e dalla eccitazione che ai, ma anche dalla donna.. A me è capitato di recente nonostante la mia età, sopra i cinquanta che sono venuto dopo dieci dodici minuti che lei mi faceva un bel pomp, ma lei è stata così brava di non fermarsi e continuando a prenderlo in bocca stuzzicandomi x bene sono riuscito a scoparla e venire di nuovo di sicuro non era duro come la prima ma lo fatto.. Qiundi dipende pure dalla donna

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 21.08.2014 -
3 volte, poi dipende dell'intensità delle precedenti

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da timido85,
Anche io credo che sarebbe meglio se possibile una sola volta ma che appaghi entrambi. Purtroppo a me dalla seconda non so non ho la stessa soddisfazione, capita anche a voi?
Da qualche anno purtroppo soffro di eiaculazione precoce e la cosa mi sta [...]
Mi sa che siamo in due...mi sta diventando pesante sta cosa.Non credo sia un discorso di partner..esercizi ok...dopo la prima...e precoce anche...mi avvilito non poco...eppure non vedo l ora di figa ma durare poco mi passa la voglia...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Sicuramente dipende anche dalla donna, se ti attizza e se lei ci sa fare, ma soprattutto dalla propria tranquillità interiore, la testa fa veramente tutto, poi dalla stato di salute del momento, e dalla famosa età !!! Purtroppo questa fa parte della natura per cui di sconti ne fa pochi !!!! Anch'io fino ai 35-38 anni farne tre in un pomeriggio era una verapasseggiata. ora invece a 60 anni , e dato che prendo già diversi altri farmaci, le pastiglie bleu NON mi azzarderei a prenderle, anzi rinuncerei a tutto piuttosto. Bhè ora a 60 anni per ora dopo la prima, se e quando tutte le situazioni sono favorevoli, dopo 30-35 minuti, riesco a ricaricare lo schioppo, ma poi devo darci forte e di brutto affinchè con la seconda non si ammosci prima.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
L'unica volta che mi sono messo a contarle sono state 7 sborrate in 6 ore... un gran bel pomeriggio di sesso!!!
In tantissime occasioni abbiamo fatto giornate intere a letto ma non mi son messo certo a contarle sinceramente... ma non credo siano state molte di più.
La cosa più importante comunque è quante volte viene la nostra lei (fissa o del momento), il rate minimo direi debba essere 3 a 1 in suo favore. Vederle venire e godersela ripetutamente è a dir poco fantastico ed aumenta a dismisura la soddisfazione e la goduria quando giunge il mio momento... e nel frattempo le palle si sono riempite alla grande 😄
0ltre le 7-8 volte resta duro e funzionale per l'eccitazione ma spremerlo ancora è (almeno per me) molto difficile se non impossibile...in più diventa molto sensibile se non leggermente dolorante

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Una volta e dura poco...

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Cositantee volte
....lpoveretto me per farmi sborrare una volta ci vogliono 30 min di buon sesso.. Mi devo..e so deve impegnre
.....we non la scopo avanti dietro bocca ..r tette.
.e non mi dice basta...basta ..non c e la faccio piu7. Non sborro 😎 🐷

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.08.2019 -
Io una volta

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Ma di pende da quanto dura un incontro.... una volta che l'incontro è durato tutto il giorno sono venuto sei volte, se dura solo un pomeriggio vengo tre volte 🙂
tutto il giorno?????? E chi siete....superman? La 24 ore di sesso...😆 Senza dormire o mangiare.....solo "farina"....😉

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
L'unica volta che mi sono messo a contarle sono state 7 sborrate in 6 ore... un gran bel pomeriggio di sesso!!!
In tantissime occasioni abbiamo fatto giornate intere a letto ma non mi son messo certo a contarle sinceramente... ma non credo [...]
Riprendo quanto detto in precedenza...
Due giorni fa ho fatto la mia prima esperienza di sesso online (con una conoscenza recente di A69), sono un "tradizionalista" ed un sostenitore della teoria dei (tanti, il più possibile) cm quadrati di pelle a contatto (reciproco) ma devo dire che l'esperienza mi è piaciuta molto, lei eccitante e porcella 💗 🐷 💗 🐷 è riuscita a spremermi per bene... dalle 11 alle 15 quattro belle sborrate... quindi medie confermate anche col sesso online, non l'avrei mai detto, una scoperta...
Lei anche non ci è andata piano, 5 + una bellissima squirtata... (che avrei tanto voluto assaporare dal vivo... 😭 😭 😭)
Spero, in ogni caso, di passare a livelli di concretezza maggiori, presto, molto presto... 😎 💗 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Timidohott,
Ma per quelli che avete detto che riuscite a venire anche 4 volte, una domanda sorge spontanea....ma oltre a venire continuate ad eiaculare?
Perché è possibile venire senza eiaculare????

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Timidohott,
Ma per quelli che avete detto che riuscite a venire anche 4 volte, una domanda sorge spontanea....ma oltre a venire continuate ad eiaculare?
No!
Comunque non è una stilografica quindi ti sembra che non eiaculi per la quantità minima di liquido seminale!

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,

No!
Comunque non è una stilografica quindi ti sembra che non eiaculi per la quantità minima di liquido seminale!
Parlo pe me, obviously... amo talmente eiaculare in faccia, in bocca, su corpo, schiena, culo che ho una buona percezione di quanto eiaculo e come... del resto è così che vengo 8 volte su 10
Più vai avanti ad eiaculare e più "acquoso" (meno bianco e gelatinoso) diventa lo sperma, la cosa comincia a risultare molto evidente dalla quarta in poi... in sostanza la quantità di spermatozoi diminuisce e quello che resta è il cosiddetto plasma seminale.
A livello "quantitativo" invece il decremento è meno accentuato ma diventa comunque evidente dalla quinta in poi