6 anni fa
Avete pienamente ragione ... infatti non interveniamo ai vari commenti perché si sta andando oltre e fuori dal vero titolo di questo Forum 😒Quotato da couplemagic_2016,Di una domanda state facendo lobby mediatico più di quello che ci hanno propinato. fino ad ora.
6 anni fa
Infatti avete quotato chi vorrebbe cambiare il titolo in :Quotato da Giocosacp,Avete pienamente ragione ... infatti non interveniamo ai vari commenti perché si sta andando oltre e fuori dal vero titolo di questo Forum 😒Quotato da couplemagic_2016,Di una domanda state facendo lobby mediatico più di quello che ci hanno propinato. fino ad ora.
CORONA VIRUS, UNA GRANDE BUFALA O IL VIRUS È REALE.
Sono morte 32500 persone in Italia , a Bergamo da voi nel trimestre sono morte il 568% in più degli anni precedenti ,cioè 6 000 contro 1000
5000 persone non ci sono più in una sola provincia e qui si scherza su quei titoli? Si fanno i soliti film luce sui vaccini e tutte le dietrologie di repertorio!
Napoli fortunatamente non è solo questo ,Napoli è , ed è stata sempre e soprattutto cultura tuttavia ...
a lavá a capa o ciuccio ci Pierd ll acqua e o sapone!
6 anni fa
Scusa chi sarebbe il ciuccio?Quotato da mishaemasha,Infatti avete quotato chi vorrebbe cambiare il titolo in :Quotato da Giocosacp,
Avete pienamente ragione ... infatti non interveniamo ai vari commenti perché si sta andando oltre e fuori dal vero titolo di questo Forum 😒
Sono morte 32500 persone in Italia , a Bergamo da voi nel trimestre sono morte il 568% in più degli anni precedenti ,cioè 6 000 contro 1000
5000 persone non ci sono più in una sola provincia e qui si scherza su quei titoli? Si fanno i soliti film luce sui vaccini e tutte le dietrologie di repertorio!
Napoli fortunatamente non è solo questo ,Napoli è , ed è stata sempre e soprattutto cultura tuttavia ...
6 anni fa
Nessuno !Quotato da soloqualita,Scusa chi sarebbe il ciuccio?Quotato da mishaemasha,
Infatti avete quotato chi vorrebbe cambiare il titolo in :
Sai bene che è un modo di dire che si usa nella nostra meravigliosa città quando qualcuno testardamente rimane fermo nelle sue posizioni !
Sempre con il massimo rispetto per tutti, te compreso Rende l idea del tipo di dialogo ,tutto qui! 🙂
Però questa tua richiesta di precisazione mi ha fatto pensare a un altra frase idiomatica nostra ,non so nemmeno perché...:
Rafanié, fatt accattá a chi nun te sape !
Penso che ci siamo capiti , le opinioni in democrazia sono tutte ammissibili ma poi si scontrano coi numeri ...quelli sono oggettivi, freddi limpidi e insindacabili! 🙂
6 anni fa
vedo che continui sulla stessa linea , i numeri? dipende da chi li diffonde e cosa vogliono far sapere. dipende da cosa si legge e da cosa effettivamente si conosca. ma non è certo la sede x dare sfoggio della propria cultura. a volte , proprio da napoletano verace e non della provincia o della regione , io vorrei guardare in faccia a tanti che scrivono e capire chi sono in realtà. ma internet è il mondo dei falsi e di chi , forte dell'anonimato spara parole senza fondamento . una cosa è certo chi freme dal dare giudizi nonsmette mai , ma va da se che se è contento lui.... proprio per lui va bene la massima del Rafaniello.zompi chi puo' internet lo permette anche se poi le conoscenze sono quelle che sono . ma d'altra parte si sa che molti , io no di certo , sono allenatori , hanno la loro formazione , vorrebbero insegnare all'allenatore ma , stranamente , non si chiedono perchè loro fanno la vita che fanno e l'allenatore è scelto e pagato per fare quel lavoro. ma va tutto bene in questo ambito . per me il discorso si chiude qui non mi va di fare a gara a chi l'ha piu' grosso. proprio non ne sono interessato , io so chi sono e cio' che gli altri pensano di me è solo un loro problema , come ripeto sempre!Quotato da mishaemasha,Nessuno !Quotato da soloqualita,
Scusa chi sarebbe il ciuccio?
Sai bene che è un modo di dire che si usa nella nostra meravigliosa città quando qualcuno testardamente rimane fermo nelle sue posizioni !
Sempre con il massimo rispetto per tutti, te compreso Rende l idea del tipo di dialogo ,tutto qui! 🙂
Però questa tua richiesta di precisazione mi ha fatto pensare a un altra frase idiomatica nostra ,non so nemmeno perché...:
Penso che ci siamo capiti , le opinioni in democrazia sono tutte ammissibili ma poi si scontrano coi numeri ...quelli sono oggettivi, freddi limpidi e insindacabili! 🙂
6 anni fa
Sei otQuotato da soloqualita,vedo che continui sulla stessa linea , i numeri? dipende da chi li diffonde e cosa vogliono far sapere. dipende da cosa si legge e da cosa effettivamente si conosca. ma non è certo la sede x dare sfoggio della propria cultura. a volte , proprio da napoletano verace e non della provincia o della regione , io vorrei guardare in faccia a tanti che scrivono e capire chi sono in realtà. ma internet è il mondo dei falsi e di chi , forte dell'anonimato spara parole senza fondamento . una cosa è certo chi freme dal dare giudizi nonsmette mai , ma va da se che se è contento lui.... proprio per lui va bene la massima del Rafaniello.zompi chi puo' internet lo permette anche se poi le conoscenze sono quelle che sono . ma d'altra parte si sa che molti , io no di certo , sono allenatori , hanno la loro formazione , vorrebbero insegnare all'allenatore ma , stranamente , non si chiedono perchè loro fanno la vita che fanno e l'allenatore è scelto e pagato per fare quel lavoro. ma va tutto bene in questo ambito . per me il discorso si chiude qui non mi va di fare a gara a chi l'ha piu' grosso. proprio non ne sono interessato , io so chi sono e cio' che gli altri pensano di me è solo un loro problema , come ripeto sempre!Quotato da mishaemasha,
Nessuno !
Il titolo che hai proposto nega l evidenza di due semplici numeri :
6000 contro 1000 in soli 2 mesi .
Punto !
6 anni fa
Alla fine, e relativamente a coloro che vogliono sempre avere ragione, riferendomi a qualunque tread e non a questo in particolare, la differenza la fanno due categorie di postanti ben distinte:
1) i "secondo me...ecc ecc "
e
2) i "è così perché lo dico io!"
1) i "secondo me...ecc ecc "
e
2) i "è così perché lo dico io!"
6 anni fa
Oggi ho letto una frase:
"Per essere felici bisogna restare nell'ombra "
Ottimo consiglio direi.
E aggiungerei:
Chi vivrà vedrà!
Piaciuto il mio proverbio?
E concludo qui! 🤐
Buon proseguimento
"Per essere felici bisogna restare nell'ombra "
Ottimo consiglio direi.
E aggiungerei:
Chi vivrà vedrà!
Piaciuto il mio proverbio?
E concludo qui! 🤐
Buon proseguimento
6 anni fa
chi vivrà vedrà ?
rispetto all argomento è una gaffe non un motto!
ma con gli assessori alla sanità che spiegano l R 0,50 con il fatto che ce ne vogliono 2 contemporaneamente sennò non te lo becchi va anche bene...
io mi auguro che chi dovesse rifiutare il vaccino , se e quando ci sarà,non lo faranno uscire di casa perché mette a rischio la vita di tutti.
ci mancava anche il thread negazionista del virus qui per vincere il papero con la molla ! 😄
ma con gli assessori alla sanità che spiegano l R 0,50 con il fatto che ce ne vogliono 2 contemporaneamente sennò non te lo becchi va anche bene...
io mi auguro che chi dovesse rifiutare il vaccino , se e quando ci sarà,non lo faranno uscire di casa perché mette a rischio la vita di tutti.
ci mancava anche il thread negazionista del virus qui per vincere il papero con la molla ! 😄
6 anni fa
Personalmente in questo periodio si ricerca di organizzare una cena oppure un caffè per incontro conoscitivo ma in posti neutrali,come abbiamo fatto pure ieri sera ritrovandosi per un drink in compagnia è ritrovarsi con mascherina e mantenendo le distanze come previsto da regolamento.Quotato da couplemagic_2016,Notiamo una grande diffidenza all'incontro sebbene conoscitivo e non goliardico.
Ma secondo voi incontrare una coppia ritenuta fiduciaria, o tante coppie solo in un incontro conoscitivo, nel rispetto delle normative vigenti, cosa vi spinge [...]
Anche se quando abbiamo incontrati,già avevamo visti in altri posti e diverse volte ma mai avuto modo di fermarsi insieme per una chiacchierata,diciamo che ieri sera è stata occasione giusta per conoscerci diversamente.
Riteniamo un incontro pure in questo modo non sia mai tempo perso specie se poi ti ritrovi con persone piacevoli
Di sicuro le prime volte bisogna andare sempre cauti,per quanto una persona sia seria,non si sa mai come sia stata la quarantenna oppure se erano state persone ammalate e stessa cosa loro nei nostri confronti,anche se alla fine si aveva voglia di uscire e tuttavia se dovesse creare quella giusta atmosfera e complicità si po' ritrovarsi occasioni migliori di quelle che stiamo vivendo ultimamente 🙂
6 anni fa
Quotato da padovani,Personalmente in questo periodio si ricerca di organizzare una cena oppure un caffè per incontro conoscitivo ma in posti neutrali,come abbiamo fatto pure ieri sera ritrovandosi per un drink in compagnia è ritrovarsi con mascherina e mantenendo le distanze come previsto da regolamento.Quotato da couplemagic_2016,Notiamo una grande diffidenza all'incontro sebbene conoscitivo e non goliardico.
Ma secondo voi incontrare una coppia ritenuta fiduciaria, o tante coppie solo in un incontro conoscitivo, nel rispetto delle normative vigenti, cosa vi spinge [...]
Anche se quando abbiamo incontrati,già avevamo visti in altri posti e diverse volte ma mai avuto modo di fermarsi insieme per una chiacchierata,diciamo che ieri sera è stata occasione giusta per conoscerci diversamente.
Riteniamo un incontro pure in questo modo non sia mai tempo perso specie se poi ti ritrovi con persone piacevoli
Di sicuro le prime volte bisogna andare sempre cauti,per quanto una persona sia seria,non si sa mai come sia stata la quarantenna oppure se erano state persone ammalate e stessa cosa loro nei nostri confronti,anche se alla fine si aveva voglia di uscire e tuttavia se dovesse creare quella giusta atmosfera e complicità si po' ritrovarsi occasioni migliori di quelle che stiamo vivendo ultimamente 🙂
6 anni fa
Ma mi spieghi chi sono questi esperti della sanità?Quotato da mishaemasha,chi vivrà vedrà ?
io mi auguro che chi dovesse [...]
Quelli che ci impone il governo?
Ma possibile che in questi 3 mesi sono morti tutti e dico tutti di covid19?
Ma dai e pure sei una persona intelligente per poter credere che tutte le malattiei del mondo siano sparite.
Allora dobbiamo ringraziare il covid19 perché ha risolto il cancro, le malattie cardiovascolari ecc.... ma lo sai che il giornale la la Repubblica a titoli cubitali, pur di far terrorizzare i sani, disse che era morto un 30enne ?
E che il patologo che face l'autopsia confermò che era dializzato, paraplegico e non so che altro?
Persino un finaziere in coma per essere stato sparato incidentalmente fu dichiarato morto per covid19?
Ma di cosa stiamo parlando?
Ma voi ascoltate solo gli esperti che ci propina il governo?
Il professor Tarro, dottor Montanari
e sua moglie una biologa ricercattice, il dottor Pasquale Bacco li conoscete? E tanti altri che stanno smentendo tutti i numeri e tutte le informszioni degli esperti che dite voi.
Allora scusami: la mia sarà anche una gaf, però sinceramente e purtroppo, sarà così... Chi vivrà vedrà! Perché se non ci diamo una mossa ad uscire da questa situazione ed a ritornare alla vita di prima, che già di suo è molto difficile possa essere la stessa. Di morti ne vedremo ancora miltoli. Ma non di covid19.
6 anni fa
Tarro e Montanari.
Com’è che non mi stupisco?
Poco distante da me, in Emilia, sono morte persone ancora giovani e senza alcuna co morbilità.
a 50 anni si è ancora giovani, per morire.
A 34 lo si è sicuramente.
Eppure persone con quest’età rientrano fra le vittime da covid.
È ovvio che una persona anziana e con patologie pregresse possa essere la vittima eccellente per il Covid19 ma ti assicuro che sotto ossigeno ci sono finiti tanti trentenni, stai pure tranquillo.
E comunque avesse toccato solo gli anziani, meritavano forse di morire in una maniera atroce, soli come cani?
Voi non sapete di cosa state parlando e continuate a parlare lo stesso.
Seguite pure i due buffoni che sono Tarro e il suo degno compare...
Ma è solo grazie al confinamento che non piangete morti a mazzi.
Poco distante da me, in Emilia, sono morte persone ancora giovani e senza alcuna co morbilità.
Eppure persone con quest’età rientrano fra le vittime da covid.
È ovvio che una persona anziana e con patologie pregresse possa essere la vittima eccellente per il Covid19 ma ti assicuro che sotto ossigeno ci sono finiti tanti trentenni, stai pure tranquillo.
E comunque avesse toccato solo gli anziani, meritavano forse di morire in una maniera atroce, soli come cani?
Voi non sapete di cosa state parlando e continuate a parlare lo stesso.
Seguite pure i due buffoni che sono Tarro e il suo degno compare...
Ma è solo grazie al confinamento che non piangete morti a mazzi.
6 anni fa
E a questi morti e, a tutti gli altri è stata fatta un'autopsia?Quotato da velvetMorgana,Tarro e Montanari.
Eppure persone con quest’et [...]
Mi dispiace per le persone norte ma, scusatemi resto della mia opinione.
Si è voluto immettere nella popolazione un terrore che, negli altri paesi europei non hanno fatto.
Infatti ancora oggi noi camminiamo con la mascherina e ci becchiamo le multe e lì vivono quasi, nella normalità.
E questo non l'ho appreso dai social ma da amici e parenti che vivono fuori.
6 anni fa
Non c’e Bisogno di autopsia per certificare un decesso per covid.
E lo so dove vuoi arrivare e quindi ti spiego che no, le autopsie non sono vietate
https://www.open.online/2020/05/11/coronavirus-il-governo-ha-ordinato-di-non-fare-le-autopsie-sui-morti-covid-19-si-potevano-e-si-possono-fare/amp/
Sulle mascherine obbligatorie:
https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2020/05/11/coronavirus-pe-obbligo-mascherine-da-135-parziale-apertura_68d5d466-90b3-46f3-8509-75f8fe3c9aac.html
In Spagna
https://www.google.it/amp/s/www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/europa/2020/05/20/coronavirusspagnamascherine-dai-6-anni_95345f09-0ca2-4efa-8716-28229ece5ccd.html
Francia, per le votazioni
https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/22/coronavirus-la-francia-va-al-voto-il-28-giugno-con-mascherine-obbligatorie-16-milioni-di-elettori-per-il-ballottaggio-alle-municipali/5810550/amp/
Comunque:
Volete incontrare? Fate un po’ come volete.
Ma non azzardatevi a dire che la pandemia non esiste e che i morti sono imputabili ad altro.
Stanno pubblicando i dati di mortalità e nel primo trimestre in Emilia e Lombardia sono assolutamente fuori da ogni range.
Nessuno vuol far cambiare idea a martellate ma abbiate rispetto per chi ha perso affetti e famigliari.
E lo so dove vuoi arrivare e quindi ti spiego che no, le autopsie non sono vietate
https://www.open.online/2020/05/11/coronavirus-il-governo-ha-ordinato-di-non-fare-le-autopsie-sui-morti-covid-19-si-potevano-e-si-possono-fare/amp/
Sulle mascherine obbligatorie:
https://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2020/05/11/coronavirus-pe-obbligo-mascherine-da-135-parziale-apertura_68d5d466-90b3-46f3-8509-75f8fe3c9aac.html
In Spagna
https://www.google.it/amp/s/www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/europa/2020/05/20/coronavirusspagnamascherine-dai-6-anni_95345f09-0ca2-4efa-8716-28229ece5ccd.html
Francia, per le votazioni
https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2020/05/22/coronavirus-la-francia-va-al-voto-il-28-giugno-con-mascherine-obbligatorie-16-milioni-di-elettori-per-il-ballottaggio-alle-municipali/5810550/amp/
Comunque:
Volete incontrare? Fate un po’ come volete.
Ma non azzardatevi a dire che la pandemia non esiste e che i morti sono imputabili ad altro.
Stanno pubblicando i dati di mortalità e nel primo trimestre in Emilia e Lombardia sono assolutamente fuori da ogni range.
Nessuno vuol far cambiare idea a martellate ma abbiate rispetto per chi ha perso affetti e famigliari.
6 anni fa
Si esiste, chi ha detto che non esiste!?Quotato da velvetMorgana,Non c’e Bisogno di autopsia per certificare un decesso per covid.
https://www.open.online/2020/05/11/coronavirus-il-governo-ha-ordinato-di-non-fare-le-autopsie-sui- [...]
Ma in Italia l'hanno usata per fare terrorismo mediatico. Negli altri paesi europei questo terrorismo mediatico non c'è stato.
6 anni fa
la pandemia esiste… bisogna essere orbi per non vederla
di covid non si muore ma di complicanze etc...
i vaccini servono come il pane..poi se qualche multinazionale si arricchise lo fanno pure per la coca cola ,benzina ,tabacco , etc
vi ricordo che ancora oggi una scatolina di 10 compresse di difucan costa circa 42 euro nonostante omai il brevetto sia scaduto
che ci si incontri oppure no per trasgredire non essendo il covid una malattia a trasmissione sessuale il rischio per capirci e di 1 a 100 se si ha la sfortuna di fare il cassiere in un ipermercato.. 🙂
i vaccini servono come il pane..poi se qualche multinazionale si arricchise lo fanno pure per la coca cola ,benzina ,tabacco , etc
vi ricordo che ancora oggi una scatolina di 10 compresse di difucan costa circa 42 euro nonostante omai il brevetto sia scaduto
che ci si incontri oppure no per trasgredire non essendo il covid una malattia a trasmissione sessuale il rischio per capirci e di 1 a 100 se si ha la sfortuna di fare il cassiere in un ipermercato.. 🙂
6 anni fa
Le multinazionali del farmaco guadagnano di più con gli antipiretici o gli antinfiammatori rispetto ai vaccini...Quotato da aguas,la pandemia esiste… bisogna essere orbi per non vederla
vi ricordo c [...]